Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Nel loro cold-warm wallet appaiono sia i CRO posseduti da crypto.com che dai propri utenti

1.2% su 3.5B .. sono 52m $

Che fanno 742m di CRO

Per avere un carta, minimo ci vogliono 3000 cro ... indi al momento assumendo tutti i cro sono in pancia a chi ha una carta ... vi sarebbero meno di 250k utenti con in mano la carta crypto.com

Un po' distante dai 70m di utenti (poi chiarificato 70m di download della app)
Sei sicuro?
Io sapevo che quella pagina mostrava solo le crypto dei clienti, non le riserve proprio dell’azienda.
 
Anche a me è arrivata da poco la mail e ho vinto 1000 CRO che ancora non vedo sul conto. Appena pubblicheranno l'elenco sono curioso di conoscere quale nft mi ha dato la vittoria. Andranno tutti nella defi CRO/vvs per sostenere il sistema.
 
Anche a me è arrivata da poco la mail e ho vinto 1000 CRO che ancora non vedo sul conto. Appena pubblicheranno l'elenco sono curioso di conoscere quale nft mi ha dato la vittoria. Andranno tutti nella defi CRO/vvs per sostenere il sistema.

Daranno i cro entro 30 giorni

The CRO will be credited in your Crypto.‌com App account CRO wallet within 30 days

Comuque siamo gia' in 3/4 che abbiamo vinto qui dentro ... segno che alla fine non c'e' molta gente che sta facendo sto concorso

Meglio cosi' ... piu' premi per noi ;)
 
Sei sicuro?
Io sapevo che quella pagina mostrava solo le crypto dei clienti, non le riserve proprio dell’azienda.

Non penso siano in grado di distringuere le proprie crypto da quelle dei clienti ... immagino sia tutto assieme

Certo, non erano obbligati a mostrare tutti i loro indirizzi, indi probabile ne abbiano anche altri di indirizzi in pancia

Comunque la mia stima di 250k carte con stake, partiva dall'assunto che tutti i cro mostrati siano dei clienti, e tutti in stake sulla carta

Tra l'altro ... c'e' un piccolo problema ... dai miei calcoli saltavano fuori 750m di CRO ... ma solo nel supercharger ve ne sono 1B di cro dei clienti li dentro :eek:

Indi ... qualcosa non torna ...
 
....segno che alla fine non c'e' molta gente che sta facendo sto concorso

Meglio cosi' ... piu' premi per noi ;)
Io ad esempio non voglio complicarmi la vita a livello fiscale con gli NFT, fino a che la nuova normativa non sarà chiara!
Buoni premi a chi partecipa!
 
chissà perchè tengono così tanti shiba.. alla fine è la brutta copia di bitcoin
 
Ragazzi, vedo che molti spostate molto sulla coppia VVS/CRO. Ma vi conviene sul serio?
Io ci sono stato per circa un mese e mezzo all'inizio, un anno fa, da novembre 2021 a gennaio 2022. Avevo una grossa somma e ho dei grafici con andamenti giorno per giorno. Con l'impermanent loss alla lunga avevo visto che si finiva per perderci rispetto a tenere semplicemente CRO in portafoglio.
Se volete posso postare qualche grafico.

Per come è studiato VVS, dubito che guadagnerà molto di prezzo nel tempo. In caso di bull market mi aspetto una salita molto maggiore di CRO. Con VVS/CRO si finirebbe per trovarsi con molti VVS e pochi CRO in questo caso, con una buona perdita rispetto a detenere semplicemente CRO.
 
Ragazzi, vedo che molti spostate molto sulla coppia VVS/CRO. Ma vi conviene sul serio?
Io ci sono stato per circa un mese e mezzo all'inizio, un anno fa, da novembre 2021 a gennaio 2022. Avevo una grossa somma e ho dei grafici con andamenti giorno per giorno. Con l'impermanent loss alla lunga avevo visto che si finiva per perderci rispetto a tenere semplicemente CRO in portafoglio.
Se volete posso postare qualche grafico.

Per come è studiato VVS, dubito che guadagnerà molto di prezzo nel tempo. In caso di bull market mi aspetto una salita molto maggiore di CRO. Con VVS/CRO si finirebbe per trovarsi con molti VVS e pochi CRO in questo caso, con una buona perdita rispetto a detenere semplicemente CRO.

Ultimamente il VVS sta seguendo a braccietto il CRO

Al momento, a distanza da 1 mese circa da che ho riaperto il CRO-VVS LP ... vedo che meno del 0.5% dei CRO mi sono stati venduti per comprare VVS ... indi si ... il VVS ha sottoperformato del 0.5% in 1 mese il CRO ... ma e' poco significativo, ed il gain extra sugli interessi mi ripaga della scelta (al momento)

Paragonato al CRO-WBTC che ho riaperto poco dopo ... mi sono stati venduti WBTC per incrementare CRO ... sempre per un 0.9% ... indi il CRO ha sottoperformati il WBTC di 0.8% ... e qui forse incassare il 6% in VVS, forse non conviene rispetto a tenersi i BTC senza interessi ...

Comunque si ... e' tutto una mezza scommessa

C'e' sempre il CRO-bCRO .. che rende oltre il 10% , e questo non ha particolari rischi ... visto che i bCRO sono i CRO in stake tramite un servizio DeFi, indi ... sempre CRO sono


PS: A mio avviso sia CRO che VVS , sono legati alla loro utilita' dentro al Cronos DeFi ... al momento siamo ad un minimo storico di soldini dentro a Cronos ... si era arrivati a quasi 2B $ (o forse piu') ed ora siamo a circa 200m $ ... vi e' stata una gran fuga dalla DeFi cronos ... se dovesse tornare popolare anche il VVS riprende valore .. altrimenti ...

Infine andrebbe studiata bene la supply del VVS ... i CRO sappiano che sono limitati a 30B di token ... ma i VVS potrebbero essere inflattivi ...
 
stavo giusto cercando di mettere a rendita i miei CRO che al momento sono liberi sull exchange...
 
Anche se sono giusto qualche centinaio di CRO, io sto dirottando sulla DeFi...
 
pare che shiba piaccia ai clienti di crypto com
Lo sapete a chi piace molto Shiba Inu? A eToro, che a ciclo continuo qualche tempo fa spammava su Facebook la pubblicità "Tutti pazzi per Shiba".

E se eToro fosse un cliente di Crypto.com?
 
non va il link
appena fatto click da telefonino, e mi funziona

incollo solo uno snapshots
Screenshot_2022-12-06-20-41-26-819_com.android.chrome.jpg
 
Avete visto la vendita delle terre prevista per la settimana prossima?
Crypto.com Land – The First Frontier: Land Sale Details

lo sconto per chi ha i leoni non è niente male! Nel dubbio penso che un pacchetto da 5 terre lo prenderò.
200/320 $ di investimento ?

A me gli NFT piacciono solo quelli che mi regalano ... altrimenti ... non mi attirano per nulla ... vero che sono uno dei biznes che tirano su crypto.com ... ma fanno fare soldini a Kris & Co. e non al CRO :rolleyes:
 
FjXmCWraAAE8Lg6


10mo posto ... peggio della SOLAna, del truffaldino SBF

Stranamente Binance -5% ... forse per via dei BTC-wBTC che hanno fatto sparire dalla rete BNB
 
Indietro