Quale interpello? In verità che tu debba aggiungere anche i nuovi versamenti è detto chiaramente da sempre nelle istruzioni di compilazione.
Koinly è il più completo, provalo.
Innanzitutto complimenti per i tuoi interventi tra i più competenti ed esaustivi che ho trovato in rete.
Ho visto che consigli koinly, software che anch'io utilizzo da più di un anno, dopo averne testati diversi e sulla base del quale ho presentato le dichiarazioni pf e rw 2022.
Nel corso degli anni ho utilizzato diversi exchanges e dispongo di wallet su varie blockchain, facendo una miriade di transazioni. Come dicevo ho provato diversi software, molti sono ancora acerbi e mi sembra che koinly è quello che alla fine fa meno errori.
Recentemente, pensando di utilizzare in prospettiva un software italiano in previsione dell'applicazione delle nuove norme fiscali , ho provato moneyviz con il collegato crypototax di Micheli, ma si sta dimostrando una grande delusione: una marea di errori, poche chain e exchanges supportati, assistenza lenta.
Unico grosso problema che ho ad oggi con Koinly è che non mi importa in modo corretto i dati di Multiversx, ex elrond, una chain che sto usando molto, i saldi non coincidono: ho chiesto all'assistenza e vediamo se risolvono.
In merito a koinly ti volevo chiedere un parere in merito ai settaggi di base che ho predisposto. Posso eventualmente inviarti uno screenshot in merito? Grazie ancora per i tuoi utili consigli