Io ho iniziato solamente l'altro ieri e ieri ho ricevuto la mia prima carta NFT dei mondiali e oggi altre 5... Risultato? Una di Croazia brasile e Marocco, due Germania e una della polonia... Probabilmente buona mi rimarrà solo il brasile 
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Non mi tornano i tuoi conti.Questa la mia situazione:
Croazia 1+3
Brazil 4+4
Olanda 6+2
Argentina 2+3
Marocco 2+0
Portogallo 2+4
England 2+4
Francia 3+1
Siamo a circa 1400 NFT per nazione ... 200 estratti ... indi chi ha 1 carta vincente ha possibilita' 200 su 4x1400 = 3.5%
Nel mio caso ho mediamente 4 carte x 4 nazioni = ~50% di vincere 3000 cro al prossimo giro
PS: Forza Brazil 😎
Con il Brazil campione del mondo ... avrei 200 x 8 / 1600 NFT ... indi una mezza certezza di vincere 5000 cro![]()
Non mi tornano i tuoi conti.
Con 1 NFT per nazione vincente ai quarti, stimando che nei prossimi due giorni avremo 1500 NFT per nazione, hai 4 possibilità di essere estratto su 6000, da sommare 200 volte. Fa 13.3%.
Se hai 4 NFT per nazione sali a un totale di 3200 possibilità su 6000, cioè il 53%.
richiesta trasferimento dei cro da app a defi wallet. rete cronos.
da 30 minuti che sta su pending![]()
Quando avranno processato il prelievo puoi vedere anche l’hash della transazione, con quello puoi vedere on-chain esattamente dove sono andati i tuoi CRO.richiesta trasferimento dei cro da app a defi wallet. rete cronos.
da 30 minuti che sta su pending![]()
USDC - BUSD, zero fee.scusate ma per minimizzare i costi e ricevere il massimo degli NFT giornalieri voi cosa fate? USDC-CRO e CRO-USDC 3 volte al giorno?
bye bye olandabye bye brazil
-50% di possibilita' di premi ora![]()
ho letto tutto l'articolo. Non leggo nulla di sbagliato sinceramente. Anche elon musk ha chiuso con paypal e si è buttato su tesla, ora ha chiuso con tesla e si è buttato su starlink e spacex.
bye bye olanda
altre possibilita' che perdo
ps: la prove of reserve di oggi su crypto com e' ottima, ma il mercato continua a punire il cro![]()
Duh, questa è una presa in giro. È uno snapshot che non dice se cdc ha preso in prestito la valuta appositamente. Ci sono 600 milioni di trasferimenti verso gli indirizzi dello snapshot nei giorni precedenti.
Inoltre questa "assicurazione" vale per i prelievi di criptovalute, non per eventuali corse a vendere, che invece avrebbero bisogno di asset non cripto per essere scongiurate.