Crosetto: mi sono rotto!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

MonnaLisa

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
19/9/00
Messaggi
896
Punti reazioni
74


Per me Crosetto è una brava persona e ha un minimo di dignità. Bravo.

CROSETTO: 'MI SONO ROTTO'. E VA VIA - "La decisione di Berlusconi non lascia indifferenti né lascia il Pdl così com'era prima, ma comporta delle decisioni conseguenti. Sicuramente ci saranno berlusconiani contenti decisi ad andare avanti così ma anche altri che dopo ieri sera probabilmente prenderanno un'altra strada". Così Guido Crosetto, questa mattina a Omnibus su La7, trasmissione che però ha lasciato spiegando di non poter parlare a nome del Pdl e di non voler parlare in tv della propria posizione prima di un confronto con altri colleghi.

"E' una giornata di scelte importanti - ha detto davanti alle telecamere prima di lasciare la trasmissione - che non si fanno di mattina alle 8.30 dopo quello che è successo ieri, che ha una rilevanza fondamentale: è finito il tempo in cui si possono servire due padroni, o si sta da una parte o si sta dall'altra. Io ho deciso dove stare e vorrei farlo con alcuni colleghi perché abbia un significato politico e non è giusto che abusi della mia presenza qua oggi".

"Scusatemi - ha spiegato - vi ringrazio dell'invito, ma me ne vado, non me la sento di continuare: siccome ho l'abitudine di dire tutto quello che penso e di dirlo magari anche in modo spiacevole, ritengo che sia giusto per me fare una riflessione, anche con altre persone, perché io mi sono stufato, mi sono rotto, ma voglio che questa cosa molto personale diventi anche un dato politico. Preferisco alzarmi perché non ho più niente da dire sul tema e non voglio continuare a parlare del vuoto".
 
Crosetto merita rispetto perchè ci mette la faccia. I politici fossero tutti come lui.
 
s'è rotto, ma poi è corso a palazzo grazioli a sentire il verbo berlusconiano, in seguito non risulta che abbia fatto altro.
 
s'è rotto, ma poi è corso a palazzo grazioli a sentire il verbo berlusconiano, in seguito non risulta che abbia fatto altro.

abbi pazienza.Intanto attendiamo nuove news.
 
Crosetto è l'unico parlamentare del PDL che stimo molto
 
Indietro