crisi o non crisi stasera alla scala sfilerà la ricchezza....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

steelhead

meloni? no ,angurie..
Registrato
6/6/01
Messaggi
49.425
Punti reazioni
2.960
parure di gioielli,orologi ai polsi in oro e brillanti,cadeu di brillanti,borsette para e LV a nastro,vestiti di stilisti famosi e quant'altro..alla facciazza della crisi e dei senza lavoro....:rolleyes:
p.s.: è nn è invidia,solo che mi piacerebbe qualcuno oltre che all'ostentazione pensasse in qualche modo a chi sta peggio di loro...credo sia mai successo...
p.s.2.il mio sogno: un blitz alla scala durante l'opera e una rapina totale da lasciarli tutti in mutande.............chissà xchè nn ci hanno mai pensato...:D
 
le vecchie uove e i vecchi pomodori vanno sempre bene
 
Mai capito perché si deve contestare l'inizio della Stagione della Scala.

Forse è per renderci ridicoli agli occhi del mondo...

Ovvio che ci vanno i ricchi, ma quel che la Scala guadagna quel giorno serve a pagare orchestrali, personale e le altre spese senza le quali quel teatro non potrebbe organizzare molti degli altri eventi che organizza.

Ma cazz, una volta che i ricchi pagano li si contesta? :angry::angry::angry:
 
Monti paga per andarci?
 
Mai capito perché si deve contestare l'inizio della Stagione della Scala.

Forse è per renderci ridicoli agli occhi del mondo...

Ovvio che ci vanno i ricchi, ma quel che la Scala guadagna quel giorno serve a pagare orchestrali, personale e le altre spese senza le quali quel teatro non potrebbe organizzare molti degli altri eventi che organizza.

Ma cazz, una volta che i ricchi pagano li si contesta? :angry::angry::angry:

pagano...se pagano ... con i nostri soldi:'(:'(:'(
 
mi piacerebbe un bel blitz della finanza :D
 
Ma cazz, una volta che i ricchi pagano li si contesta? :angry::angry::angry:

Pagano?
Pensavo andasso sostanzialmente ad invito.
E pensavo che tutto quanto fosse finanziato dalle imposte, quindi da tutti quanti.

Può darsi che un po' paghino, ma comunque non coprono tutti i costi, serve in ogni caso l'aiutino della fiscalità generale.

In effetti ho sempre trovato fantastico che tutti dovessimo strapagare qualche "artista" radical chic al fine di fare degli spettacoli gratis o quasi per quelli più immanicati.
Come si dice? La kultura.. :o

Io chiedo che lo stato mi regali mezza Ferrari. :o
L'eccellenza del made in italy non ha prezzo e va sostenuta, no? :o
 
Azzo la scala e' piena di tedeschi, ci stanno occupando. :eek:
 
Fantozzi ormai è superato, rappresentante di una media borghesia super protetta che ha maturato diritti fantastici

Il futuro è il gruppo tnt, una vita alla alan ford con il pericolo superciuc che ruba alla smunta piccina per dare ai riccastri che vanno alla scala, come declamato nella lirica Spiccioli

Spiccioli

Una bimba davanti alla scala nel freddo inverno: "Avete per caso, obeso signore, qualche spicciolo affinché io possa acquistare un tozzo di pane ? :'(
L'obeso signore: "Certo smunta bimba, che ho qualche spicciolo affinché tu possa acquistare un tozzo di pane, ma col ca_zzo che te li do !" :clap:



:yes:
 
Indietro