CRUDE OIL & Energy in Generale - 29.0 (Official)

In uno scenario come quello di aprile, considerando però le misure prese nel frattempo dai vari fondi es. USO, dove lo piazzereste un bell'acquisto? Io, per non perdere il treno ma comunque caricare bene, credo che imposterò su 25. Attualmente sono in short, ma ansioso di liquidare...mi sentirò più tranquillo quando "girerò in buy", e spero che le elezioni USA nella notte di martedì e ancora prima i dati API mi diano una mano ad avvicinarmi all'attuale TP 31.80. Avanti con le vostre :)
 
com'è possibile che il petrolio sale quando siamo in pieno lockdown? non ci sto capendo più nulla...
 
Prospettive su nuovo ruolo di protagonista assoluta della Cina e in genere dell'area asiatica per quanto riguarda la raffinazione del greggio (attualmente è l'America ad esserne leader) e riviste statistiche di futuro consumo di plastica (ci vuole il petrolio) riviste a rialzo sempre per l'area asiatica. Comunque sono sgomento anch'io :rolleyes:
 
Ho appena venduto perché il rialzo è stato eccezionalmente energico.
Adesso mi attendo una bella virata in giù, magari violenta e veloce come spesso ha fatto, per cercare un nuovo punto di rientro.
 
io lo aspetto tra 42.5 e 43 con target 48 e 51

se va verso i 60 allora si vende
 
Ragazzi oggi è domani si riunisce l'Opec per decisioni su tagli?
Grazie
 
Si. Si sono tenute inoltre una JMMC a metà mese e una un paio di giorni fa voluta dai Sauditi, dalle quali non è trapelato un granché...
 
Credo che l'alternativa migliore sia rivolgersi all'azionario...
 
Cosa ha di speciale il brent? L'importante è andare in guadagno :D

Se eni storna bene ci salto su pure io
 
untitled.png
buondì col wti :)
supporto fondamentale a 43 $
tetto massimo a 50 $
 
Io lunedì entro short leva 3 sul brent.......bravo, vero??
Al
 
Io lunedì entro short leva 3 sul brent.......bravo, vero??
Al

Ciao, non si dovrebbe entrare contro un trend così forte, previsioni meno ottimistiche 70 - 80 dollari, dati in crescita su consumi e ripresa..... detto ciò.... ti ho anticipato...
 
Ciao, non si dovrebbe entrare contro un trend così forte, previsioni meno ottimistiche 70 - 80 dollari, dati in crescita su consumi e ripresa..... detto ciò.... ti ho anticipato...

E pensare che un anno fà, lo davano per morto...:o
 
Ciao, non si dovrebbe entrare contro un trend così forte, previsioni meno ottimistiche 70 - 80 dollari, dati in crescita su consumi e ripresa..... detto ciò.... ti ho anticipato...

spero sia questo il thread corretto per OIL, comunque qualcuno mi potrebbe indicare quali saranno i prossimi eventi previsti che possono muovere il mercato?
( salvo imprevisti come una guerra, ovviamente :-) )

Es. la prossima riunione OPEC+ o altro che possa influenzare il mercato wti e brent.

Grazie
 
spero sia questo il thread corretto per OIL, comunque qualcuno mi potrebbe indicare quali saranno i prossimi eventi previsti che possono muovere il mercato?
( salvo imprevisti come una guerra, ovviamente :-) )

Es. la prossima riunione OPEC+ o altro che possa influenzare il mercato wti e brent.

Grazie

Ciao, ai primi di aprile riunione opec +, poi tutti i giorni comunque ti vendono notizie da + o - 2. Mercato su cui il "divertimento" non manca.
 
Indietro