Crollo vendita case, nessuno accende più un mutuo

Già. Come scritto invece alle Ferrovie mi offrirono 6 mesi di lavoro GRATIS! Neanche i 500 euro al mese.

Le mie potenzialità le ho sfruttate in parte ed infatti non ho accettato nessuno di quei lavori e da anni lo stipendio è buono.
Io devo aspettare che mia moglie si laurei (speriamo entro l'anno prossimo) e poi valuterò.
Probabilmente si, andrò al Nord o all'estero.

ooh così mi piaci!!!!OK!OK!;)

vedi cmq che al di là di tutto volere è potere, se poi c'è chi accetta di lavorare gratis o semigratis, contenti loro contenti tutti.....:rolleyes:

qua al nord ti accoglieremo a braccia aperte, con immobili nuovi e a buon prezzo,del resto l'offerta nn manca :mmmm::mmmm::D;)
 
Mai sentito parlare delle famiglie patriarcali? Si viveva così, fino a poco tempo fa. E nel Sud non è mai sparita completamente, questa usanza, molto economica nel breve ma poco stimolante...e , alla lunga, perdente.
 
Mai sentito parlare delle famiglie patriarcali? Si viveva così, fino a poco tempo fa. E nel Sud non è mai sparita completamente, questa usanza, molto economica nel breve ma poco stimolante...e , alla lunga, perdente.



w la modernità :o
 
ooh così mi piaci!!!!OK!OK!;)

vedi cmq che al di là di tutto volere è potere, se poi c'è chi accetta di lavorare gratis o semigratis, contenti loro contenti tutti.....:rolleyes:

qua al nord ti accoglieremo a braccia aperte, con immobili nuovi e a buon prezzo,del resto l'offerta nn manca :mmmm::mmmm::D;)

Certo. Però ci sono queste realtà e spesso sono costretti a lavorare in quel modo, perchè non c'è proprio altro. Si accontentano e vengono sfruttati.

Grazie per l'offerta, verrò presto!OK!
Un bel 4+4 per iniziare:D:D:D.. poi vedremo. :p
 
grandissima verita', purtroppo.



è che ha ragione la fornero, sono choosy.

io avevo biosgno di una donna di servizio.

1500 euro mese lordi, tredicesime, ferie , tfr e pago IO al 100% i contributi. Ed in piu' circa 80 giorni di ferie aggiuntive legati alle vacanze dei figli quindi vacanze aggiuntive per lei che non ci segue.

ho trovato solo una filippina :rolleyes::rolleyes:

la carne da macello italiana, quella che si laurea in "scienze della stronzaggine" finisce coime giusto nei call center a 400 euro al mese, e si beve le minkiate di bertinotti o del parolaio rosso di sinistra del momento.

al massimo prende su uno spinello ed un paio di bonghi e va in piazza a manifestare, senza saperlo, contro la propria stupidità
 
Tutti che si lamentano delle poche entrate, stipendio misero, poi li vedi:

Monclair, hogan e minkiaphone.......

E monolocale in periferia :D:D:D:D
Anzi, no ....affitto !!

Ma dico: ma che ci vuole a comprare un Moncler (che suvvia, è una giacca....te la compri e comunque ti dura qualche anno;non mi sembra chissà quale status symbol) ed il minkiaphone (che veramente bisogna esser stupidi dato che con 150 -200 euro ci esce il miglior telefono sulla piazza...spenderne 4 volte tanto vuol dire eser masochisti) nel momento in cui non hai mezza certezza del futuro ?

Voglio dire;codesti soggetti con Moncler ,mnkiaphone eccetera sono i peggiori nemici di LORO STESSI: ma mettete qualche lira da parte e fatevi una casetta :clap:
 
Ultima modifica:
mm non per difendere gli idioty dell'iphone e moncler, però, a questi prezzi, è ancora più idiotà comprare casa.

almeno il guardaroba (se compri i pezzi giusti) ti dura 20 anni
 
mm non per difendere gli idioty dell'iphone e moncler, però, a questi prezzi, è ancora più idiotà comprare casa.
:yes:OK!
Comprando l'iphone butti qualche centinaia di euro.
Comprando una casa minimo qualche decina di migliaia.
 
al massimo prende su uno spinello ed un paio di bonghi e va in piazza a manifestare, senza saperlo, contro la propria stupidità

OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!

Difatti; quelli là manifestano contro loro stessi.
Gli stessi che ad un laureato in Ingegneria o in Economia (come il sottoscritto) magari pochi anni fa dicevano 'ma tu studi troppo' 'ma chi te lo fa fare!'.

Ecco, adesso hanno capito chi è il furbo e chi sono i fessi :yes:
 
mm non per difendere gli idioty dell'iphone e moncler, però, a questi prezzi, è ancora più idiotà comprare casa.

almeno il guardaroba (se compri i pezzi giusti) ti dura 20 anni

Oddio;credo che andarei n giro col piumino Dolomite o con le magliette Fruit of the Loom (roba di 20 anni fa) ti ridono appresso....
O magari una tuta da sci O 'Neill o una felpa Maui&Sons...tutta roba di 20 anni fa....funzionale certo, ma io non la indosserei :)

Ma poi scusa, le case non hanno abbassato i prezzi ?
Un appartamento nuovo con belle finiture a 1800 - 2000k al mq (parlo di realtà di provincia) è da fessi;spendere quasi 1.000 euro (perchè tanto costa un Moncler ORIGINALE) per una giacca è invece da 'furbi' ?

In effetti sì;magari lo si usa per non morire di fredo nel biloculo in affitto :)

:eek:
Mentre la casa, dopo 20 anni è già da demolire OK!

Ovviamente sei ironico, voglio supporre OK!
 
Fra i mutuo-tombalizzati e chi investiva a leva con soldi non suoi e chi si spara i-phone e lacoste so chi è più ****** e dannoso...
 
fine degli immobiliaristi.

classica foto di immobiliarista incastrato combattuto tra la svendita (loss) e l'incastro.

stor_10117413_06090.jpg
 
Indietro