Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022

Mi sono arrivati i 3000 CRO di premio ... prima ancora della email che comunicava la vincita OK!

Anche sta volta, vinco solo con il mio conto, e nessun premio sul conto della mia signora, che ha vinto solo alla prima estrazione

Ma va bene anche cosi'

😎


PS: Ora mando i cro al lavorare sulla DeFi
 
I primi premi coi biglietti per la finale sono andati.
Le e-mail sono partite oggi visto che il volo ha tempi stretti.

Un ragazzo italiano nel gruppo Telegram ha vinto il terzo premio col viaggio, alloggio e biglietto per la finale per una persona più 60000 CRO, niente male!

Io sono messo bene con tutte e 4 le squadre: ne ho 3 Marocco, 4 Argentina e Croazia e 5 Francia.
Sempre un 50% circa di vincere qualcosa domattina...
che gruppo telegram è?
 
Ammetto di essermi pentito di non aver partecipato a questo evento, pensavo le ricompense fossero le solite ridicole (5 CRO, 100 CRO) ed invece sono davvero corpose, già 1k di CRO lo rendevano vantaggioso...

Peccato.

E_lm_70 é un piacere leggere i tuoi aggiornamenti
 
Il gruppo di supporto ufficiale italiana.
🇮🇹 Crypto.com Italian

Comunque anche io oggi ho vinto altri 3000 CRO! Premio base tutti e tre i round, siamo a 6000 :cincin:

Io con due conti .. ho fatto solo 1000 cro extra al primo turno .. poi il conto della mia signora non mi ha regalato piu' nulla :rolleyes:

Ora restano i due premi piu' interessanti ... 4000 e 5000 cro minimo

Poi non sarebbe neanche male vincere la obsidian ... cosi' torno al 5% di cashback ...
 
Intanto il CRO ... sempre indietro rispetto al BTC ... siamo a 0.0000035 BTC/CRO ... pre FTX si stava a 0.000006 .. indi quasi -50% rispetto al BTC ...

I mondiali non stanno regalando molte soddisfazioni .... 7000 cro in regala non compensano le minus che ho avendo la carta ICY rinnovata a 0.175 ... circa -60% ad oggi :wall:

Neanche i 1000$ in cashback ... non cambiano la minus che e' pesante ... se non altro e' una minus 'virtuale' ...
 
Oggi pesca di NFT mondiali senza nulla di valido ... 3 su 32 ... da 10 estratti ... avrei avuto avere qualche speranza di prendere 1 buono ... invece ho beccato solo un NFT della croazia che ha perso ieri

PS: Chi ha partecipato al drop dei land nft ? Leggo su twitter che molti hanno avuti problemi, ed alcuni non hanno apprezzato che non vi fosse un limite per utente negli acquisti ... nel mio caso ... non sono un amante degli NFT e non avendo un 'leone carico' non ne valeva neanche la pena ...
 
Io ho partecipato al drop delle land.
Sono riuscito a portare a casa un pacchetto da 5 terre, che per gli holder dei leoni aveva un ottimo sconto! Ho provato ad acquistarne un secondo me senza successo. I leoni sono stata l'unica scommessa NFT di successo che ho fatto, prendendoli al mint un anno fa. Poi ad aprile ho smesso di seguire gli NFT, ma un paio di leoni li ho ancora e voglio vedere cosa si inventano col gioco. Se crypto.com avrà successo anche i leoni e relative terre dovrebbero salire di prezzo.

Comunque hanno annunciato oggi che faranno una nuova vendita per gli holder che non sono riusciti ad acquistare ieri: massimo 2 terre a chi è rimasto fuori.
In generale ieri è stato un disastro, molti hanno passato ore a fare acquisti ma tutti rimborsati senza successo. Non bene per la piattaforma onestamente!

Nel marasma generale, ho dimenticato di fare le transazioni per gli NFT dei mondiali, anche se le probabilità di ricevere uno buono adesso sono molto basse quindi cambierà poco...
 
