Crocetta:il Pd mi mette al rogo proprio mentre ho fatto scoppiare la questione morale

Conato

acatalettico
Punti reazioni
454
dalla località ragsuana il governatore spara ad alzo zero sul Pd: "La lista del Megafono venne chiesta da Bersani e Zoggia. E invece, domani sarò sotto processo come eretico a Roma. Sono curioso di capire se domani mi giudicheranno e mi condanneranno a morte, al rogo, come le streghe e come gli ebrei. E' una vergogna, proprio mentre ho fatto scoppiare la questione morale mi mettono sotto processo". Crocetta attacca in particolare "il pm Mirello Crisafulli (ex senatore), che ha responsabilità molto gravi. Se fossi stato segretario regionale, avrei già allontanato definitivamente dal partito sia Genovese che Rinaldi, chiedendone le dimissioni ed invece nessuno lo fa. Comunque vedrete che nel Pd, anche altri esponenti di primo piano, ben presto, saranno toccati e coinvolti in inchieste relative alla questione morale".

Crocetta: il Pd mi mette al rogo mentre è travolto dagli scandali - Palermo - Repubblica.it

I fascisti mettono sotto processo Crocetta?

Secondo me ha poche speranze

Indietro