Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022

e_lm_70

Don't follow me !
Punti reazioni
1.179
e_lm_70 una domanda, io vorrei prima o poi a passare alla carta da 3k, considero il fatto che crypto.com se ha retto ora reggerà sempre. I 3k poi tu li terresti sempre in cro o cambieresti in bitcoin?
Credo che il momento migliore di maggior ribasso potrebbe essere attorno a metà 2023 con il picco massimo di tassi fed e bce che dovrebbe essere 5% e 3%.

se fai la carta jade, ha senso se poi vuoi tenerti i benefit associati per mesi/anni

assumendo che prendi un buon momento per fare la jade, dopo 6 mesi potresti chiudere e riaprire la jade incassando la pusvalenza in cro

Altro vantaggio nel avere la jade con oltre 10k cro in stake e' avere 5$ al mese in cro rimbalzando cro su un conto amico

comunque bisogna credere sia in CryptoCom che nel CRO, il primo e' legato alla affidabilita' del management, il secondo e' piu' legato al successo del defi cronos ed al numero di carte che faranno

in se la jade offre vantaggi 'modesti':
~1% extra apy sugli earn
4% apy sullo stake (-2% dal 6% in earn)
2% in cashback
lounge

Non e' molto per 3500 euri bloccati a 'vita'

ad occhio conviene di piu' fare un earn per 10k cro (600€) al 6%, che da anche i 5$ al mese di bonus extra, indi rende il 16% apy in realta'

havokiano

👑utente gold👑
Punti reazioni
926
se fai la carta jade, ha senso se poi vuoi tenerti i benefit associati per mesi/anni

assumendo che prendi un buon momento per fare la jade, dopo 6 mesi potresti chiudere e riaprire la jade incassando la pusvalenza in cro

Altro vantaggio nel avere la jade con oltre 10k cro in stake e' avere 5$ al mese in cro rimbalzando cro su un conto amico

comunque bisogna credere sia in CryptoCom che nel CRO, il primo e' legato alla affidabilita' del management, il secondo e' piu' legato al successo del defi cronos ed al numero di carte che faranno

in se la jade offre vantaggi 'modesti':
~1% extra apy sugli earn
4% apy sullo stake (-2% dal 6% in earn)
2% in cashback
lounge

Non e' molto per 3500 euri bloccati a 'vita'

ad occhio conviene di piu' fare un earn per 10k cro (600€) al 6%, che da anche i 5$ al mese di bonus extra, indi rende il 16% apy in realta'
il 6% annuale di 600euro è 36euro. fingiamo che si fa tutto l'ambaradan che dici con i 5$ etcetc e arrivi al 16.. sono 96euro.
Solo col 2% di cashback in 6 mesi guadagno di più. aggiungi il 4% apy.. boh non lo so. Inoltre con un minimo di rimbalzo i 3500euro poi dopo 6 mesi diventano che ne so.. 4000.. bene 500 te li ritiri e continui comunque lo stake.
Secondo me il metodo carta è meno sbattimento e comunque paragonabile al resto.. L'unica cosa è credere nella solidità di crypto.com
Negli ultimi mesi secondo te hanno migliorato la chain? hai dubbi sulla solidità dell'exchanger? tutto sommato con i mondiali si stanno facendo conoscere ovunque

havokiano

👑utente gold👑
Punti reazioni
926
poi sia chiaro io non sono la voce della verità, faccio ragionamenti base da ignorante in materia

e_lm_70

Don't follow me !
Punti reazioni
1.179
per quanto riguardo i cro/btc/usdc

io sopra i 0.00006 btc/cro vendo/vendevo i cro degli interressi/cashback per incrementare BTC, adesso che siamo sotto del 50% da questo livello, non compro ma accumulo interessi e cashback

I cro che accumulo li metto in defi al 40% circa su cro-vvs LP, i cui interessi di solito metto poi su CRO-BTC LP o cambio in BTC o ETH, ma ogni tanto sti interessi li uso per ricaricarmi la carta

se per miracolo si torna sopra i 50k di btc e 0.5$ per i cro, sta volta incassero' per bene in usdc

havokiano

👑utente gold👑
Punti reazioni
926
per quanto riguardo i cro/btc/usdc

io sopra i 0.00006 btc/cro vendo/vendevo i cro degli interressi/cashback per incrementare BTC, adesso che siamo sotto del 50% da questo livello, non compro ma accumulo interessi e cashback

