satiricon
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 54
Una delle mie gallerie di riferimento si è buttata a peso morto in questo settore e continua a consigliarmi di comperare. La mia compagna non mi ha ancora perdonato (eufemismo) per non avere acquistato opere di Hackatao tre anni fa. Forse sono io fuori moda, forse ho troppi anni e sono legato al fatto che i miei quadri adoro vederli alla vecchia maniera, ma nonostante i risultati di alcune vendite, rimango molto perplesso. D' altronde non ho neppure comperato bitcoin o altre crypto... eh si, mi sa che sono proprio troppo vecchio per queste diavolerie moderne. I migliori e sinceri auguri, comunque ,a chi intraprende questo cammino. Auguro loro solamente che non si tratti di una moda che tra qualche anno verrà soppiantata da altre forme artistiche. Torno alle mie pareti martoriate da chiodi e tasselli![]()
Il "calore" che emana l'olio su tela è unico ed impareggiabile (per noi vecchietti, ovviamente)...è un po' come il cinematografo: un film possiamo anche vederlo in uno schermo di 80 pollici in massima definizione, ma non avrà mai la stessa resa emotiva della fruizione al cinema, quando le luci si spengono ed il brusio scema lentamente....