Crisi di Governo??

Speriamo crolli tutto e tutti a casa!!!
 
Fra crisi e stra******* TAX andiamo a 10.000 entro fine anno??
 
oh yess
e non hanno votato un solo provvedimento per diminuire la spesa pubblica.
hanno fatto il fieno per la cascina solo con le tasse ...nostre!
grazie assai.
 
Spread Btp-Bund balza a 317 punti base, pesano incertezze su Governo

Finanzaonline.com - 6.12.12/11:44

Sprint del differenziale di rendimento tra i titoli di Stato decennali italiani e tedeschi, che si è portato a 317 punti base. Il forte rialzo, come riportato dalle maggiori agenzie di stampa, è giunto dopo la decisione del Pdl di non partecipare al voto di fiducia al decreto Sviluppo. Parallelamente il Pd ha chiesto al presidente del Consiglio Mario Monti di recarsi al Quirinale dal Capo dello Stato. Ora il rendimento del Btp decennale è al 4,49%.

Fonte: Finanza.com
 
é l'ora di Baglioni per Monti :D
 
ragazzi, berlusca è quello che è (KO!) ma occorre dire con forza che l'attuale governo tecnico è una schifezza immane nonchè espressione dei poteri forti e non di libere elezioni. Il suo operato si è contraddistinto per inchiulare "la gente" e tutelare le cadreghe e il potere dell'apparato pubblico.

ordunque è evidente che il vile ricatto sullo spread continuerà finchè "la gente" non si renderà conto che il peggior politico è sempre meglio dei servi del nemico, intesi come coloro che ambiscono al predominio socio-economico e ad allargare la influenza/dominio sugli altri paesi/popoli :cool::cool:

berlusca è uno squallido faccendiere ... loro sono nemici del popolo italiano :cool: e utilizzano il ricatto sui tassi di interesse per orientare le scelte delle masse e tenere le redini del potere senza consenso
 
Li hanno messi lì per spennarci e non prendersi la colpa.
Ora con la faccia come il **** dicono che loro non erano d'accordo.

Ma l'hanno sostenuto per 1 anno !!!
 
tutto sto casino e poi ha ottenuto la fiducia lo stesso?
 
Ritirare o minacciare di ritirare la fiducia a un governo a tre mesi dalla fine della legislatura dopo averne approvato per un anno tutti i provvedimenti è una buffonata che anche in Sudamerica si vergognerebbero di fare.
 
speriamo sto governo cada comunque.... qua solo tasse x mantenere statali ... una vergogna
 
A ottobre 2012 sono state presentate 161.150 domande di disoccupazione, con un aumento del 12,84% rispetto alle 142.812 domande presentate nel mese di ottobre 2011 e del 47,68% rispetto al precedente mese di settembre 2012 (109.122). E' quanto emerge dai dati diffusi dall'Inps
 

Allegati

  • imagesCACS3YQ3.jpg
    imagesCACS3YQ3.jpg
    10,3 KB · Visite: 191
Indietro