I cro che accumulo li metto in defi al 40% circa su cro-vvs LP, i cui interessi di solito metto poi su CRO-BTC LP o cambio in BTC o ETH, ma ogni tanto sti interessi li uso per ricaricarmi la carta

se per miracolo si torna sopra i 50k di btc e 0.5$ per i cro, sta volta incassero' per bene in usdc
i rimbalzi ci saranno quando fed e bce tornano ad abbassare i tassi. Finchè aumentano i tassi in teoria si accumula (sperando che non salta qualcun altro).

gnogno1985

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
Sono passato a Plutus e quindi ho svincolato i cro e non uso più questa carta. Mi conviene spende i soldi che ho sulla carta e richiederne l'eliminazione? Esiste qualche clausola che mi addebiti qualcosa per inutilizzo?

AmexCorporate

Nuovo Utente
Punti reazioni
46
Devi fare almeno una transazione all'anno con la carta, altrimenti ti addebitano 5 euro per mancato utilizzo. Perché la devi chiudere? Finché non si paga tienila...

e_lm_70

Don't follow me !
Punti reazioni
1.179
Devi fare almeno una transazione all'anno con la carta, altrimenti ti addebitano 5 euro per mancato utilizzo. Perché la devi chiudere? Finché non si paga tienila...
in teoria se non si ha nulla sulla carta non fanno pagare nulla , anche in questo caso di inutilizzo

giorgio1412

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Buonasera ho raggiunto il livello di token CRO e vvs per cui non ho intenzione più di accumulare. Vorrei iniziare a diversificare acquistando eth dai ricavi degli interessi del defi. Mi conviene convertirli direttamente dalla defi ogni volta che arrivo ad un valore tipo 10 dollari per il quale il costo di ritiro diventa trascurabile o spostare i vvs su Exchange e li convertirli in eth? Grazie.

e_lm_70

Don't follow me !
Punti reazioni
1.179
bella domanda

comprare eth da vvs su defi costa 1 cro di spese, piu' qualche cosa di commissioni

passare su exchange costa quasi 1 cro, ma lo stesso che si spenderebbe per far uscire da defi su app gli eth di cronos

io spesso per comodita' e per dare un po' di vita alla defi cambio i vvs in eth o wbtc su defi

per piccole cifre non sto a farmi menate varie

ma per cifre importanti meglio controllare i cambi del vvs e eth su defi ed un exchange

spesso non sono allineati indi ci sono gap sfruttabili

occhio che vvs/usd su exchange e' poco liquido, indi va studiato pure il book

Buonasera ho raggiunto il livello di token CRO e vvs per cui non ho intenzione più di accumulare. Vorrei iniziare a diversificare acquistando eth dai ricavi degli interessi del defi. Mi conviene convertirli direttamente dalla defi ogni volta che arrivo ad un valore tipo 10 dollari per il quale il costo di ritiro diventa trascurabile o spostare i vvs su Exchange e li convertirli in eth? Grazie.

aquilafedele

Tecno enthusiast
Punti reazioni
37
32000 nft x 200 premi = 0.63% possibilita' di vincita

Chi ha vinto ?

Apparentemente io no

170/200 erano 1000 CRO in premio, poco piu' di 60 euri

Al possimo giro il premio base raddoppia a 2000 cro
In realtà nel gruppo Telegram dicono che funziona diversamente.
Per ogni partita vinta da una squadra hai un biglietto se possiedi l'NFT relativo.
Ad esempio, un NFT del Giappone ti dà 2 ticket (perché ha vinto due volte ai gironi). Se hai 4 NFT del Giappone hai 8 ticket.

L'estrazione è fatta coi tuoi ticket contro i ticket totali di tutti. La percentuale di vincita varia a seconda di quanti e quali NFT hai.