Io ho partecipato al drop delle land.
Sono riuscito a portare a casa un pacchetto da 5 terre, che per gli holder dei leoni aveva un ottimo sconto! Ho provato ad acquistarne un secondo me senza successo. I leoni sono stata l'unica scommessa NFT di successo che ho fatto, prendendoli al mint un anno fa. Poi ad aprile ho smesso di seguire gli NFT, ma un paio di leoni li ho ancora e voglio vedere cosa si inventano col gioco. Se crypto.com avrà successo anche i leoni e relative terre dovrebbero salire di prezzo.

Comunque hanno annunciato oggi che faranno una nuova vendita per gli holder che non sono riusciti ad acquistare ieri: massimo 2 terre a chi è rimasto fuori.
In generale ieri è stato un disastro, molti hanno passato ore a fare acquisti ma tutti rimborsati senza successo. Non bene per la piattaforma onestamente!

Nel marasma generale, ho dimenticato di fare le transazioni per gli NFT dei mondiali, anche se le probabilità di ricevere uno buono adesso sono molto basse quindi cambierà poco...
Ma per acquistare una land bisogna necessariamente possedere un leone o è una cosa aperta a tutti? Qual'è il prezzo di acquisto? Io mi sono scottato parecchio con gli NFT, ho acquistato 2 alphabot che ora non se li piglia nessuno...magari me ne fossi accorto l'anno scorso quando c'erano i leoni mannaggia...
 
Io ho partecipato al drop delle land.
Sono riuscito a portare a casa un pacchetto da 5 terre, che per gli holder dei leoni aveva un ottimo sconto! Ho provato ad acquistarne un secondo me senza successo. I leoni sono stata l'unica scommessa NFT di successo che ho fatto, prendendoli al mint un anno fa. Poi ad aprile ho smesso di seguire gli NFT, ma un paio di leoni li ho ancora e voglio vedere cosa si inventano col gioco. Se crypto.com avrà successo anche i leoni e relative terre dovrebbero salire di prezzo.

Comunque hanno annunciato oggi che faranno una nuova vendita per gli holder che non sono riusciti ad acquistare ieri: massimo 2 terre a chi è rimasto fuori.
In generale ieri è stato un disastro, molti hanno passato ore a fare acquisti ma tutti rimborsati senza successo. Non bene per la piattaforma onestamente!

Nel marasma generale, ho dimenticato di fare le transazioni per gli NFT dei mondiali, anche se le probabilità di ricevere uno buono adesso sono molto basse quindi cambierà poco...

Al momento il mercato NFT e' quello che ha i margini spaziali per i vari CeFi
Crypto.com e' stato abbastanza rapido ad offrire NFT, forse uno dei primi CeFi che si e' organizzato per bene
Certo vendere nuovi NFT creati dal nulla, da margini spaziali, ma coniare nuovi NFT deprime il valore dei vecchi, indi devono trovare una maniera bilanciata
Ecco che creare NFT associati con vecchi NFT per dargli valore, o magari renderli utilizzabili in giochi online o avere sconti di vario tipo ... e' una buona base

Comunque ... il successo di sti NFT, sfortunatamente non avra' quasi alcun impatto sul corso del CRO

Fossero NFT dentro il Cronos ... sarebbe un discorso diverso

PS: L'altro giorno con 2 CRO mi sono coniato una NFT dal DeFi Wallet, usando una immagine del telefonino ... da principio sembrava non avesse funzionato ... ma poi dopo 1 o 2 giorni ... ora ho un NFT con immagine visibile sul mio defi wallet ... valore assolutamente nullo ... ma interessante potersi creare NFT propri ... a 2 CRO ad immagine e' una maniera costosa di archiviare immagini .... ma ... nel mio caso ero curioso di sperimentare e scoprire i costi associati a creare NFT su cronos
 
Ma per acquistare una land bisogna necessariamente possedere un leone o è una cosa aperta a tutti? Qual'è il prezzo di acquisto? Io mi sono scottato parecchio con gli NFT, ho acquistato 2 alphabot che ora non se li piglia nessuno...magari me ne fossi accorto l'anno scorso quando c'erano i leoni mannaggia...

Se hai un leone, la terra la pagavi di meno

Ora se vuoi puoi comprare leoni e le terre sul mercato secondario .. ovvero non dal drop ufficiale a prezzo fisso ... ma compri da altri ... ogni tanto qualche leone a poco c'e' sul mercato ... le terre, chi li vende adesso, lo fara' solo se avra' un profitto ...

