Crollo Di Banca Italease Del -37% Nel Mercato Serale! Non Scherzo.

trainee

Credetemi poco!
Registrato
17/12/05
Messaggi
4.461
Punti reazioni
145
Chi ha Banca Italease nel proprio portafoglio e Fineco come TOL vada a controllare subito il proprio portafoglio titoli. Nel mio risulta BIL a prezzo 28,4.
So che sembra impossibile, ma è così. Mi piacerebbe pensare che si tratti di uno scherzo, ma se volete vi posto l'ultimo book del titolo e il mio portafoglio prima e dopo il mercato serale....
 
smarcelli ha scritto:
Chi ha Banca Italease nel proprio portafoglio e Fineco come TOL vada a controllare subito il proprio portafoglio titoli. Nel mio risulta BIL a prezzo 28,4.
So che sembra impossibile, ma è così. Mi piacerebbe pensare che si tratti di uno scherzo, ma se volete vi posto l'ultimo book del titolo e il mio portafoglio prima e dopo il mercato serale....


Tranqui :)
http://www.borsaitalia.it/bitApp/intraday.bit?target=azioni&isin=IT0000226503&lang=it&mode=TAH
 
43,7 0,5754 17/03/06 20.29.50

a me risulta cosi nel'after
 
smarcelli ha scritto:
Chi ha Banca Italease nel proprio portafoglio e Fineco come TOL vada a controllare subito il proprio portafoglio titoli. Nel mio risulta BIL a prezzo 28,4.
So che sembra impossibile, ma è così. Mi piacerebbe pensare che si tratti di uno scherzo, ma se volete vi posto l'ultimo book del titolo e il mio portafoglio prima e dopo il mercato serale....


prendi fineco e buttalo nel cesso come ho fatto io OK!
 
smarcelli ha scritto:
Grazie, sei gentile. Ma come si può interpretare questo. Nel mio portafoglio avevo BIL a +10%. Guarda qui:



Fineco KO!
 
smarcelli ha scritto:
Grazie, sei gentile. Ma come si può interpretare questo. Nel mio portafoglio avevo BIL a +10%. Guarda qui:


pensavo indacassero il prezzo in tempo reale non in differita di due mesi :p
 
Cerca Titolo

Ricerca Avanzata

Listino A-Z

Settori

Obbligazioni Convertibili

Warrant

Mercato Serale

Tutti gli Indici

MIBTEL

S&P/MIB

MIDEX

All STARS

STAR

techSTAR

Indici Settoriali

Indici Total Return

IPO e Matricole

Mercati esteri

Indici Internazionali

Cambi

Cambi fissi contro Euro

Euro Bilateral Rates




Mercato Serale - Banca Italease




Fase di Mercato: TAH - Mercato chiuso
Ultimo prezzo: 43,70
Var %: +0,58
Data - Ora Ultimo Prezzo: 17/03/06 - 20.29.50
Max: 43,75
Min: 43,50
Max Anno - Data: 17/03/06
Min Anno - Data: 02/01/06
Codice Isin: IT0000226503
Codice Alfanumerico: BIL
Segmento: Blue Chip
Settore: Banche

TRANQUILLO....................................................

E' PROBLEMA FINECO
 
che poi un -37 % nel serale non è proprio permesso visto che stopperebbe prima e piuttosto non la fanno proprio aprire
 
Ogni tanto FINECO anche con CDB fa questi scherzi, la prima volta mi ha fregato , la seconda :p
 
cassettone ha scritto:
Ogni tanto FINECO anche con CDB fa questi scherzi, la prima volta mi ha fregato , la seconda :p

Sentite, quando ho aperto il portafoglio per poco non mi è venuto l'infarto, l'avevo a +10,77 che cappero, me la vedo crollata a -27% dunque -37. Ho preso schermate di tutto. No ci sono notizie di liberazioni da lock up, mi sembrava strano, però MI HA FATTO E MI FA ANCORA PAURA. Meno male che gli altri due titoli non si sono mossi... Se è colpa di Fineco davvero passo a Banca Sella!!!! M e r d e!!!!
 
