Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022

è cosí certo. Ma volendo c’é anche CRO-VVS al 26% anche su Beefy. Lo trovo comodo

Immagino che beefy usi VVS e faccia autocoumpound in maniera automatica

Non lo uso ... preferisco incassare a mano gli interessi .. anche se mi costa circa 2 o 3 cro per incassare

Probabilmente per piccole cifre da lasciare a maturare nel tempo .. beefy e' meglio

Ma io vorrei usare gli interessi dei vari stake anche per pagare qualche spesa con la carta ...
 
sul defi wallet mi pare che diano 10-11% con in CRo in stacking....
 
Aggiornamento sul flusso di BTC dentro a crypto.com

Nelle ultime 24h ... il BTC di Crypto.Com sono saliti di 2,741 unita' :bow: ... ora hanno in pancia 45,536 BTC ... praticamente hanno recuperato il flusso negativo di 1 settimana, il 16 Nov ne avevano meno di 45k di BTC in pancia

La fiducia su Crypto.Com sta tornando ... bene ;)

Menomale Crypto.Com non demerita di certo.
 
Come va a voi la raccolta degli nft mondiali? Io ho paio di doppioni, poi a fine raccolta scambiamo perché mi piacerebbe conservare un album completo con tutte le squadre per ricordo di questa avventura. Ho spostato tutto in defi CRO/vvs boost eccetto che gli 8 k CRO che si sbloccano dall'ex change i primi di gennaio che andranno ad oggi anche loro li. pensate come me che l'emorragia sia passata?
 
Come va a voi la raccolta degli nft mondiali? Io ho paio di doppioni, poi a fine raccolta scambiamo perché mi piacerebbe conservare un album completo con tutte le squadre per ricordo di questa avventura. Ho spostato tutto in defi CRO/vvs boost eccetto che gli 8 k CRO che si sbloccano dall'ex change i primi di gennaio che andranno ad oggi anche loro li. pensate come me che l'emorragia sia passata?

Non avrai problemi a completare la collezione non appena pariranno le vendite

A mio avviso saranno scambiati tra 1 e max 10$

Probabile che quelli piu' rari, tipo Brazil possano costare un pelo di piu', ma dubito costeranno piu' di 10$

intanto non hanno ancora parlato chiaramente dei premi

Sappiamo della finale (x1 o x2 ? )
sappiamo di una sola carta obsidian

Ma sugli altri premi non si sa

Solo in numero, 200 ad estrazione x 5 estrazioni

Per vincere all'ultima estrazione serve avere (ma non basta) avere l'NFT della squadra campione del mondo
 
Non trovo più in app, né in exchange, la funzione "dust collector"... qualcuno mi può aiutare?
 
Non trovo più in app, né in exchange, la funzione "dust collector"... qualcuno mi può aiutare?

sull'exchange non c'e' piu'

ma sulla app c'e' ancora, nello stesso posto di sempre
l'ho usato giusto sta mattina

cosa strana ieri non mi lasciava fare il dust collect su una frazione di FTM, oggi invece me lo ha fatto fare

comunque la mancanza dust collector su exchange puo' essere un micro problema, in passato micro frazioni di btc ed eth non me le faceva spostare su app, ma e' da un po' che non ci riprovo
 
sull'exchange non c'e' piu'

ma sulla app c'e' ancora, nello stesso posto di sempre
l'ho usato giusto sta mattina

cosa strana ieri non mi lasciava fare il dust collect su una frazione di FTM, oggi invece me lo ha fatto fare

comunque la mancanza dust collector su exchange puo' essere un micro problema, in passato micro frazioni di btc ed eth non me le faceva spostare su app, ma e' da un po' che non ci riprovo

Trovato, grazie!
 
come alternativa c'è Beefy

CRO-USDC 14% in autocoumpound, vale a dire che non devi fare niente perchè ci pensa la piattaforma a "smazzarti" i VVS

l'autocompound è una trovata del mondo delle hiyp di 15anni fa. Brutta cosa, significa che molti dei truffatori di quel mondo si sono trasferiti su questo. Sulla carta fan credere che stai guadagnando chissà quali cifre ma finchè non ritiri non hai guadagnato nulla.
Quando leggo autocompound mi viene l'orticaria.
La domanda che uno si deve fare è sempre: da dove arrivano i soldi per pagare queste %? da nuovi iscritti o da guadagni veri della piattaforma? Se arrivano da nuovi iscritti e gli iscritti calano, i prezzi di queste crypto continueranno a diluirsi.
 
l'autocompound è una trovata del mondo delle hiyp di 15anni fa. Brutta cosa, significa che molti dei truffatori di quel mondo si sono trasferiti su questo. Sulla carta fan credere che stai guadagnando chissà quali cifre ma finchè non ritiri non hai guadagnato nulla.
Quando leggo autocompound mi viene l'orticaria.
La domanda che uno si deve fare è sempre: da dove arrivano i soldi per pagare queste %? da nuovi iscritti o da guadagni veri della piattaforma? Se arrivano da nuovi iscritti e gli iscritti calano, i prezzi di queste crypto continueranno a diluirsi.

