Crimini di guerra : esecuzione a sanguefreddo di 10 soldati russi che s'erano arresi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

L'Ucraina è sempre stata russa, poi 30 anni fa' è diventata autonoma
Ehm…no.
Era una repubblica indipendente all’interno dell’Unione Sovietica così come l’Italia nell’Ue ed il Galles nel Regno Unito.
 
Ehm…no.
Era una repubblica indipendente all’interno dell’Unione Sovietica così come l’Italia nell’Ue ed il Galles nel Regno Unito.

Ah beh allora, se era indipendente sotto l'URSS :D
 
L'Ucraina è sempre stata russa, poi 30 anni fa' è diventata autonoma.
Se lo facesse il Nord Italia andrebbe tutto bene? Il resto d'Italia non dichiarerebbe guerra al Nord Italia cercando di annetterlo di nuovo?
Voi considerate lo status quo come se fosse la Bibbia, ma ciò non è: i confini degli stati cambiano nei secoli per effetto di guerre e conflitti. Niente di nuovo sotto il sole: mi stupisco di chi si stupisce!

Ma perche' si devono leggere queste cavolate.. l'Ucraina e' diventata indipendente con il CROLLO dell'Urss...... eh si, se non ve lo ricordate, cari putinisti, l'Urss e'
crollato, svanito, finito, dissolto.....sbriciolato.....(grazie al cielo)
Ma non solo l'Ucraina e' diventata indipendente ma almeno altri 14 paesi intorno ai confini dell'ex impero sovietico....
Stati post-sovietici in ordine alfabetico:
1. Armenia
2. Azerbaigian
3. Bielorussia
4. Estonia
5. Georgia
6. Kazakistan
7. Kirghizistan
8. Lettonia
9. Lituania
10. Moldavia
11. Russia
12. Tagikistan
13. Turkmenistan
14. Ucraina
15. Uzbekistan...tutte nazioni che non ne vogliono sapere si ritornare sotto la Russia di oggi ....

Tutti paesi diventati indipendenti......:yes::yes:
L' Impero Sovietico era un altro mondo....anche l'impero romano allora era un'altra cosa rispetto a Roma oggi.....:rolleyes:
Quindi lo zar ha invaso una nazione indipendente ..... ha torto marcio.....
 
Ultima modifica:
Ma perche' si devono leggere queste cavolate...l'Ucraina e' diventata indipendente con il CROLLO dell'Urss...... eh si, se non ve lo ricordate, cari putinisti, l'Urss e'
crollato, svanito, finito, dissolto.....sbriciolato.....(grazie al cielo)
Ma non solo l'Ucraina e' diventata indipendente ma almeno altri 14 paesi intorno ai confini dell'ex impero sovietico....
Stati post-sovietici in ordine alfabetico:
1. Armenia
2. Azerbaigian
3. Bielorussia
4. Estonia
5. Georgia
6. Kazakistan
7. Kirghizistan
8. Lettonia
9. Lituania
10. Moldavia
11. Russia
12. Tagikistan
13. Turkmenistan
14. Ucraina
15. Uzbekistan...tutte nazioni che non ne vogliono sapere si ritornare sotto la Russia di oggi ....

Tutti paesi diventati indipendenti......:yes::yes:
L' Impero Sovietico era un altro mondo....anche l'impero romano allora era un'altra cosa rispetto a Roma oggi.....:rolleyes:
Quindi lo zar ha invaso una nazione indipendente ..... ha torto marcio.....

Ti rimando al post 80.
 
Ti rimando al post 80.

L'Ucraina faceva parte dell'Impero sovietico non della Russia....sono due cose diverse ....con il crollo dell'Urss e' cambiata tutta la situazione geografica e politica di quelle zone
con buona pace dei sogni di imperialismo dello zar... :yes:
Tutto il resto sono fantasie.
 
Ultima modifica:
Ma che senso ha citare come erano gli imperi 50 anni fa, 100 anni fa, 300 anni fa? Francamente Io non lo capisco. Ci sono stati così tanti cambi di confini continui per 6000 anni di storia umana, che non ha senso fare confronti, se non prendendo un timeframe che fa comodo.
 
L'ucraina faceva parte dell'Impero sovietico non della Russia....sono due cose diverse ....con il crollo dell'Urss e' cambiata tutta la situazione geografica e politica di quelle zone
con buona pace dei sogni di imperialismo dello zar... :yes:
Tutto il resto sono fantasie.

Gli deve essere sfuggito il senso (formale e sostanziale) della U nella parola URSS. :yes:
 
L'ucraina faceva parte dell'Impero sovietico non della Russia....sono due cose diverse ....con il crollo dell'Urss e' cambiata tutta la situazione geografica e politica di quelle zone
con buona pace dei sogni di imperialismo dello zar... :yes:
Tutto il resto sono fantasie.

Ed ora cambierà ancora. E' così da secoli che succede.
Ben svegliato! :D
 
Ma che senso ha citare come erano gli imperi 50 anni fa, 100 anni fa, 300 anni fa? Francamente Io non lo capisco. Ci sono stati così tanti cambi di confini continui per 6000 anni di storia umana, che non ha senso fare confronti, se non prendendo un timeframe che fa comodo.

Per dire che i cambiamenti di confine non sono una cosa eccezionale e che viola qualche precetto divino come magari pensa qualcuno.
Anche l'Italia è nata in questo modo, con guerre e accordi vari. Quindi? Perchè scandalizzarsi se succede di nuovo?
Il nocciolo della questione è: qual è il nostro interesse? Compromettere in modo definitivo i nostri rapporti con la Russia e rassegnarsi a spendere tutto il nostro reddito in bollette? Io non credo...
 