Comunque ... io gli NFT se non me li regalano ... di soldi miei non ce ne metto :P

Tra pochi giorni vedremo se si potranno vendere gli NFT dei mondiali ... ne ho oltre 100 x 2 di NFT ... ad 1$ l'uno sono qualche soldino che potrei mettere in tasca :cool:
 
ma che cominciassero a fare qualcosa di serio per raccattare clienti invece di fare regalie.
ridicoli
 
ma che cominciassero a fare qualcosa di serio per raccattare clienti invece di fare regalie.
ridicoli

E come li raccogli i clienti ?

Cosa sarebbe fare cose serie

Raccogliere clienti ha sempre un costo ... indi normale che si debba fare dei regali (ai clienti e/o ai media) per raccogliere clienti ...

Il problema e' mantenere i clienti, quando il 'regalo' e' consumato
 
ma che cominciassero a fare qualcosa di serio per raccattare clienti invece di fare regalie.
ridicoli

eh..mi trovo d'accordo pure io. Fra qualche giorno mi scadranno gli ultimi earn e dovrò decidere se togliere pure quelli.
 
eh..mi trovo d'accordo pure io. Fra qualche giorno mi scadranno gli ultimi earn e dovrò decidere se togliere pure quelli.

Io ho fatto uscire meta' del capitale su wallet privato (il defi wallet di crypto.com) ... in fondo le 12 parole magiche aprono lo stesso wallet BTC sia da defi wallet di crypto.com che dal wallet di coinbase ...

Ma qualche soldino in earn lo lascio ... non penso fallisca crypto.com ... inoltre monitorizzo giorno per giorno i loro cold wallet, e non vedo una fuga in atto .... dopo il panico iniziale di novembre ... ora e' tutto normale ... e i loro cold wallet sono stabili, anzi ieri con il fud di binance sono pure saliti

discorso diverso e' per chi ha una carta ruby o jade .. che sono abbastanza inutili ... ma per chi ha comprato i cro cari per fare sta carta ... alla fine togliere sti soldi dalla carta sono pochi spiccioli ... e fruttano meglio in stake sulla carta ... in genere
 
Ma per acquistare una land bisogna necessariamente possedere un leone o è una cosa aperta a tutti? Qual'è il prezzo di acquisto? Io mi sono scottato parecchio con gli NFT, ho acquistato 2 alphabot che ora non se li piglia nessuno...magari me ne fossi accorto l'anno scorso quando c'erano i leoni mannaggia...
Domani aprono la vendita a tutti, con l'accesso alle persone in whitelist un'ora prima. Ieri hanno venduto a chi aveva i leoni 20000 terre su 25000. Dubito resterà qualcosa per la vendita pubblica senza whitelist!

Ti capisco, io avevo preso un Alphabot sul secondario e partecipato al mint di Ballies, Mad Hare e The Trip. Ballies e Mad Hare ci ho fatto parecchio, Alphabot venduto ieri a un terzo del valore di acquisto e The Trip venduti ieri per una miseria. Facendo i conti comunque sono in pari: spesi 2k ed entrati 2k (1950 per la precisione), quindi non posso lamentarmi. Ora non sto più seguendo.

Leoni ne avevo presi 5 al mint (200 l'uno). Due li ho venduti il mese dopo per 7000 $ totali. Un leone (3k) l'ho portato a casa in FIAT, l'altro (4k) è finito male male su LUNA...
Dopo il crollo di FTX ne ho venduto un terzo a 2800$, che ho messo metà su CRO e metà su BTC. Gli altri due per ora li tengo.
Mi è andata parecchio bene insomma!
 
