Crossing-Over

SpeculatioPrecox

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Salve al Forum.

Leggo spesso le sezioni 'Macroeconomia' e 'Legal Financial Forum', più raramente questa sezione in quanto ho notato sin da subito che i traders che la frequentano sono partocolarmente inclini alla polemica.

Quindi meglio mettere subito in chiaro alcune cose:

1) Sono un trader professionista da undici anni, ed ho avuto anche alcune esperienze "istituzionali"
2) utilizzo moltissimo l'analisi tecnica, non ho mai ottenuto risultati positivi con altri tipi di approccio al trading, ma non dubito che vi siano e che funzionino.
3) Non voglio vendere niente ad alcuno, tantomeno comprare qualcosa da qualcuno.
4)Non voglio dare prove del fatto che io viva (e bene) di trading, tantomeno ne chiedrò mai ad alcuno.

Precistao questo, veniamo al sodo:

Semplicemente mi interesserebbe trovare collaborazione circo lo sviluppo di un sistema in grado si simulare l'andamento di un determinato titolo, indice, strumento qualsiasi, che ne replichi ciè le caratteristiche peculiari al fine di potervi in seguito estrapolare una serie storica sulla quale testare i più svariati sistemi di trading.

In pratica una sorta di figlia di una serie storica madre dalla quale erediterà le caratteristiche fondamentali, ma che dovrà tuttosommato essere sostanzialmente diversa, introdurre quindi nella funzione, che dalla serie madre genererà la serie figlia, un elemento utile a produrre in maniera casuale (o prgrammatica?) delle piccole variazione che infine determineranno il carattere "unico" della nuova serie, quello che in natura viene definito 'crossing-over'

p.s: non vorrei riferirmi a reti neurali, né al sistema detto 'Montecarlo'

Ciao

Indietro