Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022

Sto burn è stato una supercazzola. La gente ha votato il burn sperando in un aumento di valore del CRO, forse credevano in qualcosa in più di 100 milioni di CRO bruciati all'anno, che sono una goccia in mezzo al mare. Alla fine come sempre se la sono presi in saccoccia gli utenti finali, perché lo stake in crypto.org è passato dal 10.9% al 9,5%.... Praticamente stanno bruciando i CRO che dovrebbero darci in ricompense... Come dire...cornuti e mazziati!

Concordo

Il Burn fatto cosi' e' inutile

Avessero bruciano una parte dei soldi che si spendono nelle transazioni avrebbe anche avuto un senso

Il burn sugli interessi dello stake, e' come tassare i buoni del tesoro, se si tassano poi i compratori vogliano gli stessi interessi di prima, indi i bonds devo essere venduti a sconto

Lo stesso togliendo soldi dagli earn di chi fa stake, alla fine alcuni che fanno stake decidono di chiudere perche' gli interessi non sono piu' buoni

Ovvero la pressione in vendita non cambia, visto che se chi fa stake ha meno interessi da vendere (ma chi fa stake e' uno che crede o ci credeva nel cro, indi probabilmente a sti prezzi accumulava cro), alla fine si vanno a toccare le tasche di chi credeva nei cro i quali una parte decidera' di guardare altrove per incassare interessi piu' sostanziosi

Infine, il brun per dare valore e' una quazzata

Bisogna create valore con utilizzi sani, per esempio far tornare le commissioni in cri sull'exchange di CryptoCom, o meglio ancora, mettere un massimo alle gas fee su cronos, fintanto che si pagheranno 2 o piu' cro per un click sulla defi, perche' mai il cro dovrebbe valere piu' di 0.1$ , su polygon un click costa meno di 0.1$ e su solana costa anche di meno

Anche i 0.2 cro che si pagano per un trasferimento sono troppi, se per esempio il cro tornasse a 1$
 
ed anche il LoungeKey è andato a farsi benedire. E' passato a PriorityPass, ma l'iscrizione prevede un abbonamento a pagamento o sbaglio?
 
appena ricevuta mail ma non mi sono ancora registrato, credo che basti inserire i dati della carta da "Activate your account"
ora non la ho con me, più tardi provo...

e spero non trovare sorprese...
 
appena ricevuta mail ma non mi sono ancora registrato, credo che basti inserire i dati della carta da "Activate your account"
ora non la ho con me, più tardi provo...

e spero non trovare sorprese...

nope, ho provato, bisogna registrarsi.
 
staranno aggiornando i sistemi...

ho notato già questo cmq:
Jade Green and Royal Indigo cardholders enjoy 4 complimentary lounge visits* per calendar year. After you have used up your complimentary visits, you can continue to use your card to access the lounge with accompanying guests by paying prevailing fees

prima era unlimited vero?
 
Dear Valued Customer,

We're pleased to inform you that the airport lounge access benefit for your Crypto.‌com Visa Card will be changed to the Priority Pass™ programme on 31 May 2023, enabling you to tap into more travel perks and a broader network of lounges.

With Priority Pass™, you will have access to over 1,300 lounges worldwide and over 80 in-airport experiences. Priority Pass™ members can also enjoy a host of other benefits, including preferential pricing on car rentals and airport transfers.

You will continue to have unlimited lounge access for you and one guest with your Card.

From 31 May 2023, you will no longer be able to use your LoungeKey™ account. To ensure seamless access to the lounges, please register for a Priority Pass™ membership from 31 May 2023 and before your next lounge visit. You may not be able to access lounges without a valid Priority Pass™ membership.
 
ed anche il LoungeKey è andato a farsi benedire. E' passato a PriorityPass, ma l'iscrizione prevede un abbonamento a pagamento o sbaglio?
Dal primo giugno la registrazione dovrebbe avvenire senza pagamento.
Il numero di accessi passa da illimitato a soli 4 in un anno. Il discorso resta sempre quello...i tagli continuano su ogni cosa e la luce in fondo al tunnel sembra ancora lontana.
 
Mah, chissà cosa gli costava tenerli illimitati. Non penso ci fosse chissà quanta gente che usasse la loungekey più di 4 volte l'anno. Quando ce l'avevo io l'ho usata tipo 2 volte in 3 anni.
 

Il numero di accessi passa da illimitato a soli 4 in un anno. Il discorso resta sempre quello...i tagli continuano su ogni cosa e la luce in fondo al tunnel sembra ancora lontana.

La luce non c’è, non c’è proprio l’uscita del tunnel :asd: da un bel pezzo
 
Una costatazione :

Jade Green and Royal Indigo cardholders enjoy 4 complimentary lounge visits* per calendar year.