smarcelli ha scritto:
Sentite, quando ho aperto il portafoglio per poco non mi è venuto l'infarto, l'avevo a +10,77 che cappero, me la vedo crollata a -27% dunque -37. Ho preso schermate di tutto. No ci sono notizie di liberazioni da lock up, mi sembrava strano, però MI HA FATTO E MI FA ANCORA PAURA. Meno male che gli altri due titoli non si sono mossi... Se è colpa di Fineco davvero passo a Banca Sella!!!! M e r d e!!!!
Tranquillo, è Fineco... tempo fa mi ha fatto uno scherzo simile su Finmeccanica, sempre in AH .... e anch'io ho ovviamente ho chiesto su forum che caspita era successo... :rolleyes:
 
smarcelli ha scritto:
Sentite, quando ho aperto il portafoglio per poco non mi è venuto l'infarto, l'avevo a +10,77 che cappero, me la vedo crollata a -27% dunque -37. Ho preso schermate di tutto. No ci sono notizie di liberazioni da lock up, mi sembrava strano, però MI HA FATTO E MI FA ANCORA PAURA. Meno male che gli altri due titoli non si sono mossi... Se è colpa di Fineco davvero passo a Banca Sella!!!! M e r d e!!!!

Durante la pausa del week end molto spesso i tol non sono aggiornati ... manutenzione sito ecc.... avolte capita pure che ti azzerino il conto...
importante é che lunedí mattina tutto sia al posto giusto
 
buondi' a tutti,sono nuovo qua,saluti gente!!entrato ieri in open e ieri sere ho seguito l'after fin verso le20 e :D :D :D ... lo arpro adesso e stesso identico prezzo dell'amico smarcelli!!! sono da denuncia x tentato omicidio(infarto)...ovviamente fineco pure io :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
traderminetor ha scritto:
buondi' a tutti,sono nuovo qua,saluti gente!!entrato ieri in open e ieri sere ho seguito l'after fin verso le20 e :D :D :D ... lo arpro adesso e stesso identico prezzo dell'amico smarcelli!!! sono da denuncia x tentato omicidio(infarto)...ovviamente fineco pure io :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Consolati per il solo fatto di averle in portafoglio OK!
 
cassettista 2 ha scritto:
Consolati per il solo fatto di averle in portafoglio OK!
ero entrato a17e uscito a22 ahimè poi non sono mai più rientrato aspettando un ritracciamento....campa cavallo.... spero non sia tardi adesso,aspettavo la rottura dei40euro con forza.. mah
 
traderminetor ha scritto:
ero entrato a17e uscito a22 ahimè poi non sono mai più rientrato aspettando un ritracciamento....campa cavallo.... spero non sia tardi adesso,aspettavo la rottura dei40euro con forza.. mah
A quanto le hai?
 
cassettista 2 ha scritto:
A quanto le hai?
a 41euri!!!tu hai un grosso gain già invece?complimenti,io sono stato un cogli..e ma è salita troppo in fretta e mi ha fregato :'(
 
traderminetor ha scritto:
a 41euri!!!tu hai un grosso gain già invece?complimenti,io sono stato un cogli..e ma è salita troppo in fretta e mi ha fregato :'(
Si sono dentro da 21,72 ;)
Vero é salita troppo in fretta e non mi ha dato il tempo di incrementare strada facendo come sempre faccio :rolleyes:
comunque a 50 ci arriviamo OK!
 
cassettista 2 ha scritto:
Si sono dentro da 21,72 ;)
Vero é salita troppo in fretta e non mi ha dato il tempo di incrementare strada facendo come sempre faccio :rolleyes:
comunque a 50 ci arriviamo OK!
il mio target è50 poi vediamo... l'importante sarebbe arrivarci,speriamo!!!buon pranzo e buon week
 
Indietro