Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Questa la mia situazione:

Croazia 1+3
Brazil 4+4
Olanda 6+2
Argentina 2+3
Marocco 2+0
Portogallo 2+4
England 2+4
Francia 3+1

Siamo a circa 1400 NFT per nazione ... 200 estratti ... indi chi ha 1 carta vincente ha possibilita' 200 su 4x1400 = 3.5%

Nel mio caso ho mediamente 4 carte x 4 nazioni = ~50% di vincere 3000 cro al prossimo giro :sperem:

PS: Forza Brazil 😎

Con il Brazil campione del mondo ... avrei 200 x 8 / 1600 NFT ... indi una mezza certezza di vincere 5000 cro :clap:
 
Questa la mia situazione:

Croazia 1+3
Brazil 4+4
Olanda 6+2
Argentina 2+3
Marocco 2+0
Portogallo 2+4
England 2+4
Francia 3+1

Siamo a circa 1400 NFT per nazione ... 200 estratti ... indi chi ha 1 carta vincente ha possibilita' 200 su 4x1400 = 3.5%

Nel mio caso ho mediamente 4 carte x 4 nazioni = ~50% di vincere 3000 cro al prossimo giro :sperem:

PS: Forza Brazil 😎

Con il Brazil campione del mondo ... avrei 200 x 8 / 1600 NFT ... indi una mezza certezza di vincere 5000 cro :clap:
Non mi tornano i tuoi conti.
Con 1 NFT per nazione vincente ai quarti, stimando che nei prossimi due giorni avremo 1500 NFT per nazione, hai 4 possibilità di essere estratto su 6000, da sommare 200 volte. Fa 13.3%.
Se hai 4 NFT per nazione sali a un totale di 3200 possibilità su 6000, cioè il 53%.
 
richiesta trasferimento dei cro da app a defi wallet. rete cronos.
da 30 minuti che sta su pending :rolleyes:
 
Non mi tornano i tuoi conti.
Con 1 NFT per nazione vincente ai quarti, stimando che nei prossimi due giorni avremo 1500 NFT per nazione, hai 4 possibilità di essere estratto su 6000, da sommare 200 volte. Fa 13.3%.
Se hai 4 NFT per nazione sali a un totale di 3200 possibilità su 6000, cioè il 53%.

Tralasciamo 1400 vs 1500 ... l'estrazione e' tra pochi giorni (3 il 12-12) ed al momento siamo a circa 1250 NFT per nazione

Comunque io ho scritto per chi ha 1 sola carta vincente ... non una per nazione

Se dividi per 4 ... ecco che arrivi al mio stesso numero

4 NFT x 4 nazioni vincenti ... concordiamo che siamo a circa il 50% 🤓

PS: Forza Brazil 😎
 
richiesta trasferimento dei cro da app a defi wallet. rete cronos.
da 30 minuti che sta su pending :rolleyes:

Strano ... ma quanti cro hai mandato ?

Di solito piccole cifre passano all'istante ... grose cifre potrebbero richiedere un controllo 'umano'

Controlla sul DeFi wallet a prescindere, a volte le notifiche sono in ritardo rispetto alla reale trasmissione
 
richiesta trasferimento dei cro da app a defi wallet. rete cronos.
da 30 minuti che sta su pending :rolleyes:
Quando avranno processato il prelievo puoi vedere anche l’hash della transazione, con quello puoi vedere on-chain esattamente dove sono andati i tuoi CRO.
 
scusate ma per minimizzare i costi e ricevere il massimo degli NFT giornalieri voi cosa fate? USDC-CRO e CRO-USDC 3 volte al giorno?
 
bye bye brazil

:wall:

-50% di possibilita' di premi ora :rolleyes:
 
ho letto tutto l'articolo. Non leggo nulla di sbagliato sinceramente. Anche elon musk ha chiuso con paypal e si è buttato su tesla, ora ha chiuso con tesla e si è buttato su starlink e spacex.
Il tono dell'articolo però cerca di far intendere chissà cosa, un pò come quando vengono montati ad arte per far credere cose che in realtà non vengono scritte. Vorrei capire chi c'è dietro a questo articolo, anche perchè cnbc poteva scrivere molto peggio su qualsiasi banca attuale esistente. Su lehman brother fino al giorno prima tutti zitti. QUa invece si getta fango ad oltranza, un pò come hanno attaccato credit suisse e molti altri. Le banche americane invece no, quelle sono tutte sane.. banche che ricordo facevano mutui milionari intestati a CANI.
 
