CRUDE OIL - WTI - Solo AT

rotto il suporto e fatto già il pullback. target del triangolo è 44.17 iniziale e poi 40.16 circa

1.png
 
rotto il suporto e fatto già il pullback. target del triangolo è 44.17 iniziale e poi 40.16 circa

Vedi l'allegato 2288809



questo thread è mille volte più utile dell'altro (dove ci si autocompiace per operazioni di scalping:rolleyes:), certo che guardando tutti i grafici di medio-lungo si dovrebbe scendere ancora parecchio....se poi il parallelo con i prezzi dello zucchero dovesse continuare se tanto mi da tanto sugar sta a 12 /10 $ come crude oil wti 20 / 15 / 10 $ :confused: :eek:
 
questo thread è mille volte più utile dell'altro (dove ci si autocompiace per operazioni di scalping:rolleyes:), certo che guardando tutti i grafici di medio-lungo si dovrebbe scendere ancora parecchio....se poi il parallelo con i prezzi dello zucchero dovesse continuare se tanto mi da tanto sugar sta a 12 /10 $ come crude oil wti 20 / 15 / 10 $ :confused: :eek:

ciao, sono 2 thread diversi. qui ci limitiamo a pochi interventi basati solo su AT.
Di la si discute di tutto, scalping, scorte, fondamentali. tutto qui. E' importante tenerli entrambi. :-)

Il canale discendente al momento è ben definito. non vedo altro al momento salvo questa PF:

http://invst.ly/21p-z
 
Ciao David,

sei in vacanza,,,?
Mancano le tue PF e le tue precise analisi,,,pensi che siamo al giro di boa,,?

Saluti
 
Al di là della speculazione che in questo periodo la fa da padrone, secondo gli esperti del settore, quale potrebbe essere in prospettiva un prezzo corretto per il crude oil? Gli ottimisti sparano i 100, i pessimisti addirittura 30 se non meno, Voi cosa ne pensate?
 
Come ho già scritto di là, per me si muove dai 35 ai 55 fino a fine anno.
 
Come ho già scritto di là, per me si muove dai 35 ai 55 fino a fine anno.

Quindi per posizionarsi e non fare solo scalping, approfittare dei momenti di discesa con strumenti lineari e senza leve forse è la cosa migliore, non credete?
 
.Il petrolio ad ora sale di oltre il due per cento..io venerdì avevo venduto tutto il long ed ho un piccolo short a leva cinque:'(..meno male che la settimana scorsa scrivevano che usa e gialli non avevano più siti di stoccaggio per l'oil, a questo punto domani dentro ad ogni costo per metà 55 come scritto nel post sopra:mad::( ed a 55 medio lo short:eek::'(:bye:
 
Salve David,,,

cosa ne pensi di questa discesa,,,,tirando qualche linea dal 2015 ho un valore di circa 42,0$,,,che se venisse rotto cambierebbe decisamente le prospettive verso un ribasso dei prezzi nel medio,,, rialzo che verrebbe invece confermato dalla rottura in sù del canale sui 48,60$,,,,,una tua opinione a riguardo,,?

Saluti
 
Ultima modifica:
ciao a tutti, come lo vedete voi? passato delle buone ferie?

io ho iniziato un accumulo fino a stop sotto i 39$ e anche un'altra posizione più aggressiva1.jpg2.png basata su questa PF:
 
Indietro