Cronache (semiserie) da Arena Club

Mi hanno bannato da arena politica :D

Vedi l'allegato 2630651

Per presunto insulto a un :censored: di :censored:

:D

Tanto più ci opprimono e più gli votiamo contro. Chi la dura la dura. :cool:
 
sono interessato, quanto bisogna pagare per non vedere + AP ? :D
 
agenzia ANSIA ore 04.54

Paiono parzialmente risolti i problemi che negli ultimi due mesi hanno afflitto le vie di comunicazione di FOL causando una riduzione dell'attività degli Arenicoli e rallentamenti nel flusso delle informazioni.

L'unico soggetto che in questo periodo è stato piuttosto attivo nella Comunidad è svolta che dopo aver chiesto più volte nuove generalità (420/hagapensieri) è stato ripetutamente arrestato per apologia di hobby sconvenienti e molestie all'autorità.


Spiaggiato nel territorio della Comunidad grosso barcone proveniente da AP .. si segnalano rimostranze da parte del proprietario.

Anagrammi con nomi di politici - Pagina 107

Causa piagnina, il 3ddo "Anagrammi col nome dei politici" é stato sbattuto in Arena


Apprendiamo che a Fr@nco è stata rinnovata la patente per 2 anni.. l'Agenzia porge le proprie congratulazioni e invita gli arenicoli a prestare attenzione.

fermo al semaforo, assorto nei miei pensieri, non mi accorgo che scatta il verde.. - Pagina 14
 
Paiono parzialmente risolti i problemi che negli ultimi due mesi hanno afflitto le vie di comunicazione di FOL causando una riduzione dell'attività degli Arenicoli e rallentamenti nel flusso delle informazioni.

L'unico soggetto che in questo periodo è stato piuttosto attivo nella Comunidad è svolta che dopo aver chiesto più volte nuove generalità (420/hagapensieri) è stato ripetutamente arrestato per apologia di hobby sconvenienti e molestie all'autorità.


Spiaggiato nel territorio della Comunidad grosso barcone proveniente da AP .. si segnalano rimostranze da parte del proprietario.

Anagrammi con nomi di politici - Pagina 107

Causa piagnina, il 3ddo "Anagrammi col nome dei politici" é stato sbattuto in Arena


Apprendiamo che a Fr@nco è stata rinnovata la patente per 2 anni.. l'Agenzia porge le proprie congratulazioni e invita gli arenicoli a prestare attenzione.

fermo al semaforo, assorto nei miei pensieri, non mi accorgo che scatta il verde.. - Pagina 14

HagaPensieri dovrebbe rientrare in azione molto presto... lo attendiamo tutti a braccia aperte...!!! ;)
 
coronavirus: dopo mesi di assenza, l'utente Pietroromano è stato avvistato mentre distribuiva questi volantini:

apocalisse.jpg

continuando a ripetere: "ve lo avevo detto, siamo alla fine dei tempi!" :o
 
Belli "i tempi" in cui parlavo in totale spensieratezza di monopattini elettrici e feste rumene... Sta cosa del covid mi sta dilaniando il cervello :o

Ma per fortuna da domani posso entrare in modalità zombie.. (erba) :o
 
Indietro