Crudeoil fut giugno

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ginHakman

Nuovo Utente
Punti reazioni
67
Buongiorno!!!!! OK! OK!
..il crude oil è ad un target tecnico ma non ha ancora dato segni di cedimento....tradotto possibile inversione violenta e senza preavviso con target la parte bassa del canale formato.... OK! OK! :cool:

Allegati

• crudegiugno20-04.GIF
    crudegiugno20-04.GIF
    44,2 KB · Visite: 225
ciao:)
si ho venduto tra ieri e oggi leggero comunque
mi basterebbe un 72,30 per farmi felice;)
ci sta benissimo quel movimento li;)

Fade to black ha scritto:
ciao:)
si ho venduto tra ieri e oggi leggero comunque
mi basterebbe un 72,30 per farmi felice;)
ci sta benissimo quel movimento li;)

....usando il buon senso si.....ma finke le Tv e i media parlano del caro greggio, di sicuro non li mollano........... :cool: :cool:

ginHakman ha scritto:
....usando il buon senso si.....ma finke le Tv e i media parlano del caro greggio, di sicuro non li mollano........... :cool: :cool:
già.argomento da approfondire
perchè per i media il petrolio non è mai sceso dai 70 a 56.non faceva notizia.se si va a chiedere a una persona che non segue si immagina il grafico del petrolio verticale...

dubito che chi opera sul brent lo faccia in base alle notizie redatte da Rossella al TG5 :cool:

hughino ha scritto:
dubito che chi opera sul brent lo faccia in base alle notizie redatte da Rossella al TG5 :cool:
no è che quando tutti ne parlano il trend mi puzza di marcio...
peròrottura rialzista c'è stata può salire

sho 74.30 stop 74.55 speriamo bene :D

Buongiorno!!!
...primi segnali di cedimento intraday.....(vedi isola) .....
io sono in sell nella zona verde indicata con stop i massimi......se c arrivano entro se no sto alla finestra.... OK! OK! OK! :cool:

Allegati

• Crude21-04intra.GIF
    Crude21-04intra.GIF
    42,9 KB · Visite: 149
Entrato short......... OK! OK!
...in bocca al lupo a tutti!!! :clap: :clap: OK! :cool:

Allegati

• crudeentry21-04.GIF
    crudeentry21-04.GIF
    40,5 KB · Visite: 137
Oil prices Oil Top $75 a Barrel for the first time

The front-month contract for crude futures closed above $75 ( $75.17 ) per barrel on Friday the highest closing level for a front-month contract on the New York Mercantile Exchange, scoring a gain of more than 6% for the week, the continuation of fears over Iran and Nigerian supplies.

Miguel
AC investor Blog

... vedo solo ora questo tread shortista sul crudo.

Okkio ragazzi che questi possono benissimo verticalizzare sul petrolio ... ed allora qualsiasi oscillatore o altro metro di misura degli eccessi non servirà a nulla.
Io francamente ho come target un crudo a 82$ ... da giugno in poi c'è anche il discorso uragani che và contro a chi è short, anche se quest'anno visto l'andazzo potrebbero benissimo anticipare di un mese il rally e per giugno essere già a target.

In bocca al lupo a tutta la banda di shortisti ... ma fate attenzione che è molto ma molto pericoloso in questo momento, se i fondi decidessero di svitciare la liquidità usata per la verticalizzazione dei prezzi sui metalli al crudo ... non oso nemmeno pensare ... questi vi spaccano il sedere e vanno sù fino a 100$ per agosto !! :eek: :eek: :eek: :( :rolleyes:
Se non mi credete e non avete cognizione di cosa vuol dire verticalizzazione dei prezzi andatevi a controllare che hanno fatto in un solo mese sul copper.

http://www.mrci.com/pdf/hg.pdf

... oppure quà si vede meglio ...

http://www.futuresource.com/charts/...550&d=HIGH&b=CANDLE&st=MA(20,50,200);RSI(14);

... stessa situazione per Silver, Gold, platino e palladio ... provate ad immaginare ora se questi grossi fondi drenassero la liquidità dalla speculazione di questi metalli e la girassero sugli energetici ... i 90$ - 100$ non sarebbero affatto un miraggio e ci potrebbero arrivare in appena un mese, un mese e mezzo a botte di +2% al giorno senza sosta ! :eek: :eek:

.. e lo possono fare benissimo poichè la situazione al momento sul crudo è meno estrema che altrove ... se guardate quel pseudo oscillatore baracchino di futuresource quà ...

http://www.futuresource.com/charts/...550&d=HIGH&b=CANDLE&st=MA(20,50,200);RSI(14);

... vi renderete conto che sul weekly si è appena rotto al rialzo e l'RSI è appena a 69 ... ora che te lo portino a 89-90 prima di stornare, il crudo nel frattempo si è fatto già altri 10$ portandosi così ad 85$. :cool:

... speriamo di nò, e buona fortuna. ;)

Ultima modifica:
Indietro