CRUDE OIL - WTI - Solo AT

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

siamo belli bloccati. questi 50$ sono una bella resistenza.
 
Salve,

ci sono reali possibilità di ritraccio fino in zona 44-45$,,,oppure si fermerà in zona 47,70$,,,??
io vedo che c è un bel gap aperto in zona 56$,,,,

Saluti
 
Ultima modifica:
1.jpg
 
Salve David,
sembrerebbe anche a me un inversione del trend nel breve con target sui 45$,,,all interno di un testa spalle rialzista di lungo con target a 60$,,,

Saluti
 
tempo fa avevamo analizzato la possibilità delle onde di elliott ipotizzando 2 scenari. uno (nella foto) e l'altro che aveva onda I prima del doppio minimo di quest'anno. Il secondo scenario le escluderei vista questa salita fino a 50.

Secondo me potremmo fare minimo 45.86 per poi far partire onda V fino a 61.50$. che ne dite?

Io accumulo long fino a 43$.
1.jpg
 
Ciao anch io vi leggo da un po anche se non ho mai scritto. Presi il crud.mi a 8,20... Speriamo di vederlo salire, anche se averlo visto a meno di 5 farebbe venir voglia di uscire seppur in perdita...
 
tempo fa avevamo analizzato la possibilità delle onde di elliott ipotizzando 2 scenari. uno (nella foto) e l'altro che aveva onda I prima del doppio minimo di quest'anno. Il secondo scenario le escluderei vista questa salita fino a 50.

Secondo me potremmo fare minimo 45.86 per poi far partire onda V fino a 61.50$. che ne dite?



Io accumulo long fino a 43$.
Vedi l'allegato 2281950

minimo a 45,86. che fortuna!! :D :D
 
Salve David,

potrebbe fare minimo inferiore ai 45,85$,,,intorno a 42,8$ per formare la base della spalla destra e da li ripartire,,,?

Saluti
 
magari triplo minimo prima di ripartire? vediamo le scorte domani...
 
magari triplo minimo prima di ripartire? vediamo le scorte domani...

triplo minimo fatto. io ho incrementato long e messo stop in pari. Se domani riattaccase questa soglia rischia di romperla e sarebbe segnale short secondo me. Penso che domani vada long e torni verso i 50$ ma aspettiamo e vediamo...

scorte sono domani e non oggi come erroneamente scritto prima. scusate

p.s. secondo me i 49$ li toccano... c'è una PF che punta li...
 
triangolo discendente... potrebbe cmq romperlo verso l'alto secondo me. vediamo nel pomeriggio... ricordiamoci che spesso queste figure danno un falso segnale prima di prendere la direzione corretta.

1.jpg
 
Indietro