Sembrava, questo pomeriggio, che i vincitori non fossero ancora stati notificati.

e_lm_70

Don't follow me !
Punti reazioni
1.179
In realtà nel gruppo Telegram dicono che funziona diversamente.
Per ogni partita vinta da una squadra hai un biglietto se possiedi l'NFT relativo.
Ad esempio, un NFT del Giappone ti dà 2 ticket (perché ha vinto due volte ai gironi). Se hai 4 NFT del Giappone hai 8 ticket.

L'estrazione è fatta coi tuoi ticket contro i ticket totali di tutti. La percentuale di vincita varia a seconda di quanti e quali NFT hai.

Sembrava, questo pomeriggio, che i vincitori non fossero ancora stati notificati.

Si lo so qual'e' la regola

Ma per semplificare, considerando che la probablilita' di avere un NFT vincente e' la stessa ... alla fine quello che conta sono i 200 premi

Statisticamente e' corretto che con 32000 NFT e 200 premi .. la probabilita' di vittoria e' del 0.625% (certo chi ha solo un NFT del brazile ha piu' probabilta' del 0.6% ... ma per chi ha 50 NFT, la probabilita' di circa il 30% di vincere qualcosa

Comunque ... mentre il CRO vola ... (perche? ... forse binance lo mette nel loro exchange ? )

Non si sa ancora nulla sui vincitori

Gente che ha oltre 50 NFT ve ne dovrebbe essere, specie tra gli influencers ... indi qualcuno dovrebbe aver vinto ... ma se nessuno parla, come al solito saranno in ritardo nel assegnare i premi

giorgio1412

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Potrebbe essere che il CRO vola anche perché stanno prendendo dal mercato i CRO dei premi dei mondiali? Potrebbe essere una strategia per creare fomo nelle fasi calde della manifestazione. Intanto con gli ultimi arrivi di oggi mi mancano 5 squadre per completare l'album. Doppioni tanti considerando che ho da poco superato i 50 nft

e_lm_70

Don't follow me !
Punti reazioni
1.179
Potrebbe essere che il CRO vola anche perché stanno prendendo dal mercato i CRO dei premi dei mondiali? Potrebbe essere una strategia per creare fomo nelle fasi calde della manifestazione. Intanto con gli ultimi arrivi di oggi mi mancano 5 squadre per completare l'album. Doppioni tanti considerando che ho da poco superato i 50 nft
Tra i miei due conti su crypto.com ... ho tutte le squadre ad eccezione dell'iran 😎

Statisticamente ho il 60% di vincere ad ogni tornata, indi mi aspetto qualcosa .. in 5 tornate, almeno 3 premi dovrei incassarli ... indi dovrei beccare come minimo 5000 CRO di vincita ... forse ... :unsure:

e_lm_70

Don't follow me !
Punti reazioni
1.179
Possibilita' di vincita finale .. avendo in mano l'NFT campione del mondo

Nel caso di (nazione - NFT posseduti)
Brazile - 6
Argentina - 2
Francia - 4
Spagna - 2
Portogallo - 5
Inghilterra - 6
Olanda - 3

Indi ... forza Brazil 🥳

2000NFT / 200 vincenti / 6 = 60% (anche piu' se trovo altri Brazil ... molto meno se vince la spagna e non ne trovo piu' di spagna)

aquilafedele

Tecno enthusiast
Punti reazioni
37
Appena arrivata la mail, ho vinto 1000 CRO, molto bene!
Ho poco più di 50 NFT in totale. Sono messo anche parecchio bene per la prossima estrazione degli ottavi!

e_lm_70

Don't follow me !
Punti reazioni
1.179
Appena arrivata la mail, ho vinto 1000 CRO, molto bene!
Ho poco più di 50 NFT in totale. Sono messo anche parecchio bene per la prossima estrazione degli ottavi!
Untitled.png

🤑 + 🤑

🥳

1000x2 ... su entrambi i miei conti ...

Al prossimo giro forse sono 2000 cro

PS: Forse l'impennata e' stata appunto crypto.com che ha comprato i cro da regalare ... segno che basta poco per far impennare il CRO

e_lm_70

Don't follow me !
Punti reazioni
1.179
The $BTC supercharger will be live tonight! US$250K Stake $CRO to earn $BTC Up to 19% p.a. (10x) 888 participants will get a 10x multiplier NFT "Loaded Lions" collectors stand a higher chance to win

:unsure: