Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
Idem...1 croazia e 1 argentina....ma com'è che funziona con il sorteggio? uno può vincere qualcosa anche se non ha NFT di squadre che sono ancora in gioco?oggi la pesca di nft e' andata benino
aggiunto 1 croazia e 1 argentina![]()
As the dust settles on the 2022 FIFA World Cup, fans around the world are celebrating their team's victories (or commiserating their losses). But in which country are the celebrations the biggest?
According to reports, the country that has seen the most intense and widespread celebrations is France. The French team, led by star player Kylian Mbappé, was able to overcome tough competition to emerge as the champions of the tournament.
In the days following their victory, the streets of Paris and other French cities were filled with jubilant fans, waving flags and singing songs. Fireworks lit up the sky, and impromptu parties sprang up in public squares and parks.
The French team's victory was particularly sweet because it came 20 years after their last World Cup win in 2002. This added to the sense of national pride and celebration that swept the country.
Of course, France was not the only country to see celebrations following the World Cup. In Croatia, which finished as the runner-up to France, fans also took to the streets to celebrate their team's impressive performance. In Belgium, which finished in third place, there were also many celebrations, with fans congratulating their team on a successful tournament.
Overall, the 2022 FIFA World Cup was a thrilling and exciting event that brought together fans from all over the world. While the celebrations may have been biggest in France, there were many other countries that also enjoyed their team's successes.
Idem...1 croazia e 1 argentina....ma com'è che funziona con il sorteggio? uno può vincere qualcosa anche se non ha NFT di squadre che sono ancora in gioco?
certo
ma al momento nessun offre piu' trasparenza , binance ha fatto pure di meno, dando il proof of reserve solo per i btc, ed anche lei, anzi proprio binance ha mosso enormi quantita' di btc durante il proof of reserve
in fondo è una azienda privata
comunque le garanzie offerte significano che le eventuali uscite su wallet privato sono coperte
ps: il cro continua a soffrire, il FUD di CNBC sta facendo il suo lavoro![]()
Dopo tutto quello che è successo do recente, niente può essere classificato come fud, ma al massimo come invito alla prudenza.
Sono un'azienda privata, ma sono de facto una banca. Se volevano rassicurare, facevano un audit vero e non un semplice snapshot. Anzi, il fatto di averlo fatto in modo tanto furbetto non ha di certo assicurato nessuno.
Duh, questa è una presa in giro. È uno snapshot che non dice se cdc ha preso in prestito la valuta appositamente. Ci sono 600 milioni di trasferimenti verso gli indirizzi dello snapshot nei giorni precedenti.
Inoltre questa "assicurazione" vale per i prelievi di criptovalute, non per eventuali corse a vendere, che invece avrebbero bisogno di asset non cripto per essere scongiurate.
In base al mio specifico caso ...
In base al mio specifico caso ...
Mi sembra che sia il proof of reserve .. solo per l'exchange
Le crypto sulla app non mi figurano dal : Crypto.com Proof of Reserves
![]()
certo massima prudenza
pero' spiegaci perche' fai FUD su crypto com e non su binance che e' pure meno trasparente
Ma hai un account solo o più di uno? Io oggi tutti NFT schifo...ho cominciato tardi però su 15 NFT di buoni ne ho solo 2, quelli di ieri :-(Oggi discreta pesca di NFT ... ho ricevuto 1 marocco e 1 francia
Sempre sta mattina sono arrivati i 2000 cro del 2ndo turno ... gia' messi su DeFi CRO-VVS
Intanto ... sempre FUD in giro su crypto.com e pure su Binance ... il che ha fatto affondare il CRO e parzialmente anche altre crypto, incluso il BTC che ha retto meglio
Si io ho due conti .. il mio e quello della mia signora 😎Ma hai un account solo o più di uno? Io oggi tutti NFT schifo...ho cominciato tardi però su 15 NFT di buoni ne ho solo 2, quelli di ieri :-(
Ultimamente il VVS sta seguendo a braccietto il CRO
Al momento, a distanza da 1 mese circa da che ho riaperto il CRO-VVS LP ... vedo che meno del 0.5% dei CRO mi sono stati venduti per comprare VVS ... indi si ... il VVS ha sottoperformato del 0.5% in 1 mese il CRO ... ma e' poco significativo, ed il gain extra sugli interessi mi ripaga della scelta (al momento)
Paragonato al CRO-WBTC che ho riaperto poco dopo ... mi sono stati venduti WBTC per incrementare CRO ... sempre per un 0.9% ... indi il CRO ha sottoperformati il WBTC di 0.8% ... e qui forse incassare il 6% in VVS, forse non conviene rispetto a tenersi i BTC senza interessi ...
Comunque si ... e' tutto una mezza scommessa
C'e' sempre il CRO-bCRO .. che rende oltre il 10% , e questo non ha particolari rischi ... visto che i bCRO sono i CRO in stake tramite un servizio DeFi, indi ... sempre CRO sono
PS: A mio avviso sia CRO che VVS , sono legati alla loro utilita' dentro al Cronos DeFi ... al momento siamo ad un minimo storico di soldini dentro a Cronos ... si era arrivati a quasi 2B $ (o forse piu') ed ora siamo a circa 200m $ ... vi e' stata una gran fuga dalla DeFi cronos ... se dovesse tornare popolare anche il VVS riprende valore .. altrimenti ...
Infine andrebbe studiata bene la supply del VVS ... i CRO sappiano che sono limitati a 30B di token ... ma i VVS potrebbero essere inflattivi ...
Del Marocco ne ho 6 e della Francia 3..mi trovo a dissentire con te a sto giro e sperare nel miracolo! 😅Si io ho due conti .. il mio e quello della mia signora 😎
Indi pesco 10 NFT al giorno ... oggi pescando 2 buoni, sono sopra la 'media' .. statisticamente ogni 10 su 32 NFT ... se ne piglia almeno 1 buono sui 4 dei semifinalisti
Al momento dovrei avere 5 o 6 NFT della Francia ... certo col Brazile e l'olanda ne avevo 8 che mi avrebbe dato piu' possibilita'
Tra oggi e domani dovrebbero uscire i nuovi 200 vincitori per il 3rzo 'giro' di premi ... premio minimo 3000 CRO a sto giro
EDIT:
Aggiornamento dei mie NFT:
Croatia 1+4
Morocco 2+1
France 5+1
Argentina 3+3
L'importante e' che perda il marocco![]()
😁Del Marocco ne ho 6 e della Francia 3..mi trovo a dissentire con te a sto giro e sperare nel miracolo! 😅