torre1
Un passo alla volta
- Punti reazioni
- 2.946
no dai ,non dirglielo ,che e' in piena autoesaltazione guerriera![]()
Occio che ti prende in parola e parte con la chitarra rotante ......
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
no dai ,non dirglielo ,che e' in piena autoesaltazione guerriera![]()
Questa e' una visione miope: la guerra e' gia' uno schifo di suo, se saltano anche quelle convenzioni minime,
poi ti si ritorce contro. Se uccidi e torturi chi si arrende, poi magari capita che tre settimane dopo sei tu in mano
loro, e sapendo cosa avete fatto, lo fa a te, se non pure peggio.
Non e' che le convenzioni sulla guerra siano state scritte da dei centrosocialati pacifinti.
Ho visto video di crocifissioni, di amputazione dei genitali con la taglierina e molto altro.
Il risultato e' che ora viene fatto da ambo i lati. Non mi pare un bel risultato.
Un'unita' circondata che e' conscia di finire a quel modo, combatte alla morte ... meglio morti
che finire cosi'. Il risultato e' che hai ancora piu' morti.
In una guerra equilibrata devi sempre essere ben consapevole delle regole di ingaggio
che stabilisci .... te le potresti ritrovare contro.
Sull'arrampicarsi sugli specchi siamo solo umili allievi, i maestri su questo siete voi, e tanto più quanto più le sorti del conflitto pendono a favore degli ucraini.
allora speriamo che si sbrighino a concludere visto che i danni per loro e per noi aumentano.
...basta poco e SALTA L'EQUILIBRIO.
Questa è una guerra, e la guerra purtroppo è caratterizzata da migliaia di episodi come questi, e da ALTRE migliaia di situazioni particolari, in cui possono PREVALERE gesti istintivi e in cui possono prevalere GESTI EQUILIBRATI...
in una guerra, e non solo in una guerra ma nella vita, CI VUOLE FORTUNA...
ecco bravo , in una fantasiosa immaginazione se tu fossi un soldato russo e io uno ucraino e ti facessi prigioniero avresti moltissime provabilita' di cavartela , mentre se per tua sfortuna incontrassi i miei camerati Torre ,BM per es. la tua fortuna sarebbe di morire subito .
ma difatti, quante menate ipocrito-moraliste che si nascondono dietro i fans filo-russoassassini......
sei venuto a casa mia ed hai tirato missili sulla testa della mia gente?? Chissenefrega se quando sei con le spalle al muro per evitare di morire -non potendo più uccidere il mio popolo- dici di arrenderti, un bel proiettile alla testa o alla schiena e finisce ogni discorso![]()
Ma certo. Anche in tempo di pace penso sia giusto sparare chi entra in casa e uccide i tuoi familiari. Se lo fai dopo che è scappato o si è arreso allora vieni condannato, ovviamente. Infatti se ci sono dei soldati che hanno sbagliato, che siano pure processati. Mi interessa poco francamente, rispetto al crimine che hanno commesso gli invasori uccisi
Questa e' una visione miope: la guerra e' gia' uno schifo di suo, se saltano anche quelle convenzioni minime,
poi ti si ritorce contro. Se uccidi e torturi chi si arrende, poi magari capita che tre settimane dopo sei tu in mano
loro, e sapendo cosa avete fatto, lo fa a te, se non pure peggio.
Non e' che le convenzioni sulla guerra siano state scritte da dei centrosocialati pacifinti.
Ho visto video di crocifissioni, di amputazione dei genitali con la taglierina e molto altro.
Il risultato e' che ora viene fatto da ambo i lati. Non mi pare un bel risultato.
Un'unita' circondata che e' conscia di finire a quel modo, combatte alla morte ... meglio morti
che finire cosi'. Il risultato e' che hai ancora piu' morti.
In una guerra equilibrata devi sempre essere ben consapevole delle regole di ingaggio
che stabilisci .... te le potresti ritrovare contro.
ecco bravo , in una fantasiosa immaginazione se tu fossi un soldato russo e io uno ucraino e ti facessi prigioniero avresti moltissime provabilita' di cavartela , mentre se per tua sfortuna incontrassi i miei camerati Torre ,BM per es. la tua fortuna sarebbe di morire subito .
forse già una volta questa squadra russa aveva tentato lo ''scherzetto'' della resa ed aveva avuto ''fortuna'' che l'addetto alla mitragliatrice pesante ucraina non era stato pronto di riflessi...
Questa volta però il mitragliere ucraino non ha avuto esitazione ed ha ''spazzato'' tutto l'orizzonte con una micidiale raffica...
poi qua avete sempre intenzione di ricordare l'iraq, la siria, l'afghanistan etc etc...
Questa è guerra stile prima e seconda guerra mondiale, per il quasi equilibrio che esiste tra i 2 contendenti...quelle precedentemente elencate sono guerriglie...
ma cosa stai a spiegare a questi guerrieri , magari non han neppure fatto uno sport di contatto violento come il calcioe parlano tutto il giorno di ammazzare a dx e sx senza quartiere .
![]()
stai facendo delle IPOTESI; però può darsi che in quel frangente tu sei di UMORE benevolo e ti fidi e colui che tu pensi sia ''vinto'' in quel frangente può SFRUTTARE a suo vantaggio questa tua diciamo ''distrazione emozionale'' per ribaltare la situazione.
la guerra è anche questo...
No se ti acchiappo mentre stai s sollazzarti con una donna non consenziente ,es , sei morto, non e' questione di umore per me diversamente mi comporto come vorrei facessero gli altri con me
quegli uomini non sono stati uccisi dalla mitragliatrice ,ma sparati alle spalle con un fucile automatico .
1) quella mitraglia avrebbe fatto a pezzi i corpi
2) era posizionata lateralmente alla fila .non poteva colpire alla nuca i soldati se non i primi ,portadogli via la testa come minimo.
meglio astenersi che scrivere roba che non sta in piedi .
No se ti acchiappo mentre stai s sollazzarti con una donna non consenziente ,es , sei morto, non e' questione di umore per me diversamente mi comporto come vorrei facessero gli altri con me
Ah, allora non sono da solo a fare giustizia sommaria con chi se lo merita ...... meno male, iniziavo a preoccuparmi .....![]()
![]()