Crowdestor: piattaforma estone per Business e RE Crowdfunding

Quello è il codice del tuo agreement non del progetto... A cosa si riferiva che facciamo prima?

Ho commesso un errore circa il ritardo di pagamento interessi sul mese di Febbraio.

Confermo i mancati pagamenti interessi sul mese di Marzo per i progetti:

Renewable energy (MAD19,2) CRP-2773
Renewable energy (MAZ18,6) CRP-2772
National exhibition stand producing for trade show in Dubai CRP-2777
Meat Chef in Old Town CRP-2804

Tutti interessi che dovevano essere accreditati dal giorno 20 Marzo.
 
Ho interessi in scadenza oggi per il progetto ELVI Grocery stores CRP-2408, vediamo se vengono accreditati...
 
Anche io, ma non li vedremo!

Non li vedremo purtroppo, perché Timma è stato chiaro stamattina: niente capitale, né interesse.
Oltretutto il periodo di sospensione potrebbe proseguire oltre i tre mesi, pare che ci sia anche una legge lettone o lituana che dispone la temporanea sospensione dei crediti per le PMI.
Qualcuno di voi è iscritto come me ai gruppi Facebook e Telegram?
 
Nonostante tutto, a meno che non sia tutto un fake, vedo che la gente continua ad avere fiducia e continua a investire sui nuovi progetti.
 
Ad ogni modo non importa, sicuramente non ci butto più un euro...
 
comunque io non ci sto più a questo gioco.... fanno tutti come cavolo gli pare bloccano le uscite anticipate postecipano gli interessi ma che cavolo di serietà eh. spero vada tutto bene e non si guasti tutto come Envestio dove sono gia in perdita.
 
comunque io non ci sto più a questo gioco.... fanno tutti come cavolo gli pare bloccano le uscite anticipate postecipano gli interessi ma che cavolo di serietà eh. spero vada tutto bene e non si guasti tutto come Envestio dove sono gia in perdita.

Calma e gesso.
 
Nonostante tutto, a meno che non sia tutto un fake, vedo che la gente continua ad avere fiducia e continua a investire sui nuovi progetti.

Non sono assulutamente d'accordo: a me, sembra di rilevare esattamente l'opposto...
Da qualche settimana ormai, i nuovi progetti restano disponibili per giorni e giorni e faticano enormemente a raggiungere le quote di finanziamento richieste che in passato, invece, si vedevano garantite in pochi giorni (quando non già ore!).

Ed è stato proprio quasi contestualmente a queste difficoltà di accumulare nuova liquidità che le restituzioni (dapprima di qualche montante prestato, poi anche di tutti gli interessi generati!) hanno incominciato ad avere difficoltà poi esplicitatesi come ormai dichiaratamente "strutturali" (indecente, anche come possano tranquillamente essere modificati unilateralmente i termini contrattuali precedentemente stabiliti inter pares posponendo di mesi tutti i pagamenti!).

OK, "niente panico"! Va bene, NON gridiamo allo "schema Ponzi". Ma c'è chi potrebbe anche ipotizzare che i fondi man mano raccolti dai nuovi progetti in finanziamento servissero proprio a ripagare i precedenti (montanti ed interessi inclusi), come purtroppo Kuetzal ed Envestio ci hanno dimostrato. E se "due indizi fanno una prova"... :'(

In buona sostanza, emerge nuovamente il grande problema dell'investimento in Crowdfunding e P2B: nessuna regolamentazione, né nessun auditing esterno che offra un minimo di sicurezza in questo settore di investimento. Mi chiedo sempre più spesso se ne valga ancora la pena, ormai... My two cents.
 
Non sono assulutamente d'accordo: a me, sembra di rilevare esattamente l'opposto...
Da qualche settimana ormai, i nuovi progetti restano disponibili per giorni e giorni e faticano enormemente a raggiungere le quote di finanziamento richieste che in passato, invece, si vedevano garantite in pochi giorni (quando non già ore!).

Ed è stato proprio quasi contestualmente a queste difficoltà di accumulare nuova liquidità che le restituzioni (dapprima di qualche montante prestato, poi anche di tutti gli interessi generati!) hanno incominciato ad avere difficoltà poi esplicitatesi come ormai dichiaratamente "strutturali" (indecente, anche come possano tranquillamente essere modificati unilateralmente i termini contrattuali precedentemente stabiliti inter pares posponendo di mesi tutti i pagamenti!).

