Crolla Tutto

E' l'effetto pernacchia :o ma lasciamo l'ultima parola al canadese volante..:eek:..che tanto da qui non si è in grado :hic: di avere opinioni sensate sugli usa & getta..! :censored::D
 
scusa mi dici cosa crolla?? uno 0,75 % di ribasso è un crollo??? gli americani possono anche realizzare ogni tanto no? dato che i mercati erano tirati a lucido...ci poteva stare.. domani l italia rompe i 16000 con forza...vedrai
 
scusa mi dici cosa crolla?? uno 0,75 % di ribasso è un crollo??? gli americani possono anche realizzare ogni tanto no? dato che i mercati erano tirati a lucido...ci poteva stare.. domani l italia rompe i 16000 con forza...vedrai

:clap::clap::clap::clap:

...sempre se prima non rompe i 15000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D
 
:clap::clap::clap::clap:

...sempre se prima non rompe i 15000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D

per arrivare a rompere 15000 al ribasso lo spread dovrebbe andare sopra i 380 punti.. non credo proprio.. nel finale di seduta tanti acquisti mirati sul settore bancario e sul italia in generale...

abbiamo perso terreno rispetto agli altri indici questa settimana...
 
Ultima modifica:
Non e' sempre festa...

I nodi vengono al pettine...

Questa farsa quanto puo' durare ancora???

Non perdiamo di vista il fatto che l'italia sia un paese fallito con il nulla piu' buio avanti...

Prospettive 0, chiacchiere tante...
 
per arrivare a rompere 15000 al ribasso lo spread dovrebbe andare sopra i 380 punti.. non credo proprio.. nel finale di seduta tanti acquisti mirati sul settore bancario e sul italia in generale...

abbiamo perso terreno rispetto agli altri indici questa settimana...

..e se all'improvviso ai mercati non bastesse le spread ma iniziassero a guardare i fondamentali economici?....come la mettiamo? :confused::confused:
 
intanto ai merikkioni gli è venuto lo sguaraaauuussss:(:(:(
 
mio cuggino m'ha detto che con la luna nuova parte un crollone

è uno che ci prende mio cuggino :D
 
ha gia dimezzato le perdite... dicevate? crolla tutto? domani italia sopra 16000 alla grande... bancari in primo piano.. devono recuperare domani intesa e unicredit trascinate dalla grandissima ubi ! il top dei top !
 
Indietro