CRUDE OIL - WTI - Solo AT

possibili punti di ingresso long e resistenze per oggi...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    142,5 KB · Visite: 26
hum.. orario...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    117,1 KB · Visite: 28
daily.. grigia è fondamentale...

(forse la grigia è verde) sono daltonicooo ops...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    160,1 KB · Visite: 28
Ultima modifica:
La linea gialla mi sembra puntare 41 intorno all'Entry Long di Xi (41,053)
 

Allegati

  • tvc_831f9fcfaaa5f8f43390a8be15bdbfbc.png
    tvc_831f9fcfaaa5f8f43390a8be15bdbfbc.png
    82,4 KB · Visite: 19
...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    164,2 KB · Visite: 29
ecco il nuovo daily
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    131,7 KB · Visite: 33
...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    148,5 KB · Visite: 27
Analisi molto semplice fatta su trendline e rsi
Su giornaliero fa da supporto la trendline dinamica dell'rsi. rotta quella al ribasso si scende, se tiene si può salire.

Sul settimanale il canalone in cui ci siamo infilati è evidente a tutti. Occhio anche qui al rsi. C'è una trendline statica di resistenza in area 44/45. Se non si rompe quella rimaniamo dentro al canale ancora con rischio storni anche violenti.
La rottura al rialzo sarebbe l'inizio invece di un importante mov rialzista

Buona pasqua a tutti
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    99,3 KB · Visite: 524
  • cattura2.JPG
    cattura2.JPG
    49,2 KB · Visite: 525
Analisi molto semplice fatta su trendline e rsi
Su giornaliero fa da supporto la trendline dinamica dell'rsi. rotta quella al ribasso si scende, se tiene si può salire.

Sul settimanale il canalone in cui ci siamo infilati è evidente a tutti. Occhio anche qui al rsi. C'è una trendline statica di resistenza in area 44/45. Se non si rompe quella rimaniamo dentro al canale ancora con rischio storni anche violenti.
La rottura al rialzo sarebbe l'inizio invece di un importante mov rialzista

Buona pasqua a tutti

grazie per l'analisi. io però il settimanale lo vedo long. anzi sta facendo fatica a trovare delle ragioni per cui possa scendere ora.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    136,4 KB · Visite: 28
grazie per l'analisi. io però il settimanale lo vedo long. anzi sta facendo fatica a trovare delle ragioni per cui possa scendere ora.

Concordo David, il settimanale sta facendo una bellissima divergenza rialzista se confermata. Se noti l'RSI sale man mano mentre il prezzo scende. Questo però non esclude ulteriori ribassi, forse l'ultimo, prima di rompere la figura al rialzo.
Come sempre l'importante è beccare il momento giusto per andare long o short.
Purtroppo,anche se qui parliamo solo di AT, il driver per i futuri movimenti e rotture di trend ho il sentore che lo daranno i petrol/beduini nei preparativi della riunione di Doha del 17 aprile.
 
Concordo David, il settimanale sta facendo una bellissima divergenza rialzista se confermata. Se noti l'RSI sale man mano mentre il prezzo scende. Questo però non esclude ulteriori ribassi, forse l'ultimo, prima di rompere la figura al rialzo.
Come sempre l'importante è beccare il momento giusto per andare long o short.
Purtroppo,anche se qui parliamo solo di AT, il driver per i futuri movimenti e rotture di trend ho il sentore che lo daranno i petrol/beduini nei preparativi della riunione di Doha del 17 aprile.

34.69 secondo me massimo però... sotto diventiamo nuovamente short.
 
...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    160,6 KB · Visite: 29
...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    148,6 KB · Visite: 33
...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    150,5 KB · Visite: 63
Indietro