CROLLA IL CONSENSO #MELONI E DEL GOVERNO Che strano... come può essere successo?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
senti un po' preferivi che ti mettevano 10 miliardi di tasse per coprire il buco? o che facevano deficit aggiuntivo e poi partiva spread e dovevi fare manovra correttiva?
Perchè alla fine bisogna essere concreti nella vita. Quei soldi in più non ci sono.
Quanto alle spese militari pensi di fare l'anima bella in un mondo che si sta riarmando? Ora prima dici che governi di destra non sono più destra e poi ti lamenti se fanno cose di destra?
Non farmi ridere con Ucraina per cortesia. Abbiamo mandato 4 ferri vecchi in Ucraina. Altro che 10 miliardi.
segnalo solo sconforto ed il non credere piu' ad una sega nulla rain

ogni parte gioca con le scatolette toglie dove non gli piace per mettere dove gli fa piu' gola...

te pensi che ci si riarmi perche' ora c'e' la destra ?
per la difesa per la patria e perche' c'e' la guerra e lo fanno tutti ?
io penso che sia un succulenta vallata di quattrini a ufo che finiscono in molte tasche grasse...

basta trovare un tema che poi il politico trova il modo di farci affari

fine dei sogni per me
 
Le aspettative erano ben altre. Si stà comportando da perfetta democristiana. Sempre dal papa come tutti gli altri. Nessun provvedimento di rilievo. Assente su ordine pubblico e immigrazione . Il RDC è sempre li...Armi a un Paese che non è neanche in UE. Una delusione solenne.
 
Sono passati TRE MESI!!!!!! ueeeeee sveglia! Imparate dal PD che sono seicento anni che in qualche modo governa peraltro vincendo poche elezioni, e non si preoccupa minimamente di fare quello che promette, anzi fa il contrario! Eppure la gente "dura" non smette di votarlo, perchè lo votava nonno, papa', perchè è una tradizione di famiglia, perchè da una sensazione di casa di conforto, di calore e perchè è pericoloso" cambiare (figuriamoci). Noi siamo purtroppo peggio di un dado impazzito a Craps, peggio di una particella in perenne movimento, dobbiamo cambiare anche a costo di rinnegare le scelte appena fatte. Abbiate un minimo di pazienza e soprattutto non intasate i forum di finti problemi come questo, tanto AP non ha mai spostato un solo voto e non ha mai rappresentato lo specchio della nazione. E permettetemi di dire "per fortuna"
 
segnalo solo sconforto ed il non credere piu' ad una sega nulla rain

ogni parte gioca con le scatolette toglie dove non gli piace per mettere dove gli fa piu' gola...

te pensi che ci si riarmi perche' ora c'e' la destra ?
per la difesa per la patria e perche' c'e' la guerra e lo fanno tutti ?
io penso che sia un succulenta vallata di quattrini a ufo che finiscono in molte tasche grasse...

basta trovare un tema che poi il politico trova il modo di farci affari

fine dei sogni per me
....esattamente come il Ponte sullo Stretto.....quando nella capitale italiana tra cinghiali, buche e
quant'altro se vai i macchina o in moto è un'avventura.
 
Anche se per ipotesi i sondaggi statistici dicessero che ha un consenso pari a zero, zero cambia, ha vinto le elezioni.
Alle prossime elezioni o concorso da supermercato troveranno facilmente altra pifferaia o pifferaio magico da far votare.
 
Questo governicchio è il peggiore in assoluto. I miliardi li da alle lobby, purtroppo
Rispetto al governo Conte sembrano Benjamin Graham e Warren Buffett. E per me questo governo non sta facendo bene è...
 
CROLLA IL CONSENSO #MELONI E DEL GOVERNO
Che strano... come può essere successo?
- Servitù agli Usa... Nato...UE...
- a Zelensky...
- Invio armi all'Ucraina...
- Aumento sbarchi...
- Aumento carburanti
- Sulla partecipazione agli aiuti all''Ucraina - purtroppo - non possiamo fare nulla. Che ci piaccia o meno facciamo parte di una coalizione, non è che si possa voltarle la faccia ogni volta che non siamo d'accordo su qualcosa. E ribadisco purtroppo. Speriamo solo nel prossimo presidente USA.

- Sugli sbarchi in effetti... il blocco navale è sempre stato una bufala. Inattuabile, anche a livello pratico. Le mosse sulle multe e sequestro delle navi nel caso di irregolarità potrebbe però essere un miglioramento. Certo richiede più tempo e lascia campo alle contromosse da parte dell'Internazionale dello schiavismo. Vedremo.

- L'aumento dei carburanti è una barzelletta.

- CAMBIO DI ROTTA FISCALE è il vero problema, visto che era presente nei programmi di governo ed è al moneto al primo posto tra le preoccupazioni degli italiani. Se non si inizia a metterci mano rapidamente il consenso andrà sempre più giù. E questa volta in modo serio.
 
segnalo solo sconforto ed il non credere piu' ad una sega nulla rain

ogni parte gioca con le scatolette toglie dove non gli piace per mettere dove gli fa piu' gola...

te pensi che ci si riarmi perche' ora c'e' la destra ?
per la difesa per la patria e perche' c'e' la guerra e lo fanno tutti ?
io penso che sia un succulenta vallata di quattrini a ufo che finiscono in molte tasche grasse...

basta trovare un tema che poi il politico trova il modo di farci affari

fine dei sogni per me
Non c’è nessun sconforto.
nessun sogno. La politica non si fa con i sogni. Io vedo che sto governo sta facendo meno danni di quelli di prima. Mi basta e avanza.
P.S. Non ho votato.
 
Non c’è nessun sconforto.
nessun sogno. La politica non si fa con i sogni. Io vedo che sto governo sta facendo meno danni di quelli di prima. Mi basta e avanza.
P.S. Non ho votato.
<<quelli di prima>> mi avevano cosi' frantumato i coyoni che se anche ci mettevano un salame con contorno di carciofi
avrei avuto la tua medesima sensazione :o
 
Quindi i 5s non sono il primo partito?.impossibbile
 
Indietro