beefy a mio avviso fa autocompound su prodotti vvs

vvs e' un LP (liquidity providere) ed e' l'exchange principale su cronos

ogni volta che qualcuno scambia/converte token su cronos al 90% dei casi usa vvs, e le fee vanno in parte a chi partecipa al LP

I dati sui soldi in LP e sulle transazioni sono pubblici

Al momento vi sono solo 280m $ su VVS, in calo dagli 400m di giorni fa (il FUD di CZ su CryptoCom ha fatto fuggire molti utenti) ma si era ad oltre 800m mesi fa prima del taglio dei benefit
 
scusata, ho lasciato in stake senza togliere, ed ora mi rendono 4% i cro.
Fino a fine anno ho netflix e spotify rebate giusto?
Per il lounge posso ancora usufruirne?

Grazie
 
scusata, ho lasciato in stake senza togliere, ed ora mi rendono 4% i cro.
Fino a fine anno ho netflix e spotify rebate giusto?
Per il lounge posso ancora usufruirne?

Grazie

Sì, la lounge è legata alla carta fisica. Ce l’hai anche se togli lo stake, basta che la carta sia attiva. Quando entri in lounge fanno un addebito per vedere se funziona, poi lo stornano.

Per Netflix, da quanto ho capito se si rimuove e fa un nuovo stake si hanno 6 mesi di rimborso. Invece gli stake esistenti spettino di darlo a gennaio.
 
Ho visto che per le nuove attivazioni, il canone di spotify viene restituito in cro solo per sei mesi, ma per chi ha la carta da prima (nel mio caso 8 mesi circa) dove non c'era questo limite, e non avendo tolto lo dtake dei cro, cambia qualcosa?
 
Ho visto che per le nuove attivazioni, il canone di spotify viene restituito in cro solo per sei mesi, ma per chi ha la carta da prima (nel mio caso 8 mesi circa) dove non c'era questo limite, e non avendo tolto lo dtake dei cro, cambia qualcosa?

Si dal 23 Gennaio (se ricordo bene la data) ciao ciao Spotify anche per te... Dovresti aver ricevuto un'E-Mail a Luglio.
 
Si dal 23 Gennaio (se ricordo bene la data) ciao ciao Spotify anche per te... Dovresti aver ricevuto un'E-Mail a Luglio.

Non mi ricordo di averla ricevuta, ma potrebbe essere finita nello spam. Ho su pochi spiccioli, prelevo con carta e mando mail per chiusura allora, peccato.
 
Non mi ricordo di averla ricevuta, ma potrebbe essere finita nello spam. Ho su pochi spiccioli, prelevo con carta e mando mail per chiusura allora, peccato.

Ti sposti su altri lidi? Comunque il 2% cashback non è male!
 
Se crypto.com non è fallito nonostante settimane fa moltissimi erano andati di corsa a svuotare i loro conti, significa che è parecchio solido.

Mi sa che in futuro inizierò ad usarlo di nuovo.
 
Se crypto.com non è fallito nonostante settimane fa moltissimi erano andati di corsa a svuotare i loro conti, significa che è parecchio solido.

Mi sa che in futuro inizierò ad usarlo di nuovo.

Non vi e' stata una gran fuga di/da 'crypto' ...

Anzi negli ultimi giorno i BTC in pancia sono aumentati

Comunque dal momento di panico ad oggi i BTC in pancia sono passati da 52,444 a 46,874 ... poco piu' del 10% dei crypto.com sono scappati ... la stragrande maggioranza e' rimasta

Pero' ... il CRO ha fatto un tonfo del 50% ... mentre il BTC ha perso solo il 20% ... anche la DeFi cronos si e' spopolata ... quasi il 50% ha chiuso le posizioni su DeFi ed ha ritirato i CRO (probabilmente vendendoli) ...
 
Aggiornamento sul Ball Of Fortune

Vedo sui 630 NFT per nazione, indi dopo 1/4 del tempo ... siamo ad una proiezione di circa 2500 NFT per nazione

Al momento mi sembrano abbastanza distribuiti gli NFT ...

Il piu' popolare (tra quelli che ho) .. e' il Jappone con 668 NFT .. il meno la Spagna con 574 NFT

Tra i veri contendenti al mondiale, mi manca ancora Argentina e Portogallo

Chi avra' l'NFT campione del mondo dovrebbe avere 1 possibilita' su 2500 di diventare Obsidian :eek: (indi forza Brazil, France & Spain :D )

EDIT: I prezzi ... c'e' gia' chi ha messo in vendita NFT anche se nessuno puo' comprare
Il prezzo base del Brazil e' 5$ , Spain 10$ ... quello del Qatar 1$ .... post mondiali immagino si venderanno a non piu' di 1$ l'uno sti NFT .. forse a non piu' di 5$ quelli piu' rari e/o delle nazioni principali
 
Indietro