Crwd, crowdstrike

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

piflo

Nuovo Utente
Registrato
1/2/12
Messaggi
237
Punti reazioni
9
CROWDSTRIKE, Il titolo del futuro , migliore tecnologia intelligente ,azienda israeliana con trimestrali record, Il covid 19 non ha effetti per questa società,informatevi
 
March 24, 2020 | About: CRWD

PRESIDENT and CEO of Crowdstrike Holdings Inc (30-Year Financial, Insider Trades) George Kurtz sold 122,232 shares of CRWD on 03/23/2020 at an average price of $48.5 a share. The total sale was $5.9 million.

Mar 24, 2020 - Crowdstrike Holdings Inc (CRWD) PRESIDENT AND CEO George Kurtz Sold $5.9 million of Shares - GuruFocus.com

March 26, 2020

Presidente and CEO of Crowdstrike Holdings Inc (30-Year Financial, Insider Trades) George Kurtz(insider trades) sold 17,820 shares of CRWD on 03/24/2020 at an average price of $54.99 a share. The total sale was $979,922.

CrowdStrike Holdings Inc has a market cap of $12.5 billion; its shares were traded at around $58.64 with and P/S ratio of 22.03.

Mar 26, 2020 - Crowdstrike Holdings Inc (CRWD) PRESIDENT AND CEO George Kurtz Sold $979,922 of Shares - GuruFocus.com
 
CROWDSTRIKE, Il titolo del futuro , migliore tecnologia intelligente ,azienda israeliana con trimestrali record, Il covid 19 non ha effetti per questa società,informatevi

Non posso che concordare :)
 

Allegati

  • crwd 6m.png
    crwd 6m.png
    19,2 KB · Visite: 116
Avviata accumulazione su Crowdstrike.
Da luglio 2022 ha continuato a scendere con tutto il comparto cybersecurity ed enterprise cloud SaaS in generale (SNOW, DDOG). Questi titoli non hanno neppure partecipato al rimbalzo da ottobre a questa parte, proseguendo la discesa sul timore che le grandi aziende taglino gli investimenti minandone la crescita.

Ma almeno fino al Q3 2022, CRWD ha continuato a crescere costantemente ed aumentare il margine lordo, al pari di altre aziende cyber. E' leader in un mercato che avrà sempre più urgenza di protezione e soluzioni integrate/unificate.
A questi P/S per me diventa interessante e comincio a costruire una posizione.

In watchlist anche Sentinelone, ma per quest'ultima attendo gli earning Q4 prima di entrare.

Qualcun altro pensa di accumulare o sovrapesare in cybersecurity quest'anno?
 
Avviata accumulazione su Crowdstrike.
Da luglio 2022 ha continuato a scendere con tutto il comparto cybersecurity ed enterprise cloud SaaS in generale (SNOW, DDOG). Questi titoli non hanno neppure partecipato al rimbalzo da ottobre a questa parte, proseguendo la discesa sul timore che le grandi aziende taglino gli investimenti minandone la crescita.

Ma almeno fino al Q3 2022, CRWD ha continuato a crescere costantemente ed aumentare il margine lordo, al pari di altre aziende cyber. E' leader in un mercato che avrà sempre più urgenza di protezione e soluzioni integrate/unificate.
A questi P/S per me diventa interessante e comincio a costruire una posizione.

In watchlist anche Sentinelone, ma per quest'ultima attendo gli earning Q4 prima di entrare.

Qualcun altro pensa di accumulare o sovrapesare in cybersecurity quest'anno?
In S sono sotto del 66% mai mediato nè mai lo farò. Mi attraeva Darktrace in wl insieme a CRWD ma data la non infinita liquidità non credo entrerò mai in nessuna delle due. Forse è ancora troppo presto.
 
In S sono sotto del 66% mai mediato nè mai lo farò. Mi attraeva Darktrace in wl insieme a CRWD ma data la non infinita liquidità non credo entrerò mai in nessuna delle due. Forse è ancora troppo presto.
“As wolves among sheeps we have wandered” …. Ti riconosco, Darkthrone 😎😃

Mercoledi dopo Powell ho fatto un secondo acquisto su crowdstrike e aperto la posizione anche su Sentinelone. Fare market timing con queste azioni è pura utopia, anche se mi sembra di entrare basso penso che nei prossimi mesi andrò sottoacqua di 40-50% rispetto al prezzo di caricamento attuale. Ma infatti io sto ragionando su completare le posizioni in 9-12 mesi, con diversi ingressi. Tanto il maggior costo è irrilevante di fronte alla volatilità che esprimono.