Per dire che i cambiamenti di confine non sono una cosa eccezionale e che viola qualche precetto divino come magari pensa qualcuno.
Anche l'Italia è nata in questo modo, con guerre e accordi vari. Quindi? Perchè scandalizzarsi se succede di nuovo?
Il nocciolo della questione è: qual è il nostro interesse? Compromettere in modo definitivo i nostri rapporti con la Russia e rassegnarsi a spendere tutto il nostro reddito in bollette? Io non credo...

Il nostro interesse è esattamente quello che hai scritto. Altrimenti avresti problemi politici ed economici enormemente maggiori di quelli che ci sono oggi con la Russia.
 
Ma che senso ha citare come erano gli imperi 50 anni fa, 100 anni fa, 300 anni fa? Francamente Io non lo capisco. Ci sono stati così tanti cambi di confini continui per 6000 anni di storia umana, che non ha senso fare confronti, se non prendendo un timeframe che fa comodo.

Difatti nessuno ha detto che nel 2022 non debbano cambiare
 
Ma che senso ha citare come erano gli imperi 50 anni fa, 100 anni fa, 300 anni fa? Francamente Io non lo capisco. Ci sono stati così tanti cambi di confini continui per 6000 anni di storia umana, che non ha senso fare confronti, se non prendendo un timeframe che fa comodo.

è dal 24 che ci fracassate i marroni con hitler eì ma no n si possono citare gli imperi di 50 anni fa

siete troppo forti voi della clackOK!
 
L'Ucraina è sempre stata russa, poi 30 anni fa' è diventata autonoma.
Se lo facesse il Nord Italia andrebbe tutto bene? Il resto d'Italia non dichiarerebbe guerra al Nord Italia cercando di annetterlo di nuovo?
Voi considerate lo status quo come se fosse la Bibbia, ma ciò non è: i confini degli stati cambiano nei secoli per effetto di guerre e conflitti. Niente di nuovo sotto il sole: mi stupisco di chi si stupisce!

"Può forse un cieco guidare un altro cieco?" cit.

Che tu non sappia le cose non è un problema, il problema sorge quando una persona fa il saccente millantando conoscenze che non ha.

Quanto al merito della questione, sono stati gli stessi russi con un referendum a uscire dall'URSS e a rendersi indipendenti da tutte le altre comunità statali che costituivano l'Unione sovietica, quindi compresa l'Ucraina.
 
PER Tornare IT : "Gira voce", (in rete), su di un account Telegram che pare ci sia un altro video in altra località, di altra esecuzione di soldati russi che si sono arresi ed erano stesi a terra, il video al momento non è censurato e si riporta che si vedono le fasi dell'omicidio.

Se avete conferme, riportatele.
 
Per dire che i cambiamenti di confine non sono una cosa eccezionale e che viola qualche precetto divino come magari pensa qualcuno.
Anche l'Italia è nata in questo modo, con guerre e accordi vari. Quindi? Perchè scandalizzarsi se succede di nuovo?
Il nocciolo della questione è: qual è il nostro interesse? Compromettere in modo definitivo i nostri rapporti con la Russia e rassegnarsi a spendere tutto il nostro reddito in bollette? Io non credo...

Mi scandalizzo perchè la cosa fa cagare. Ogni volta che si sposta un confine sono morti a camionate. Per cosa? Per "il nazionalismo". Perchè "io sono più bello di te", perchè "tu mangi le rane", "tu sei spaghetti mandolino mamma", "tu mangi i crauti", e pu**anate del genere. Pensavo che nel 2022 si potessero abbandonare queste min**iate. E invece no!!!! Eh tuo bisnonno ha ucciso mio bisnonno quindi adesso io uccido te. Ma vaff... :wall:
 
PER Tornare IT : "Gira voce", (in rete), su di un account Telegram che pare ci sia un altro video in altra località, di altra esecuzione di soldati russi che si sono arresi ed erano stesi a terra, il video al momento non è censurato e si riporta che si vedono le fasi dell'omicidio.

Se avete conferme, riportatele.

Anche Pablo Escobar è stato giustiziato su un tetto. :o
 
è dal 24 che ci fracassate i marroni con hitler eì ma no n si possono citare gli imperi di 50 anni fa

siete troppo forti voi della clackOK!

Lo citiamo in negativo :wall: Non certo come esempio della serie "beh allora facciamolo anche adesso" :wall:
 
Mi scandalizzo perchè la cosa fa cagare. Ogni volta che si sposta un confine sono morti a camionate. Per cosa? Per "il nazionalismo". Perchè "io sono più bello di te", perchè "tu mangi le rane", "tu sei spaghetti mandolino mamma", "tu mangi i crauti", e pu**anate del genere. Pensavo che nel 2022 si potessero abbandonare queste min**iate. E invece no!!!! Eh tuo bisnonno ha ucciso mio bisnonno quindi adesso io uccido te. Ma vaff... :wall:

Negativo, si combatte per questioni economiche. Finché saremo sempre di più con risorse limitate ci saranno guerre.
Deal with it! :o
 
FiKGya5XEAEV3A1.jpeg.jpg
In sintesi: uno dei soldati ucraini responsabile del misfatto è stato individuato ed eliminato dai russi nei pressi di Makiivka.
 
Mi scandalizzo perchè la cosa fa cagare. Ogni volta che si sposta un confine sono morti a camionate. Per cosa? Per "il nazionalismo". Perchè "io sono più bello di te", perchè "tu mangi le rane", "tu sei spaghetti mandolino mamma", "tu mangi i crauti", e pu**anate del genere. Pensavo che nel 2022 si potessero abbandonare queste min**iate. E invece no!!!! Eh tuo bisnonno ha ucciso mio bisnonno quindi adesso io uccido te. Ma vaff... :wall:

https://youtu.be/VOgFZfRVaww
 
Indietro