Crosetto mi sembra l'unico del pdl con un minimo di serietà..

steelhead

meloni? no ,angurie..
Registrato
6/6/01
Messaggi
49.431
Punti reazioni
2.963
.mi sbaglio? potrebbe essere lui quello su cui puntare per il cdx?comunque nn credo che i suoi all'interno glielo possano permettere...sarebbe troppo una cosa giusta e rischierebbero di trovare consensi...:rolleyes:
 
è un UOMO con le palle di dire qualunque cosa e a qualsiasi costo.
onore a lui che si sentirà molto solo nei prossimi giorni
 
.mi sbaglio? potrebbe essere lui quello su cui puntare per il cdx?comunque nn credo che i suoi all'interno glielo possano permettere...sarebbe troppo una cosa giusta e rischierebbero di trovare consensi...:rolleyes:

è un opportunista del caz,zo che ha votato leggi indifendibili quando il berlusconismo era vincente.
 
è un opportunista del caz,zo che ha votato leggi indifendibili quando il berlusconismo era vincente.

allora secondo il tuo metro di giudizio nn se ne salverebbe 1 del cdx....ma nn 1...:rolleyes:
p.s.le leggi del ca,zzo le stanno votando anche ora in modo tripartizan (abc)
 
allora secondo il tuo metro di giudizio nn se ne salverebbe 1 del cdx....ma nn 1...:rolleyes:
p.s.le leggi del ca,zzo le stanno votando anche ora in modo tripartizan (abc)


E' sempre il momento giusto per iniziare la disinfestazione del parlamento ! :mad:
 
allora secondo il tuo metro di giudizio nn se ne salverebbe 1 del cdx....ma nn 1...:rolleyes:

esatto, per salvare il cdx ci vorrebbe uno di cdx che ha fatto opposizione al berlusconismo quando il berlusconismo trionfava.
non mi viene in mente nessuno perchè il cdx è stato proprietà di silvio.
chi non era con lui non poteva essere eletto e non poteva essere un rappresentante di quel cdx.

p.s.le leggi del ca,zzo le stanno votando anche ora in modo tripartizan (abc)

le leggi del caz,zo sono quelle che hanno permesso a silvio e amichetti di evitare il gabbio, i condoni fiscali al 5% ecc. ecc.
quelle cha ha fatto monti sono leggi criticabili, fatte male, non eque ecc. ecc.
 
allora secondo il tuo metro di giudizio nn se ne salverebbe 1 del cdx....ma nn 1...:rolleyes:
p.s.le leggi del ca,zzo le stanno votando anche ora in modo tripartizan (abc)

è un po' come dire

.....ma quindi tutti i picciotti di totò riina sono tutti mafiosi....non se ne salverebbe nessuno....ma nn1 :rolleyes:
 
le leggi del caz,zo sono quelle che hanno permesso a silvio e amichetti di evitare il gabbio, i condoni fiscali al 5% ecc. ecc.
quelle cha ha fatto monti sono leggi criticabili, fatte male, non eque ecc. ecc.

ammesso e non concesso
sono ok le leggi del qazzo che permettono al primo pm che passa di intralciare l'azione di governo? :cool:
 
esatto, per salvare il cdx ci vorrebbe uno di cdx che ha fatto opposizione al berlusconismo quando il berlusconismo trionfava.
non mi viene in mente nessuno perchè il cdx è stato proprietà di silvio.
chi non era con lui non poteva essere eletto e non poteva essere un rappresentante di quel cdx.



le leggi del caz,zo sono quelle che hanno permesso a silvio e amichetti di evitare il gabbio, i condoni fiscali al 5% ecc. ecc.
quelle cha ha fatto monti sono leggi criticabili, fatte male, non eque ecc. ecc.


c'erano c'erano....ma fatti fuori subito (o quasi)....vedi follini e poi fini..
 
è un opportunista del caz,zo che ha votato leggi indifendibili quando il berlusconismo era vincente.

Bravo, è quello che ho risposto io ad alcuni miei amici quando mi hanno detto che è fra i pochi a salvarsi fra i perlustrini. Certo c'è sempre da complimentarsi con chi finalmente capisce cos'è la vergogna.
Ma la barca era da tempo che navigava in brutte acque. E pure lui a difendere l'indifendibile e ripetere, invece di legiferare, che anche a sx c'era :censored:enati ed altri di cui adesso non mi sovvengono i nomi.
 
esatto, per salvare il cdx ci vorrebbe uno di cdx che ha fatto opposizione al berlusconismo quando il berlusconismo trionfava.
non mi viene in mente nessuno perchè il cdx è stato proprietà di silvio.
chi non era con lui non poteva essere eletto e non poteva essere un rappresentante di quel cdx.



le leggi del caz,zo sono quelle che hanno permesso a silvio e amichetti di evitare il gabbio, i condoni fiscali al 5% ecc. ecc.
quelle cha ha fatto monti sono leggi criticabili, fatte male, non eque ecc. ecc.
Esattamente!!!!!! E comunque sono sempre le:censored:gi approvate col suo consenso (:cool:intendo da quel bell'esserino basso)
 
c'erano c'erano....ma fatti fuori subito (o quasi)....vedi follini e poi fini..

Li conti sulla punta delle dita. Purtroppo la verità è che solo lui era ( è :cool: e lo sarà anche in futuro per spianare la strada ad un altro suo sosia) in grado di assicurare visibilità fra i cittadini con quel mezzo demoniaco che utilizza per fare proselitismo.
Se non lo si priva di quel mezzo, lo ripeto per l'ennesima volta, :no::no: ci liberemo di questo bell'imbusto.
 
ok,prendo atto,cercavo di vedere se tra i 900 se ne salvava qualcuno,magari anche dopo procedimento di ravvedimento e mea culpa di quanto fatto ad oggi...direi che a 1questo punto serva il meteorite diviso in parti uguali tra camera e senato e aggiungo io il colle....(se un frammento raggiunge palazzo grazioli pazienza va...)...
p.s. ma nn venitemi a dire che al csx o i minstri e sottosegratari in carica siano diversi...
 
Indietro