Cronista molestata in diretta

e' un tentativo di giustificare il comportamento del tipo? :confused:

Io non giustifico niente, ha sbagliato e basta
Adesso mi devi dire qual'è la giusta pena che deve ricevere il fesso e se hai un minuto in più, cosa ne pensi del comportamento, nei giorni successi, della vittima che non ha dormito sconvolta per giorni
Da apprezzare le sue levatacce da insonne che ha dovuto fare per presenziare a tutti i programmi di gossip in tv..
 
Io non giustifico niente, ha sbagliato e basta
Adesso mi devi dire qual'è la giusta pena che deve ricevere il fesso e se hai un minuto in più, cosa ne pensi del comportamento, nei giorni successi, della vittima che non ha dormito sconvolta per giorni
Da apprezzare le sue levatacce da insonne che ha dovuto fare per presenziare a tutti i programmi di gossip in tv..

per quanto mi riguarda, per il tipo riterrei equa una pena simile a quella che danno (a chi ne fa richiesta) per la guida in stato di ebbrezza o altri reati di minore gravità: ovvero un periodo di messa alla prova in cui si fanno 5-6 ore a settimana di lavori di pubblica utilità per 3-4 mesi + un versamento di 100-200 euro in beneficienza. Fatto questo reato estinto e nessun precedente penale.

Per quanto riguarda la giornalista, mi pare evidente che tutta questa improvvisa notorietà non le dispiaccia affatto...da ignota giornalista di una tv di provincia è diventata famosa e con prospettive di carriera nettamente migliori.
 
In questi giorni ho avuto modo di confrontarmi con parecchie donne e ragazze su sta storia e sono arrivato alla conclusione che nel mondo reale al di fuori di prese di posizioni di comodo per n motivi si pensa che lui ha fatto una Azzate senz'altro sbagliando ma lei sta cavalcando sta storia per ovvii motivi mortificando addirittura con questo eccesso di vittimismo le donne che per davvero hanno subito violenze sessuali.
 
In questi giorni ho avuto modo di confrontarmi con parecchie donne e ragazze su sta storia e sono arrivato alla conclusione che nel mondo reale al di fuori di prese di posizioni di comodo per n motivi si pensa che lui ha fatto una Azzate senz'altro sbagliando ma lei sta cavalcando sta storia per ovvii motivi mortificando addirittura con questo eccesso di vittimismo le donne che per davvero hanno subito violenze sessuali.

Esatto, condivido tutto quello che avete scritto tu e Enjoyash
Se poi vogliamo confrontare i fatti con quel animale di Varriale....
 
Ad esempio, da quando hanno "rubato" le foto della Leotta nuda, la sua carriera ha preso il volo.
 
Come volevasi dimostrare, al momento l'unico che paga è il conduttore che ha deciso di andare in pensione, che poi in pensione a 60 anni è tutto da vedere se è la verità, ma comunque lui ha scritto così e lascia il giornalismo per sempre.
Non si spegne il caso della violenza sessuale su Greta Beccaglia. Il giornalista Giorgio Micheletti va in pensione – Il Tempo

Qui un pensiero di ravezzani che io condivivo

Caso Beccaglia, va in pensione conduttore Micheletti: Ravezzani furioso | Calcio | Top News | Sport E Vai | Tutte le notizie di sport
Palpeggio giornalista: Micheletti lascia, “risultato del politically correct" - Affaritaliani.it

Io alla versione che va in pensione a 60 anni ci credo poco, poi se è la verità bene per lui. Diciamo che andare in pensione a 60 anni è un lusso con le regole attuali.
 
Come volevasi dimostrare, al momento l'unico che paga è il conduttore che ha deciso di andare in pensione, che poi in pensione a 60 anni è tutto da vedere se è la verità, ma comunque lui ha scritto così e lascia il giornalismo per sempre.
Non si spegne il caso della violenza sessuale su Greta Beccaglia. Il giornalista Giorgio Micheletti va in pensione – Il Tempo

Qui un pensiero di ravezzani che io condivivo

Caso Beccaglia, va in pensione conduttore Micheletti: Ravezzani furioso | Calcio | Top News | Sport E Vai | Tutte le notizie di sport
Palpeggio giornalista: Micheletti lascia, “risultato del politically correct" - Affaritaliani.it

Io alla versione che va in pensione a 60 anni ci credo poco, poi se è la verità bene per lui. Diciamo che andare in pensione a 60 anni è un lusso con le regole attuali.

è del 56, ne ha 65... ha iniziato a lavorare nel 76 non credo che abbia grossi buchi contributivi ci può stare.
 
Ma quindi, il processo al palpatore si è concluso, o quanto meno, è iniziato?
 
Anche le parti civili, mah...
Finirà con 2 mesi, non menzione, 1500 euro di multa. Ci aggiorneremo.

Non ha mica ucciso nessuno. L’importante è che venga condannato il giusto, secondo la legge.

Non si può e non si deve più far finta di niente.
 
Anche le parti civili, mah...
Finirà con 2 mesi, non menzione, 1500 euro di multa. Ci aggiorneremo.
Non credo che una tale mancanza di rispetto possa essere risarcita con soli 1500 Euro.
Per un insulto verbale in TV si devono pagare minimo 10 mila Euro. Se è umiliante nei confronti di chi lo subisce si deve pagare anche 50 mila.
 
Cosa che ovviamente finisce come deve finire, con una risata 🤟...o vogliamo denunciare una ragazza in Qatar per violenza sessuale?
Finirebbe così anche al contrario se la donna che subisce la palpatina apprezza come nel caso di Palmeri. Se non apprezza ti denuncia e fine, quindi palpare a caso è a tuo rischil e pericolo
 
beh come scrivevo anche io qualche pagina fa, ci sono casi di assoluzione per "repentinità" del tocco, ma anche casi di condanna.
dipende se il gesto viene ritenuto atto a soddisfare un istinto sessuale o no...per me visto il contesto (diretta TV, folla che esce dallo stadio) non c'era un movente sessuale, ma è stata solo una, volgare e maleducata, goliardata, e il tipo andrebbe assolto.

Comunque domani dovrebbe esserci la sentenza del GUP
Molestie a Greta Beccaglia dopo la partita: "Rito abbreviato per l'imputato" - Cronaca
 
Si spera in una condanna del tipo in questione.
Nessuno può arrogarsi il diritto di toccare/palpare il corpo di altri senza il consenso degli stessi.
 
Indietro