Io ho partecipato al drop delle land.
Sono riuscito a portare a casa un pacchetto da 5 terre, che per gli holder dei leoni aveva un ottimo sconto! Ho provato ad acquistarne un secondo me senza successo. I leoni sono stata l'unica scommessa NFT di successo che ho fatto, prendendoli al mint un anno fa. Poi ad aprile ho smesso di seguire gli NFT, ma un paio di leoni li ho ancora e voglio vedere cosa si inventano col gioco. Se crypto.com avrà successo anche i leoni e relative terre dovrebbero salire di prezzo.
Comunque hanno annunciato oggi che faranno una nuova vendita per gli holder che non sono riusciti ad acquistare ieri: massimo 2 terre a chi è rimasto fuori.
In generale ieri è stato un disastro, molti hanno passato ore a fare acquisti ma tutti rimborsati senza successo. Non bene per la piattaforma onestamente!
Nel marasma generale, ho dimenticato di fare le transazioni per gli NFT dei mondiali, anche se le probabilità di ricevere uno buono adesso sono molto basse quindi cambierà poco...
Al momento il mercato NFT e' quello che ha i margini spaziali per i vari CeFi
Crypto.com e' stato abbastanza rapido ad offrire NFT, forse uno dei primi CeFi che si e' organizzato per bene
Certo vendere nuovi NFT creati dal nulla, da margini spaziali, ma coniare nuovi NFT deprime il valore dei vecchi, indi devono trovare una maniera bilanciata
Ecco che creare NFT associati con vecchi NFT per dargli valore, o magari renderli utilizzabili in giochi online o avere sconti di vario tipo ... e' una buona base
Comunque ... il successo di sti NFT, sfortunatamente non avra' quasi alcun impatto sul corso del CRO
Fossero NFT dentro il Cronos ... sarebbe un discorso diverso
PS: L'altro giorno con 2 CRO mi sono coniato una NFT dal DeFi Wallet, usando una immagine del telefonino ... da principio sembrava non avesse funzionato ... ma poi dopo 1 o 2 giorni ... ora ho un NFT con immagine visibile sul mio defi wallet ... valore assolutamente nullo ... ma interessante potersi creare NFT propri ... a 2 CRO ad immagine e' una maniera costosa di archiviare immagini .... ma ... nel mio caso ero curioso di sperimentare e scoprire i costi associati a creare NFT su cronos