Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022

ma il punto è.. crypto.com è in salute? che ne pensi?

Secondo me CryptoCom e' sano

Non regalano praticamente piu' nulla, e mi sembra che il loro exchange sia molto concorrenziale, devo controllare meglio ma penso abbiano volumi di scambio in crescita

La NTF temo che stiano facendo poco rispetto al passato, ma li hanno margini enormi, indi dubito siano in perdita

Difficile giudicare come vada la app invece

Comunque il loro portafolio in BTC e' stabile e forse pure un pelo in crescita

Al momento io sono tranquillo, anche se poco a poco sto spostando il grosso dei soldini in earn su defi dove incasso di piu'
 
Secondo me CryptoCom e' sano

Non regalano praticamente piu' nulla, e mi sembra che il loro exchange sia molto concorrenziale, devo controllare meglio ma penso abbiano volumi di scambio in crescita

La NTF temo che stiano facendo poco rispetto al passato, ma li hanno margini enormi, indi dubito siano in perdita

Difficile giudicare come vada la app invece

Comunque il loro portafolio in BTC e' stabile e forse pure un pelo in crescita

Al momento io sono tranquillo, anche se poco a poco sto spostando il grosso dei soldini in earn su defi dove incasso di piu'

Anche secondo me Crypto. Com è sano. Ha raggiunto gli 80 milioni di clienti non da tanto. Tuttavia i volumi scambiati su Coinmarketcup stanno scendendo. Il problema dell' Exchange non sono tanto le fee che sono di base lo 0,075% se non ricordo male, tanto le fee sui withdraw che non sono affatto concorrenziali con i suoi competitor. Spostare btc costa su CDC 0,0004 btc su rete nativa, esattamente la metà su Binance
 
Ultima modifica:
Anche secondo me Crypto. Com è sano. Ha raggiunto gli 80 milioni di clienti non da tanto. Tuttavia i volumi scambiati su Coinmarketcup stanno scendendo. Il problema dell' Exchange non sono tanto le fee che sono di base lo 0,075% se non ricordo male, tanto le fee sui withdraw che non sono affatto concorrenziali con i suoi competitor. Spostare btc costa su CDC 0,0004 btc su rete nativa, esattamente la metà su Binance

Negli ultimi giorni c'e' stato un calo di volumi in tutti gli exchange, incluso CryptoCom exchange

Ma rispetto a pre nov/ott 2022 il volume su exchange CryptoCom e' aumentato di 5 volte, rispetto ad 1 o 2 anni fa il volume e' di oltre 10/20 volte tanto

Almeno guardando il volume riportato per BTC/USD
 
Situazione del CRO: ... in rapporto al BTC

Forse il peggio e' passato ... o forse anche no .... :rolleyes:

Untitled.png
 
Forse questo ... ma penso che sia piu' speculazione ... le speculazioni allo scoperto che si chiudono in automatico


PS: Per esempio, anche io in teoria sto speculando con CRO a prestito (CRO che non ho venduto ma reinvestito tenendoli in CRO) ... in quanto su Tectonic, metto BTC a garanzia, e mi danno CRO pagando solo il 7% di APY ... quando su Single o su Ferro, rendono attorno il 20% .. indi c'e' un 14% di gain per ogni cro preso in prestito ... pero' se il cro sale troppo rispetto alla garanzia (BTC nel mio caso) ... mi potrebbero saltare le garanzie e mi venderebbero in automatico i BTC per comprare i CRO presi a prestito ... e questo farabbe partire una impennata tipo short squeeze
 
  • Like
Reazioni: l_b
Oggi sorpresona di Google Authenticator :angry:

La nuova versione senza chiedere nulla sbatte tutti i codici nel cloud associandoli alla email

Ovvero prima mi dovevano fregare sia la email che i codici di autenticazione per ciularmi i soldi su CryptoCom, ora gli basta prendersi la mia email per togliermi ogni sicurezza

Dei veri geni quelli di Google, oltre che dei gran figli di ... :censored:

In pratica ogni dipende google mi piu' derubate di molti soldini, pazzesco, non gli bastava accedere alle mie email private, anche i codici di sicurezza vogliono :wall:
 
Anche oggi un po' di attivita' sul CRO ... a botte di rialzi repentini

Qualcosa forse c'e' sotto ... :mmmm:

