Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022

e_lm_70

Don't follow me !
Punti reazioni
1.157
che poi, in riferimento al titolo del 3D, io ho guardato alcune partite del mondiale, ma crypto.com non l'ho proprio visto, forse mi è sfuggito...
piuttosto ho visto diverse volte le pubblicità di binance, con CR7 ed altri :mmmm:

Azz ... che TV guardi ?

Le TV cinesi ofuscano il pubblico per non fare vedere che nessuno usa la mascherina

Magari altre TV cambiano gli sponsor attorno al campo ... io che seguo su TVP1 ... vedo spesso e volentieri lo sponsor crypto.com ... chiaramente sono sponsors su schermi ... indi .. la pubblicita' cicla ...

Peppino-79

Nuovo Utente
Punti reazioni
49
Io non amo il calcio ma ho guardato uno spezzone di non so quale partita solo per vedere se il logo compariva. L'ho visto, nei pallelli laterali vicino ai corners, ma con molta poca frequenza. Di certo si vede di più quello Visa.

Missione mondiali fallita per Crypto.com?

listerine

intelligenti pauca
Punti reazioni
121
Azz ... che TV guardi ?

Le TV cinesi ofuscano il pubblico per non fare vedere che nessuno usa la mascherina

Magari altre TV cambiano gli sponsor attorno al campo ... io che seguo su TVP1 ... vedo spesso e volentieri lo sponsor crypto.com ... chiaramente sono sponsors su schermi ... indi .. la pubblicita' cicla ...

guardo semplicemente sulla rai, quando intervistano qualcuno si vede alle spalle un pannello di sponsor tra i quali forse c'è anche CDC ma non si vede perchè la persona intervistata sta davanti e li nasconde quasi tutti, ho intravisto adidas, visa, hyundai ecc ... tu intendi nei tabelloni elettronici a bordo campo? non ci faccio molto caso quando sto guardando la partita

gabalo

Nuovo Utente
Punti reazioni
6
comunque confermo anche io quanto dice listerine. Mi aspettavo qualcosa di piu massiccio e presente per come era stato decantato

N

NonCiSiamo

Guest
Io non amo il calcio ma ho guardato uno spezzone di non so quale partita solo per vedere se il logo compariva. L'ho visto, nei pallelli laterali vicino ai corners, ma con molta poca frequenza. Di certo si vede di più quello Visa.

Missione mondiali fallita per Crypto.com?

Stai davvero paragonando Visa a Crypto.com? La prima è partner dei mondiali FIFA, la seconda è sponsor...

E comunque Crypto.com appare spesso nei banner a bordo campo.

listerine

intelligenti pauca
Punti reazioni
121
cmq l'impressione, per un esterno (alla fine si ricerca quello, nuovi interessati alla cosa), risulta più evidente binance...
esempio la mia compagna, guardando la partita (con relativa pubblicità iniziale) mi ha chiesto: ma a cosa fa pubblicità Ronaldo? cos'è questo binance? una marca di vestiti sportivi? i cartelloni a bordo campo manco li ha visti (e neanch'io a dire il vero)

e_lm_70

Don't follow me !
Punti reazioni
1.157
comunque confermo anche io quanto dice listerine. Mi aspettavo qualcosa di piu massiccio e presente per come era stato decantato

In effetti mi sarei aspettato di piu' ...

Alla fine oltre al nome in vista, che e' gia' ben in vista in F1, UFC e nella arena americana (LA se non erro) ... mi sarei aspettato qualche iniziativa piu' 'interessante'

Sto giochino degli NFT, non mi sembra che faccia un gran che ... cosi' come i giochi dentro a play.fifa.com ...

Forse hanno un budget limitato o forse non reputano che sia il momento adatto per 'pompare' visto che siamo in una brutta fase per le crypto ... con troppi fallimenti e scarsa fiducia

Alla fine ... c'e' solo da sperare che sto brand crypto.com ... resti impresso nelle teste della gente .. e magari se un domani vorranno entrare nel mondo crypto ... sanno gia' quale 'porta' aprire ...

e_lm_70

Don't follow me !
Punti reazioni
1.157
Dopo l'argentina di pochi giorni fa

We’re expanding our safe and secure product offering to Turkey users 🇹🇷

The TRY Fiat Wallet is now available in the http://Crypto.com App
💸 Buy 250+ crypto with Turkish Lira

✔️ Instant transactions
✔️ Zero fees
✔️ Higher purchase limits

Ora la turchia ...

Questi sono i mercati perfetti ... dove la gente puo' scappare dall'inflazione nazionale, mandando i loro soldini localmente su crypto.com .. e da li possono comprarsi crypto dollari o crypto varia ... sempre li avere una carta prepagata in euro o dollari ... ha molto senso

Certo non sono mercati ricchi ... ma sono i mercati buoni per pesacare utenti 'normali' e non crypto matti

arvin

Nuovo Utente
Punti reazioni
15
Carino il report che manda crypto.com a fine mese, con il numero della transazioni, i cro accumulati ecc. Mi sembra di riceverlo per la prima volta... molto utile

tdf

Nuovo Utente
Punti reazioni
16
Salve , sapete indicarmi come chiudere il conto visto che sul sito non trovo la sezione giusta

un_passante

Uovo utente
Punti reazioni
293
la soluzione più semplice e veloce spesso è cercare su Googe quello che si vuole sapere, in questo caso prova con
"chiudere account crypto.com" e dovresti trovare il link del sito ufficiale o qualche sito/blog che ne parla.

e_lm_70

Don't follow me !
Punti reazioni
1.157
Domani mattina dovrebbe esserci la prima tornata di vincite sul concorso legato ai mondiali con NFT
Vedremo quindi quali sono i fantomatici premi

Al momento si sa solo del viaggio/biglietto per la finale, e della obsidian
Vedremo cosa c'e' d'altro

ps: intanto ieri anche voskcoin, un promotore bruciato con FTX, si e' messo a fare FUD su Crypto.coN

e_lm_70

Don't follow me !
Punti reazioni
1.157
32000 nft x 200 premi = 0.63% possibilita' di vincita

Chi ha vinto ?

Apparentemente io no

170/200 erano 1000 CRO in premio, poco piu' di 60 euri

Al possimo giro il premio base raddoppia a 2000 cro

havokiano

👑utente gold👑
Punti reazioni
918
e_lm_70 una domanda, io vorrei prima o poi a passare alla carta da 3k, considero il fatto che crypto.com se ha retto ora reggerà sempre. I 3k poi tu li terresti sempre in cro o cambieresti in bitcoin?
Credo che il momento migliore di maggior ribasso potrebbe essere attorno a metà 2023 con il picco massimo di tassi fed e bce che dovrebbe essere 5% e 3%.