D’altra parte penso anche che il tech a la “Ark Invest” abbia già spurgato il grosso della bolla e dell’hype. Sta roba non la guardava più nessuno nel 2022, a parte i traders, preferendo piuttosto ruotare su quality investing.
Dunque è il momento di ragionare su dove ci sia o non ci sia valore, e fatte le proprie considerazioni, avviare accumulazioni dove si riconosce potenziale e non solo storytelling.

Io ho fatto le mie ricerche, ho studiato e parto da qua …
 
NASDAQ sotto di 1,7% in questo momento, FORTINET + 11%
Le altre cyber seguono distanziate, ma in territorio positivo
 
(dalle news Fineco)

Fortinet (FTNT.O) ha chiuso in rialzo del +10,90% ieri sera a Wall Street, proiettandosi sui massimi da Agosto, dopo aver annunciato dati di bilancio molto positivi per il 2022.

Fortinet è un colosso da circa 46,5 miliardi di dollari di market cap. Si occupa dello sviluppo e della commercializzazione di software, dispositivi e servizi di sicurezza informatica, quali firewall, software antivirus, sistemi di prevenzione delle intrusioni e di sicurezza degli endpoint.

Nel campo della sicurezza delle reti è la quarta azienda più importante al mondo in termini di profitti.

Nel 2022 i ricavi totali sono cresciuti del +32% rispetto all’anno precedente, raggiungendo quota 4,42 miliardi usd.

"Abbiamo generato un utile netto GAAP di 857,3 milioni. Questo rappresenta il 14° anno consecutivo di profitto GAAP e include tutti gli anni dalla nostra IPO avvenuta nel 2009. Il flusso di cassa derivante dalle operazioni è stato pari a 1,73 miliardi e il flusso di cassa libero ha segnato un record per Fortinet raggiungendo i 1,45 miliardi”, ha dichiarato Ken Xie, Founder, Chairman and Chief Executive Officer.

“La nostra crescita in termini di quote di mercato è guidata dall’approccio integrato e a piattaforma unica di Fortinet alla sicurezza informatica, combinato con la tecnologia FortiASIC, che riduce i costi di gestione e il costo totale di proprietà per le aziende. Dato il nostro vantaggio in termini di costi e prestazioni, la convergenza di sicurezza e networking e il consolidamento di prodotti e fornitori, prevediamo di continuare la nostra solida parabola di crescita”.

I dati del 2022 in sintesi:
Ricavi da prodotti pari a 1,78 miliardi, +42% sull’anno precedente;
Ricavi da servizi pari a 2,64 miliardi, +26%;
Ricavi totali pari a 4,42 miliardi, +32%;
Fatturato totale pari a 5,59 miliardi, +34%;
Utile operativo GAAP pari a 969,6 milioni, +49%;
Utile operativo non GAAP pari a 1,21 miliardi, +38%;
Margine operativo GAAP pari al 21,9% dei ricavi;
Margine operativo non GAAP al 27,3%;
Utile netto diluito GAAP per azione attribuibile a Fortinet pari a 1,06 usd, +45%;
Utile netto diluito non-GAAP per azione attribuibile a Fortinet pari a 1,19 usd, +49%;
Flusso di cassa derivante dalle attività operative pari a 1,73 miliardi;
Free cash flow pari a 1,45 miliardi;
Liquidità utilizzata per il buyback pari a 1,99 miliardi

La notizia è molto positiva per l'azienda e potrebbe avere ricadute altrettanto positive sui titoli impegnati nella sicurezza informatica.
 
Cybersecurity outlook 2023, dal World Economic Forum:

Global Cybersecurity Outlook 2023

86% of business leaders and 93% of cyber leaders believe that global geopolitical instability is likely to lead to a catastrophic cyber event in the next two years.
 

CrowdStrike forecasts fiscal year 2024 revenue above estimates​

(Adds details, share movement)
March 7 (Reuters) - CrowdStrike Holdings Inc forecast fiscal year 2024 revenue above market estimates on Tuesday, the latest sign that spending on cybersecurity products was holding up in a turbulent economy.

Shares of the Austin, Texas-based company rose 7.5% in trading after the bell.

While tech budgets have shrunk this year in the face of rising interest rates and decades-high inflation, a series of high-profile hacks and the rising digital presence of companies and governments has ensured demand for cybersecurity services.


Rival Palo Alto Networks Inc raised its annual profit forecast last month and beat estimates for quarterly earnings, saying it expects cybersecurity demand to be resilient.

The company said it expects fiscal year 2024 revenue between $2.96 billion and $3.02 billion, compared with analysts' estimates of $2.96 billion, according to Refinitiv data.
 
Indietro