Al momento il mercato NFT e' quello che ha i margini spaziali per i vari CeFi
Crypto.com e' stato abbastanza rapido ad offrire NFT, forse uno dei primi CeFi che si e' organizzato per bene
Certo vendere nuovi NFT creati dal nulla, da margini spaziali, ma coniare nuovi NFT deprime il valore dei vecchi, indi devono trovare una maniera bilanciata
Ecco che creare NFT associati con vecchi NFT per dargli valore, o magari renderli utilizzabili in giochi online o avere sconti di vario tipo ... e' una buona base

Comunque ... il successo di sti NFT, sfortunatamente non avra' quasi alcun impatto sul corso del CRO

Fossero NFT dentro il Cronos ... sarebbe un discorso diverso

PS: L'altro giorno con 2 CRO mi sono coniato una NFT dal DeFi Wallet, usando una immagine del telefonino ... da principio sembrava non avesse funzionato ... ma poi dopo 1 o 2 giorni ... ora ho un NFT con immagine visibile sul mio defi wallet ... valore assolutamente nullo ... ma interessante potersi creare NFT propri ... a 2 CRO ad immagine e' una maniera costosa di archiviare immagini .... ma ... nel mio caso ero curioso di sperimentare e scoprire i costi associati a creare NFT su cronos
Guarda che gran parte degli NFT sulla piattaforma di crypto.com sono su Cronos. Nel senso che vivono sulla blockchain Cronos e li puoi prelevare sul tuo wallet, Loaded Lions inclusi!
Infatti puoi anche andare a venderli su qualche shop DeFi, ad esempio Ebisu's Bay.

Per questo le Land e la nuova Mane City può anche rilanciare il CRO. Se arriva molta utenza tutti dovranno prendere CRO per partecipare al metaverso.
 
Guarda che gran parte degli NFT sulla piattaforma di crypto.com sono su Cronos. Nel senso che vivono sulla blockchain Cronos e li puoi prelevare sul tuo wallet, Loaded Lions inclusi!
Infatti puoi anche andare a venderli su qualche shop DeFi, ad esempio Ebisu's Bay.

Per questo le Land e la nuova Mane City può anche rilanciare il CRO. Se arriva molta utenza tutti dovranno prendere CRO per partecipare al metaverso.

I miei NFT sono sulla app NFT ... non sul mio defi wallet ... immagino la maggioranza tenga gli NFT sulla app ... in quanto da li si ha accesso al mercato

L'integrazione cronos e nft app ... non la conosco bene ... io so solo che NFT su cronos, sul defi wallet ... li vedo arrivare dopo ore se non giorni ... per esempio me ne hanno appena regalato uno (un NFT troll) ... ma lo vedo solo su cronoscan, e non sul defi wallet .. e su cronoscan non vedo manco l'immagine .. ma solo il codice associato al NFT

Alla fine i biznes degli NFT su crypto.com ... fa fare soldi a Kris, e non aiuta di molto la causa del "cro"

Per il CRO servono tanti utenti con stake sulla carta (ma con i benefit attuali, e' difficile giustificare la scelta) ... oppure mettere molti CRO sul cronos DeFi o anche su crypto.org stake ...
 
Domani aprono la vendita a tutti, con l'accesso alle persone in whitelist un'ora prima. Ieri hanno venduto a chi aveva i leoni 20000 terre su 25000. Dubito resterà qualcosa per la vendita pubblica senza whitelist!

Ti capisco, io avevo preso un Alphabot sul secondario e partecipato al mint di Ballies, Mad Hare e The Trip. Ballies e Mad Hare ci ho fatto parecchio, Alphabot venduto ieri a un terzo del valore di acquisto e The Trip venduti ieri per una miseria. Facendo i conti comunque sono in pari: spesi 2k ed entrati 2k (1950 per la precisione), quindi non posso lamentarmi. Ora non sto più seguendo.

Leoni ne avevo presi 5 al mint (200 l'uno). Due li ho venduti il mese dopo per 7000 $ totali. Un leone (3k) l'ho portato a casa in FIAT, l'altro (4k) è finito male male su LUNA...
Dopo il crollo di FTX ne ho venduto un terzo a 2800$, che ho messo metà su CRO e metà su BTC. Gli altri due per ora li tengo.
Mi è andata parecchio bene insomma!
Ti faccio i complimenti per i 5 leoni al mint...io sono entrato qualche mese dopo e mi sono perso totalmente questo treno. A questo punto i 2 Alphabot li tengo nella speranza che il mercato si risollevi un po'...hanno un buon rank quindi magari riesco a rientrare perlomeno della spesa...per quanto riguarda i 2 funghi che ho....li do per soldi persi
 
Indietro