Un solo viaggio A/R con 1 transfer = 4 voli = 4 lounges = fine dell'accesso alla lounge dopo 1 solo viaggio

PS: Io ho la Jade della mia signora a cui ho tolto lo stake tempo addietro (un mezzo errore, ma va bene lo stesso) ... sono curioso di vedere se lei si puo' registrare alla nuovo servizio di lounge

PPS: Un discreto vantaggio, per chi e' icy ... al posto di pagare in anticipo 35$ per entrare in lounge con un guest ... ora si paga solo 1$ ... vero che rendo i soldini .. ma un viaggio AR con 1 connection ... mi era costato 140$ di soldi anticipati .. ora invece dovrebbe richiedere solo 4$
 
Quel che mi domando é se LoungeKey é pagato fino al 14/12/2026 c'è speranza rimanga attivo?
Con altre Carte (v. Curve) una volta registrata la carta la sottoscrizione rimane attiva fino a scadenza...
Screenshot_20230523-082644_LoungeKey.jpg
 
Quel che mi domando é se LoungeKey é pagato fino al 14/12/2026 c'è speranza rimanga attivo?
Con altre Carte (v. Curve) una volta registrata la carta la sottoscrizione rimane attiva fino a scadenza...
Vedi l'allegato 2905752

Il 1mo giugno lo scoprirai


Magari bleffano ... ma penso che hanno pianificato un taglio con loungeKey ... indi dal 1mo funziona solo il nuovo accesso
 
Similarmente sui CRO, sono 25b in circolazione ad oggi, ma ogni giorno ne stampano 2m circa per i prossimi 7 anni per arrivate a 30b, pero' oltre i 30b non si puo' andare

Come mai oltre i 30b non si può andare?

Altra cosa x chi usa Curve: se pago alle poste o online un F24 con Curve con sottostante una carta X, e poi faccio il Go back in time sulla carta Crypto, ottengo il cashback in CRO?
 
Come mai oltre i 30b non si può andare?

Altra cosa x chi usa Curve: se pago alle poste o online un F24 con Curve con sottostante una carta X, e poi faccio il Go back in time sulla carta Crypto, ottengo il cashback in CRO?

I 100B sono stati allocati con la creazione di crypto.org blockchain

Questi 100B di token sono stati poi distribuiti per usi diversi ... per esempio i 600m di CRO all'anno per 10 anni da distribuire a chi si mette in stake

Altri fondi sono stati allocati per pagare/incentivare sviluppatori nel mondo cro/cronos

Poi nel 2021 crypto.com ha deciso di bruciare una parte dei cro che aveva in pancia per il suo uso con il cashback ... indi 70B di CRO furono bruciati da crypto.com

Che io sappia non e' possibile creare nuovi CRO su crypto.org, senza fare un hard fork alla corrente blockchain di crypto.org ... cosa che reputo molto improbabile .. se devono fare un hard fork, gli conviene creare una nuovo token e una nuova blockchain ... ma anche li ... l'ecosistema attorno a cro e cronos e' gia' abbastanza evoluto per rendere un hard fork o un cambio poco sensato
 
più stampano e più scende, da 20b a 30b è 50% diluizione.. figurati con nessuno che compra diventa un massacro
 
Siamo in una fase complessa però la piattaforma lavora. Ci sono decine di progetti in corso. Ieri ad esempio zaini sold out. Leggevo che con il CRO a 0,061 il 92 per cento degli indirizzi è in perdita e non penso che gente che è in perdita venda. Ciò che serve è un aumento della domanda di CRO. In questa fase mi godo i prezzi bassi, accumulo secondo il mio piano.
 
Siamo in una fase complessa però la piattaforma lavora. Ci sono decine di progetti in corso. Ieri ad esempio zaini sold out. Leggevo che con il CRO a 0,061 il 92 per cento degli indirizzi è in perdita e non penso che gente che è in perdita venda. Ciò che serve è un aumento della domanda di CRO. In questa fase mi godo i prezzi bassi, accumulo secondo il mio piano.

Probabilmente la gente vende i CRO che tira su dagli interessi (stake o similia) ... e questo basta ad atapirare le quotazioni

Anche oggi ... BTC verde, e CRO rosso :wall:

Probabilmente perche' proprio sta mattina ne ho comprati 15k pezzi di CRO .. pensando al momentum sul BTC/Cyrpto ed il cro basso ... supponendo che il CRO fosse in saldo ... invece ... qui capire dove e' il fondo e' una 'caccia al tesoro'
 
nope, ho provato, bisogna registrarsi.
Ciao, hai riprovato? oggi permette di andare avanti ma inserendo i dati del billing c'è una voce "Residence" che è un campo obbligatorio ma non permette inserimento del dato al suo interno....
 
Ciao, hai riprovato? oggi permette di andare avanti ma inserendo i dati del billing c'è una voce "Residence" che è un campo obbligatorio ma non permette inserimento del dato al suo interno....
andato a buon fine
 
Indietro