OK, "niente panico"! Va bene, NON gridiamo allo "schema Ponzi". Ma c'è chi potrebbe anche ipotizzare che i fondi man mano raccolti dai nuovi progetti in finanziamento servissero proprio a ripagare i precedenti (montanti ed interessi inclusi), come purtroppo Kuetzal ed Envestio ci hanno dimostrato. E se "due indizi fanno una prova"... :'(

In buona sostanza, emerge nuovamente il grande problema dell'investimento in Crowdfunding e P2B: nessuna regolamentazione, né nessun auditing esterno che offra un minimo di sicurezza in questo settore di investimento. Mi chiedo sempre più spesso se ne valga ancora la pena, ormai... My two cents.

Ancora terrorismo! DIci NO schema Ponzi, ma poi citi "Ma c'è chi potrebbe anche ipotizzare che i fondi man mano raccolti dai nuovi progetti in finanziamento servissero proprio a ripagare i precedenti (montanti ed interessi inclusi), come purtroppo Kuetzal ed Envestio ci hanno dimostrato. E se "due indizi fanno una prova"".
Visto che citi Envestio e Kuetzal, hai prove al riguardo che per Crowdestor sia realmente così? Altrimenti mettiamoci a fare tutti CONGETTURE che certamente domani vedremo riaccreditati i nostri euro!:wall::wall:
Io ho un dato certo: come ho scritto in precedenza, ho richiesto il 19 marzo un prelievo ed il 24 erano sul mio conto bancario!!
Mi chiedo Envestio e Kuetzal lo avrebbero fatto? Considerando anche la situazione attuale, che è ben diversa da dicembre/ gennaio, periodo cruciale dei 2 default-truffe. Ai tempi c'era solo una piccola crisi del settore.

ORA TUTTO IL MONDO E' IN CRISI, E' FERMO!!!!
Ancora mi domando perchè il sig. Timma perde del tempo a scrivere email e post sui social, quando potrebbe già aver chiuso baracca e burattini? Avrebbe anche la scusante!
Siate un pò più critici meno creduloni!
 
In buona sostanza, emerge nuovamente il grande problema dell'investimento in Crowdfunding e P2B: nessuna regolamentazione, né nessun auditing esterno che offra un minimo di sicurezza in questo settore di investimento. Mi chiedo sempre più spesso se ne valga ancora la pena, ormai... My two cents.

Ma perchè investire nell'azionario o in bond ti da più garanzie?? Secondo me no!
 
Non sono assulutamente d'accordo: a me, sembra di rilevare esattamente l'opposto...
Da qualche settimana ormai, i nuovi progetti restano disponibili per giorni e giorni e faticano enormemente a raggiungere le quote di finanziamento richieste che in passato, invece, si vedevano garantite in pochi giorni (quando non già ore!).

Ed è stato proprio quasi contestualmente a queste difficoltà di accumulare nuova liquidità che le restituzioni (dapprima di qualche montante prestato, poi anche di tutti gli interessi generati!) hanno incominciato ad avere difficoltà poi esplicitatesi come ormai dichiaratamente "strutturali" (indecente, anche come possano tranquillamente essere modificati unilateralmente i termini contrattuali precedentemente stabiliti inter pares posponendo di mesi tutti i pagamenti!).

OK, "niente panico"! Va bene, NON gridiamo allo "schema Ponzi". Ma c'è chi potrebbe anche ipotizzare che i fondi man mano raccolti dai nuovi progetti in finanziamento servissero proprio a ripagare i precedenti (montanti ed interessi inclusi), come purtroppo Kuetzal ed Envestio ci hanno dimostrato. E se "due indizi fanno una prova"... :'(

In buona sostanza, emerge nuovamente il grande problema dell'investimento in Crowdfunding e P2B: nessuna regolamentazione, né nessun auditing esterno che offra un minimo di sicurezza in questo settore di investimento. Mi chiedo sempre più spesso se ne valga ancora la pena, ormai... My two cents.

Si ma mi hai risposto dopo 30 ore... se permetti nel frattempo le cose sono un po’ cambiate... Tenevo d’occhio i progetti ancora aperti e ti posso assicurare che fino a pochi minuti prima la gente investiva. Solo nel pomeriggio hanno tolto gli interessi prossimi in scadenza e translator tutto a più 3 mesi.
 
mail di crowdestor fatemi sapere le vostre opinioni e la scelta
 
Indietro