Untitled.png
 
Oggi c'è stata la notizia di una collaborazione con Samsung da parte di Crypto.com, una sorta di integrazione di servizi del web3 nella nuova generazione dei telefonini della serie Z di Samsung.
Tra Amazon e Samsung due partnership niente male. Speriamo siano notizie che riportano un po' di interesse in CRO
 
Oggi c'è stata la notizia di una collaborazione con Samsung da parte di Crypto.com, una sorta di integrazione di servizi del web3 nella nuova generazione dei telefonini della serie Z di Samsung.
Tra Amazon e Samsung due partnership niente male. Speriamo siano notizie che riportano un po' di interesse in CRO

Non so valutare ste collaborazioni

Ma al momento continua a dare delle fiammate ... speculazione ? Oppure qualcuno gioca sapendo in anticipo ... oppure qualcuno gioca con grossi acquisti per smuovere il prezzo ?

Comunque siamo tornati a 0.08 $ ... e 0.0000027 CRO/BTC ... volendo di spazio in alto ve ne e' tanto

Ricordo di aver messo mesi fa dentro LP CRO-ETH, con il CRO a 0.15$ ed ETH a 1900$ ... ETH e' tornato a 1900 .. ma il CRO e' 50% sotto al livello di allora (LP che ho chiuso tempo fa, al momento ho solo CRO-VVS)

Untitled.png
 
Eh…grandi movimenti CRO, piantato ben bene :nono:
 
Eh…grandi movimenti CRO, piantato ben bene :nono:
Eppur si muove :P

Ma sti ritracciamenti ad ogni impennata ... non si capiscono bene ... sembra che non appena vi siano un po' di acquisti che spostano all'insu' ... arrivano le vendite o gli short ...

Anyhow ... anche se fa 3 passi in avanti e 2 indietro ... mediamente mi pare che stia recuperando sul BTC ... ma la strada e' ancora molto lunga per tornare a livelli visti mesi o anni fa ...
 
mi sono reso conto che comprare su ALFONSINO, un delivery in zona Campania, non dà il cashback

Che pacco :(

Esperienze con quelli più blasonati? Uber eats etc... ?
 
mi sono reso conto che comprare su ALFONSINO, un delivery in zona Campania, non dà il cashback

Che pacco :(

Esperienze con quelli più blasonati? Uber eats etc... ?

Io uso uno da questo gruppo: Just Eat Takeaway.com - Wikipedia

Mai avuto problemi col cashback

Il cibo ed i ristoranti sono parte della categoria che da cashback

Forse se e' un esercizio piccolo usano dei terminali base che usano codici simili al prelevio in contante :mmmm:

ps: Intanto il CRO continua a deludere in maniera spettacolare :wall:
 
Domanda. Ho 1000 cro in stake,
1000 in earn, 1000 in supercharger e 100 liberi sul crypto wallet, provenienti da una transazione in sospeso che verrà annullata e quindi subirò la sett prox un reversal di quei 100 cro.
Se metto quei 100 nel supercharger, quando subirò il reversal, da dove me li sottrarranno?
 
Domanda. Ho 1000 cro in stake,
1000 in earn, 1000 in supercharger e 100 liberi sul crypto wallet, provenienti da una transazione in sospeso che verrà annullata e quindi subirò la sett prox un reversal di quei 100 cro.
Se metto quei 100 nel supercharger, quando subirò il reversal, da dove me li sottrarranno?

Sottraggono solo quando c'e' cash sul wallet (in CRO) .. indi se metti nel supercharger non te li tolgono e neanche ti segnano il recupero dei CRO

Potrebbero non riprenderti i cro ... come potrebbero riprenderteli alla prima occasione con gli interessi (ma anche senza) ... mi e' capitato poco volte di avere storni con la sottrazione dei CRO .. so solo che nel mio caso non mi sono stati sottratti gli stessi CRO ricevuti ma una quantita' diversa ... ma spesso gli storni sulla carta non hanno comportato nessuno storno a livello di CRO

Alcuni storni ci hanno messo 1 mese per riavare gli euri e poi rendere i cro ... altri pochi giorni per gli euro e forse mai uno storno sui cro ...
 
Ma per le spese sanitarie tipo visite mediche, fisioterapia etc... danno il cashback ?
 
Indietro