CNBC FUD
Crypto.com CEO has history of red flags including bankruptcy and quick exits
bye bye olanda

:wall:

altre possibilita' che perdo


:rolleyes:


ps: la prove of reserve di oggi su crypto com e' ottima, ma il mercato continua a punire il cro :rolleyes:

Tutte le partite dei quarti ...sono andate tutte a squadre di cui avevo meno NFT ... 4 su 4 ... :wall:

Tra l'altro Brazil, e Olanda avevo 8 NFT, e non meritavano di perdere :rolleyes:

Domani mattina gli ultimi NFT .. e poi parte il 3zo giro di 'regali'
 

Duh, questa è una presa in giro. È uno snapshot che non dice se cdc ha preso in prestito la valuta appositamente. Ci sono 600 milioni di trasferimenti verso gli indirizzi dello snapshot nei giorni precedenti.

Inoltre questa "assicurazione" vale per i prelievi di criptovalute, non per eventuali corse a vendere, che invece avrebbero bisogno di asset non cripto per essere scongiurate.
 
Duh, questa è una presa in giro. È uno snapshot che non dice se cdc ha preso in prestito la valuta appositamente. Ci sono 600 milioni di trasferimenti verso gli indirizzi dello snapshot nei giorni precedenti.

Inoltre questa "assicurazione" vale per i prelievi di criptovalute, non per eventuali corse a vendere, che invece avrebbero bisogno di asset non cripto per essere scongiurate.

certo

ma al momento nessun offre piu' trasparenza , binance ha fatto pure di meno, dando il proof of reserve solo per i btc, ed anche lei, anzi proprio binance ha mosso enormi quantita' di btc durante il proof of reserve

in fondo è una azienda privata

comunque le garanzie offerte significano che le eventuali uscite su wallet privato sono coperte

ps: il cro continua a soffrire, il FUD di CNBC sta facendo il suo lavoro :rolleyes:
 
oggi la pesca di nft e' andata benino

aggiunto 1 croazia e 1 argentina :sperem:
 
oggi la pesca di nft e' andata benino

aggiunto 1 croazia e 1 argentina :sperem:
Idem...1 croazia e 1 argentina....ma com'è che funziona con il sorteggio? uno può vincere qualcosa anche se non ha NFT di squadre che sono ancora in gioco?
 
As the dust settles on the 2022 FIFA World Cup, fans around the world are celebrating their team's victories (or commiserating their losses). But in which country are the celebrations the biggest?
According to reports, the country that has seen the most intense and widespread celebrations is France. The French team, led by star player Kylian Mbappé, was able to overcome tough competition to emerge as the champions of the tournament.
In the days following their victory, the streets of Paris and other French cities were filled with jubilant fans, waving flags and singing songs. Fireworks lit up the sky, and impromptu parties sprang up in public squares and parks.
The French team's victory was particularly sweet because it came 20 years after their last World Cup win in 2002. This added to the sense of national pride and celebration that swept the country.
Of course, France was not the only country to see celebrations following the World Cup. In Croatia, which finished as the runner-up to France, fans also took to the streets to celebrate their team's impressive performance. In Belgium, which finished in third place, there were also many celebrations, with fans congratulating their team on a successful tournament.
Overall, the 2022 FIFA World Cup was a thrilling and exciting event that brought together fans from all over the world. While the celebrations may have been biggest in France, there were many other countries that also enjoyed their team's successes.

Francia campione del mondo


Per l'AI di Elon :D
 
Indietro