crolla tutto

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

ten

Utente Registrato
Registrato
18/10/06
Messaggi
305
Punti reazioni
21
futures in improvvisa picchiata
usa -100
noi da +110 a -20:confused::confused:
la giustizia dei Maya,era ora:p:p
manco il tempo di scrivere
usa -230
noi -140 :eek:
 
Cerca notizie piuttosto.

Lo stesso faro' io
ci vediamo qi tra 5 minuti
 
WASHINGTON (MarketWatch) - Casa leader repubblicani annullato un voto su un piano di riduzione fiscale legata al bilancio-scogliera colloqui sulla notte di Giovedi, dicendo che non ha avuto i voti per passare. "Piano B" I repubblicani 'avrebbe esteso i tagli fiscali sui redditi di sotto di $ 1 milione. Il presidente Obama aveva detto che avrebbe posto il veto il disegno di legge, e il presidente della Camera John Boehner ha detto in una dichiarazione che tocca a Obama e dei democratici al Senato per evitare la scogliera fiscale. Futures su indici azionari statunitensi sono mossi al ribasso dopo la notizia, con i futures Dow Jones Industrial Average -0,2%, mentre i titoli giapponesi, che erano di negoziazione, al momento, è venuto fuori loro massimi iniziali.
 
Effettivamente quando assisto a queste oscillazioni violente e improvvise,riesco ancora a sorprendermi...
 
Ricordarsi che le porcate le fanno di notte...poi naturalmente c'è chi gode e chi un pò meno....
 
Relaaaaax.........adda passà 'a nuttata
 
sono le solite perle che regalano gli usa in notturna del resto loro sparano sempre sulla gente inerme ..... soprattutto in quelli che ca.ga.no ma imloro indici alla fine nn scendono mai
 
Indietro