CRUDE OIL - WTI - Solo AT

Ciao David, è il mio primo post ma leggevo già da un po' e
apprezzo molto la condivisione del tuo lavoro in questo thread
Volevo chiederti questo:
Come vedi la possibilità che il movimento che viene indicato con I-II-III con target 48.30
partito ad inizio anno sia in realtà un A-B-C di correzione in un periodo più ampio?
Certo, questo dovrebbe comportare nuovi minimi quantomeno in area $ 26. :rolleyes:
Anche se poco probabile, pensi che sia un' interpretazione scorretta da un punto di vista tecnico?
Grazie

la visione è troppo ampia... non saprei...
 
secondo me se non scendiamo sotto i 43.43/43.24 circa si può ancora puntare a nuovi massimi altrimenti la salita di ieri ha confermato lo storno in atto. con target 41.91 poi 41.21. sotto i 41 vedo i 38.40
 
Scusate la domanda veramente elementare, ma quale è il codice ISIN del crude oil wti ?
Su Directa trovo il CRUD ma quota poco meno di 7 $ ???
 
Ciao David,
grazie per la risposta, in effetti non c'è un problema da vedere.
Il Thread che hai postato lo seguo da tempo e trado intraday in leva 3 col OIL3L

Quello che chiedevo, è dove seguire i valori che indicate in questo thread 43.43 / 43.24 -------Sotto i 41 vedo i 38.40 Ecc.
Non li trovo.
Grazie ancora.
Paso71
 
Ciao David,
grazie per la risposta, in effetti non c'è un problema da vedere.
Il Thread che hai postato lo seguo da tempo e trado intraday in leva 3 col OIL3L

Quello che chiedevo, è dove seguire i valori che indicate in questo thread 43.43 / 43.24 -------Sotto i 41 vedo i 38.40 Ecc.
Non li trovo.
Grazie ancora.
Paso71

A me la mia piattaforma indica come ISIN CLM6F.CME prova a vedere e dimmis se ti viene fuori si tratta del Future Light Crude Oil 06-16 se non ti viene fuori dimmelo e guardo sull'altra piattaforma se ha un ISIN un po' più numerico
:)
 
Ciao David,
grazie per la risposta, in effetti non c'è un problema da vedere.
Il Thread che hai postato lo seguo da tempo e trado intraday in leva 3 col OIL3L

Quello che chiedevo, è dove seguire i valori che indicate in questo thread 43.43 / 43.24 -------Sotto i 41 vedo i 38.40 Ecc.
Non li trovo.
Grazie ancora.
Paso71
quelli sono i valori del future....Petrolio Greggio Grafico - Investing.com
 
CLM6 contratti wti giugno scade 19/05/2016
 
secondo me se non scendiamo sotto i 43.43/43.24 circa si può ancora puntare a nuovi massimi altrimenti la salita di ieri ha confermato lo storno in atto. con target 41.91 poi 41.21. sotto i 41 vedo i 38.40

se ci pensate il range 43/47 è un prezzo che accontenta gli arabi, permette loro di vendere con buon margine e allo stesso tempo è un prezzo ancora troppo basso per riavviare le trivelle usa dello shale

potrebbe rimanere in questo range per un po
se salisse oltre 47 lo shale inonderebbe ancora una volta il mercato, con conseguenze che abbiamo già visto
sotto i 43 sarebbe sconveniente per gli arabi, anche in virtù della quotazione programmata di aramco, il cui prezzo è fortemente dipendente dallo oil price

mi sembra un buon range
 
Ciao a tutti, un range 43/47 sarebbe perfetto, per chi come me utilizza la tecnica a "pacchetti".

Faccio qui una domanda fatta su altro thread, sto usando uno strumento per OIL "XTIUSD" con piattaforma directa (LMAX), che più o meno segue andamento del future (quota circa 40/50 cent in +). Inoltre impegnando solo 23€ ad "azione" permette di entrare in leva per 43*10 = 430$
Volevo sapere se qualcuno lo conosce e se ci sono fregature nascoste tipo contango etc etc.

Grazie.
 
A me la mia piattaforma indica come ISIN CLM6F.CME prova a vedere e dimmis se ti viene fuori si tratta del Future Light Crude Oil 06-16 se non ti viene fuori dimmelo e guardo sull'altra piattaforma se ha un ISIN un po' più numerico
:)
Ciao Jac12 OK il codice ISIN sembrerebbe quello giusto. Grazie. ! :bow:
 
Ciao David, il link da te postato mi permett di seguire in tempo reale il valore del greggio, dato che non essendo abilitato ai Covered Warrant non posso vedere le contrattazioni tramite Directa.

se è una domanda la risposta è si.
 
Non era una domanda, comunque grazie.
 
scorte buone... 1.jpg
 
... ingrandimento del grafico di ieri...

1.png
 
rimango della mia idea, trading range 43-47 per un bel po
 
Quindi siamo quasi al top del range oppure arriviamo a 48.30 ?
 
Indietro