Cronache (semiserie) da Arena Club

Hihihihi... mi dovrai spiegare questa cosa dei tre litri di acqua di Lourdes... che sono interessato...!!! :D ;)

Forse perchè mi dava oramai per spacciato.

E invece son tornato....più inca**ato di prima :D
 
agenzia ANSIA ore 04.26

Dopo gli eventi di inizi Agosto nulla di serio da segnalare.

Pare che svolta, ospite di un campo di rieducazione, sia un detenuto modello e si applichi con impegno all'apprendimento delle tecniche di coltivazione di piante di origine tropicale.

Fr@nco ultimamente gira poco per le strade della comunidad, sembra non sappia con chi concatenarsi.

Pare che Titano sia riuscito a chiudere un'operazione finanziaria in attivo.

BTP thread dedicato operatività trading e cassetto VOL.108 VERSO LA SOLUZIONE FINALE - Pagina 128


Il gruppo di arenicoli di origine Xeneise come ogni estate pratica l'hobby del fruit watching con particolare interesse per meloni e pere.

*yyy* è riuscito a farsi arrestare.. pare proprio che non riesca ad adattarsi alle mutazioni ambientali di FOL.
 
ancora nessuna notizia di Pietroromano :(

anche il Santo Padre, preoccupato, ha provato a contattarlo, ma finora non ha risposto alle chiamate

papa-francesco.jpeg

chi dovesse avvistarlo ci avvisi, così ci mettiamo tranquilli...
 
agenzia ANSIA ore 01.01

Buona presenza di arenicoli e non per le strade della comunidad ma situazione tranquilla.

Si segnala che l'Hacienda di Bruno.. il thread delle gno_cche concatenate parte 1 è diventato il locale più visitato della storia di AC

VIS-AC-10092019-3.jpg

il thread delle gno_cche concatenate parte 1


Si segnala inoltre che svolta, prima di essere arrestato, aveva manifestato l'intenzione di dedicarsi all'agricoltura in Grecia, ma non abbiamo saputo altro.

Scendo in campo


Comunque abbiamo la fortuna di avere un agente temporaneamente in loco.:D

Panigiri



Nessuna notizia di Pietroromano follista residente in amaca.
 
agenzia ANSIA ore 06.21

Nella comunidad di Arena Club tutto tranquillo nonostante molte persone per le strade.

Da segnalare che Toptrader, extrarenicolo recentemente trasferitosi nella Comunidad dopo esservi arrivato come profugo, è stato arrestato pare nel territorio di Mercato Italiano (forse AIM.. non disponiamo di informazioni precise).

Corteggiamento n3 senza l'amore un uomo che cosa è? - Pagina 119


G@asfin altro extrarenicolo spesso dimorante in soggiorno obbligato presso la Comunidad è entrato in un tunnel di depressione psicologica: non si capacita di come la gn_occa di turno (in questo periodo tal Marinella) abbia potuto mollare Lui ed il Bentley.

Amici sono distrutto, ho litigato con marinella e ci siamo lasciati..................

anche voi, ma vi rendete conto che marinella mi ha mollato? e voi che dite di essere

In questo vortice di depressione è arrivato a chiedere conforto persino a Foster che ha prontamente provveduto a dispensare, con il dovuto tatto, l'estrema unzione:

staff ma vi rendete conto!!! La marinella mi ha mollato........

ed altro..


I campesinos di Arena Club cominciano a dare segni di nervosismo.

sparategli


Svolta, dopo essere stato relativamente tranquillo per qualche giorno, sta ora tenendo dei comportamenti a rischio in quel di AP.. temiamo che non arrivi a stasera.

www.finanzaonline.com/forum/arena-p...to-politico-di-attualita-chi-di-voi-fuma.html


Il Ns agente in incognito a Panigiri è rientrato sano e salvo.

www.finanzaonline.com/forum/arena-club/1912775-panigiri-15.html#post53258304
 
agenzia ANSIA ore 16.54

Scomparso Titano.

Nelle stesse ore scomparso il thread più famoso di Kabila.


Abbiamo sentito un NS analista politico: ".. giro di vite .."
 
mannaggia... quel treddo era da 5 stelle
 
Indietro