Criptovaluta non ufficiale "Pi"

Ma alla fine qualcuno ha venduto o no? Nel senso ha spostato i propri PI in questi exchange riuscendo a vendere o li hanno spostati ma sono rimasti bloccati/non era il vero PI?

Io sono bloccato sul kyc quindi non ho potuto fare nulla....ma sembra che sto listing non sia autorizzato dal team quindi mi guarderei bene dal farlo ...non so se qualcuno altro ha un quadro più chiaro della situazione :o
 
state parlando della Coin PI che non centra niente con l'app Pi? S

Fake Coin a parte. Lasciatemelo dire, tutto il progetto Network Pi è una mezza cagata che si tira dietro da anni (da anni) ancora senza qualcosa di concretro. Pieno di gente che è bloccata alla richiesta di KYC che puntualmente non arriva, per cosa poi non si sa...
 
Ultima modifica:
state parlando della Coin PI che non centra niente con l'app Pi? Sono due cose differenti

Lasciatemelo dire, tutto il progetto è una mezza cagata che si tira dietro da anni (da anni) ancora senza qualcosa di concretro. Pieno di gente che è bloccata alla richiesta di KYC che puntualmente non arriva.

Tutto quello che vuoi ma tanto sono coin gratis minate con lo smartphone :o:D se in tutto sto caravanserraglio ci tiravo su 50 EUR erano comunque soldi gratis :o
 
Tutto quello che vuoi ma tanto sono coin gratis minate con lo smartphone :o:D se in tutto sto caravanserraglio ci tiravo su 50 EUR erano comunque soldi gratis :o
utilizzare la parola minare in questo caso è una bestemmia. Potrei programmare domani un app identica dove clicchi e il numero inizia ad avanzare, è la stessa cosa. Se ci tiriamo su un euro è già una grande cosa, nel 2050 di questo passo.
 
utilizzare la parola minare in questo caso è una bestemmia. Potrei programmare domani un app identica dove clicchi e il numero inizia ad avanzare, è la stessa cosa. Se ci tiriamo su un euro è già una grande cosa, nel 2050 di questo passo.

Si ho usato il termine minare in senso generico...così lo chiamano loro :D

Quello che è il processo sottostante a quel click sull'app non posso sapere in cosa consista non avendo accesso al loro codice sorgente quindi mi pare un po' strano che tu possa dire di saper programmare un app identica (in cosa? l'interfaccia grafica? Ok) nel momento in cui non sei a conoscenza delle logiche back end implementate dietro quel bottone click :o eh si sai programmo anche io :o:D
 
Ultima modifica:
Io sono bloccato sul kyc quindi non ho potuto fare nulla....ma sembra che sto listing non sia autorizzato dal team quindi mi guarderei bene dal farlo ...non so se qualcuno altro ha un quadro più chiaro della situazione :o
Certo ormai è tardi, intendo da stamattina a prima dell'uscita del comunicato da parte del team di PI.
 
Certo ormai è tardi, intendo da stamattina a prima dell'uscita del comunicato da parte del team di PI.

Credo che il problema non si ponga...il team ha scritto ufficialmente che la mainnet è ad uso interno allo stato attuale della roadmap e quindi la mainnet non avrebbe comunque potuto connettersi alla chain su exchange...almeno così ho capito ..ditemi se ho interpretato male :o e inoltre nonostante il quote del prezzo ho verificato personalmente che su huobi era comunque impossibile ottenere il wallet address per il deposito di Pi (sospeso)..non so se sugli altri exchange fosse invece possibile.. :o
 
Si ho usato il termine minare in senso generico...così lo chiamano loro :D

Quello che è il processo sottostante a quel click sull'app non posso sapere in cosa consista non avendo accesso al loro codice sorgente quindi mi pare un po' strano che tu possa dire di saper programmare un app identica (in cosa? l'interfaccia grafica? Ok) nel momento in cui non sei a conoscenza delle logiche back end implementate dietro quel bottone click :o eh si sai programmo anche io :o:D
era semplicemente per rafforzare l'idea di non-mining. Cosa c'è dietro non lo so, a parte quelle 4 informazioni che sfornano ogni morto di cristo, e sinceramente, a distanza di anni di inutilità totale, manco mi interessa.
 
ah ok capisco il tuo punto di vista.. effettivamente il mondo creepto è grande e ci sta che ci siano progetti che non interessino per nulla.. :o

se devo essere sincero io ho continuato a "minare" ste coin da qualche anno semplicemente perchè è un'azione priva di costi simile a un gioco..stessa cosa che faccio per gooddollar e qualche altro progettino a tempo perso.. per cui non mi sono mai posto il problema :o

ho cominciato a interessarmi del progetto in modo più stringente stamattina quando ho visto che l'alert di huobi mi aveva scritto che ognuna delle mie migliaia di coin sul telefonino poteva valere dai 100$ ai 330$ :o:D
 
comunque sia, se andate nella chat dell'applicazione, ci sono i moderatori che ripetono che PI non è su nessun exchange a parte la falsa copia listata.
 
Ultima modifica:
si si questo è chiaro come dal comunicato che avevo linkato poco sopra :o
 
Indietro