Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

comunque confermo anche io quanto dice listerine. Mi aspettavo qualcosa di piu massiccio e presente per come era stato decantato
 
Io non amo il calcio ma ho guardato uno spezzone di non so quale partita solo per vedere se il logo compariva. L'ho visto, nei pallelli laterali vicino ai corners, ma con molta poca frequenza. Di certo si vede di più quello Visa.

Missione mondiali fallita per Crypto.com?

Stai davvero paragonando Visa a Crypto.com? La prima è partner dei mondiali FIFA, la seconda è sponsor...

E comunque Crypto.com appare spesso nei banner a bordo campo.
 
cmq l'impressione, per un esterno (alla fine si ricerca quello, nuovi interessati alla cosa), risulta più evidente binance...
esempio la mia compagna, guardando la partita (con relativa pubblicità iniziale) mi ha chiesto: ma a cosa fa pubblicità Ronaldo? cos'è questo binance? una marca di vestiti sportivi? i cartelloni a bordo campo manco li ha visti (e neanch'io a dire il vero)
 
comunque confermo anche io quanto dice listerine. Mi aspettavo qualcosa di piu massiccio e presente per come era stato decantato

In effetti mi sarei aspettato di piu' ...

Alla fine oltre al nome in vista, che e' gia' ben in vista in F1, UFC e nella arena americana (LA se non erro) ... mi sarei aspettato qualche iniziativa piu' 'interessante'

Sto giochino degli NFT, non mi sembra che faccia un gran che ... cosi' come i giochi dentro a play.fifa.com ...

Forse hanno un budget limitato o forse non reputano che sia il momento adatto per 'pompare' visto che siamo in una brutta fase per le crypto ... con troppi fallimenti e scarsa fiducia

Alla fine ... c'e' solo da sperare che sto brand crypto.com ... resti impresso nelle teste della gente .. e magari se un domani vorranno entrare nel mondo crypto ... sanno gia' quale 'porta' aprire ...
 
Dopo l'argentina di pochi giorni fa

We’re expanding our safe and secure product offering to Turkey users 🇹🇷

The TRY Fiat Wallet is now available in the http://Crypto.com App
💸 Buy 250+ crypto with Turkish Lira

✔️ Instant transactions
✔️ Zero fees
✔️ Higher purchase limits

Ora la turchia ...

Questi sono i mercati perfetti ... dove la gente puo' scappare dall'inflazione nazionale, mandando i loro soldini localmente su crypto.com .. e da li possono comprarsi crypto dollari o crypto varia ... sempre li avere una carta prepagata in euro o dollari ... ha molto senso

Certo non sono mercati ricchi ... ma sono i mercati buoni per pesacare utenti 'normali' e non crypto matti
 
Carino il report che manda crypto.com a fine mese, con il numero della transazioni, i cro accumulati ecc. Mi sembra di riceverlo per la prima volta... molto utile
 
Salve , sapete indicarmi come chiudere il conto visto che sul sito non trovo la sezione giusta
 
la soluzione più semplice e veloce spesso è cercare su Googe quello che si vuole sapere, in questo caso prova con
"chiudere account crypto.com" e dovresti trovare il link del sito ufficiale o qualche sito/blog che ne parla.
 
Domani mattina dovrebbe esserci la prima tornata di vincite sul concorso legato ai mondiali con NFT
Vedremo quindi quali sono i fantomatici premi

Al momento si sa solo del viaggio/biglietto per la finale, e della obsidian
Vedremo cosa c'e' d'altro

ps: intanto ieri anche voskcoin, un promotore bruciato con FTX, si e' messo a fare FUD su Crypto.coN
 
32000 nft x 200 premi = 0.63% possibilita' di vincita

Chi ha vinto ?

Apparentemente io no

170/200 erano 1000 CRO in premio, poco piu' di 60 euri

Al possimo giro il premio base raddoppia a 2000 cro
 
e_lm_70 una domanda, io vorrei prima o poi a passare alla carta da 3k, considero il fatto che crypto.com se ha retto ora reggerà sempre. I 3k poi tu li terresti sempre in cro o cambieresti in bitcoin?
Credo che il momento migliore di maggior ribasso potrebbe essere attorno a metà 2023 con il picco massimo di tassi fed e bce che dovrebbe essere 5% e 3%.
 
e_lm_70 una domanda, io vorrei prima o poi a passare alla carta da 3k, considero il fatto che crypto.com se ha retto ora reggerà sempre. I 3k poi tu li terresti sempre in cro o cambieresti in bitcoin?
Credo che il momento migliore di maggior ribasso potrebbe essere attorno a metà 2023 con il picco massimo di tassi fed e bce che dovrebbe essere 5% e 3%.

se fai la carta jade, ha senso se poi vuoi tenerti i benefit associati per mesi/anni

assumendo che prendi un buon momento per fare la jade, dopo 6 mesi potresti chiudere e riaprire la jade incassando la pusvalenza in cro

Altro vantaggio nel avere la jade con oltre 10k cro in stake e' avere 5$ al mese in cro rimbalzando cro su un conto amico

comunque bisogna credere sia in CryptoCom che nel CRO, il primo e' legato alla affidabilita' del management, il secondo e' piu' legato al successo del defi cronos ed al numero di carte che faranno

in se la jade offre vantaggi 'modesti':
~1% extra apy sugli earn
4% apy sullo stake (-2% dal 6% in earn)
2% in cashback
lounge

Non e' molto per 3500 euri bloccati a 'vita'

ad occhio conviene di piu' fare un earn per 10k cro (600€) al 6%, che da anche i 5$ al mese di bonus extra, indi rende il 16% apy in realta'
 
se fai la carta jade, ha senso se poi vuoi tenerti i benefit associati per mesi/anni

assumendo che prendi un buon momento per fare la jade, dopo 6 mesi potresti chiudere e riaprire la jade incassando la pusvalenza in cro

Altro vantaggio nel avere la jade con oltre 10k cro in stake e' avere 5$ al mese in cro rimbalzando cro su un conto amico

comunque bisogna credere sia in CryptoCom che nel CRO, il primo e' legato alla affidabilita' del management, il secondo e' piu' legato al successo del defi cronos ed al numero di carte che faranno

in se la jade offre vantaggi 'modesti':
~1% extra apy sugli earn
4% apy sullo stake (-2% dal 6% in earn)
2% in cashback
lounge

Non e' molto per 3500 euri bloccati a 'vita'

ad occhio conviene di piu' fare un earn per 10k cro (600€) al 6%, che da anche i 5$ al mese di bonus extra, indi rende il 16% apy in realta'
il 6% annuale di 600euro è 36euro. fingiamo che si fa tutto l'ambaradan che dici con i 5$ etcetc e arrivi al 16.. sono 96euro.
Solo col 2% di cashback in 6 mesi guadagno di più. aggiungi il 4% apy.. boh non lo so. Inoltre con un minimo di rimbalzo i 3500euro poi dopo 6 mesi diventano che ne so.. 4000.. bene 500 te li ritiri e continui comunque lo stake.
Secondo me il metodo carta è meno sbattimento e comunque paragonabile al resto.. L'unica cosa è credere nella solidità di crypto.com
Negli ultimi mesi secondo te hanno migliorato la chain? hai dubbi sulla solidità dell'exchanger? tutto sommato con i mondiali si stanno facendo conoscere ovunque
 
poi sia chiaro io non sono la voce della verità, faccio ragionamenti base da ignorante in materia
 
Indietro