CRUDE OIL - WTI - Solo AT

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Accumuli con IG ?
Io sono short
 
si, unico modo per evitare decay (salvo i futures che x me sono troppo pesanti)

nell'account di test di IG quando c'è il passaggio del contratto, mi vengono chiusi i contratti del mese anzichè rollare. E' così anche col sistema reale ?
 
nell'account di test di IG quando c'è il passaggio del contratto, mi vengono chiusi i contratti del mese anzichè rollare. E' così anche col sistema reale ?
si certo. giusto. è come un future... non rolla da solo. se vuoi però c'è anche il wti continuo che ti rolla da solo.
 
salve , questo forum è utile per AT.
Che livello nondeve perdere oggi , per non invalidare questa salita?

grazie
 
Io direi intornoi ai 43.8-43.9 guardando la Pitchfork ascendente ma david è sicuramente più preciso di me
 
Io direi intornoi ai 43.8-43.9 guardando la Pitchfork ascendente ma david è sicuramente più preciso di me

Non so come andrà a finire ma ora abbiamo una reazione millimetrica sul 43.86 ...
 
conferme della PF postata qualche gg fa. 1.png
 
buona sera visti i cambiamenti in atto ...UP x lavorarci sopra ......chi a voglia....... buon week end
 
Indietro