Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Grazie per la risposta! Potresti rinfrescarmi la mente sul fatto del giochino di inviare/ricevere CRO per ottenere i 5$ gratuiti (potrei farlo con il conto che ha mio padre). Devo avere almeno 10k CRO in earn? O vanno bene anche quelli che ho attualmente in stake per la carta? Quanti CRO devo inviare per ottenere i 5$?

Per ricevere 5$ al mese, o meglio 10% sui CRO che si inviano tra un conto e l'altro ... serve avere una delle seguenti condizioni
Almeno 10.000 CRO in stake su exchange (caso della mia signora)
Almeno 1 earn a 3 mese con almeno 10.000 cro (questo lo faro' alla mia signora a breve quando lo stake su exchange 'termina' di pagare)
Almeno 10.000 CRO nello stake della carta (il mio caso avendo Icy)

Avendo due conti nel mio caso ad inizio mese rimbalzo un po' di CRO e mi regalano 10$ ogni mese :cool:

PS: Tra l'altro avendo una di queste condizioni si ha il doppio di cashback quando si comprano i voucher (gift card) pagandoli in cro ... qui si hanno dai 2.5 ai 5% di cashback (di solito 2.5% o 1.25% per chi non ha almeno 10.000 CRO) ... agli inizi ne comprai uno da usarsi su allegro (eBay polacco) e non ebbi alcun problema ... in pratica per chi non ha la icy, non e' una brutta maniera di 'spendere' i propri cro ... nella lista dei voucher si trova per esempio amazon 2.5%, carefour 5%, esselunga 2.5% decathlon 5% .. etc .. quello che non sono certo e' se i voucher valgono solo per le spese online, o anche per le spese in negozio fisico .. per esselunga pare che funzioni su negozio fisico
 
Il vno si vende a 48 cents di dollaro. In prevendita era a 0,04 giusto? Inoltre sembra che la maggior parte li abbia presi un bot. Almeno così ho letto. E cmq ci sono rendimenti stratosferici. Qualcuno è già entrato in vno.
 
Il vno si vende a 48 cents di dollaro. In prevendita era a 0,04 giusto? Inoltre sembra che la maggior parte li abbia presi un bot. Almeno così ho letto. E cmq ci sono rendimenti stratosferici. Qualcuno è già entrato in vno.

Azz ... ne avrei potuti comprare 50$ e rivenderli a 500$ ... se solo non avessi perso un paio di minuti di troppo prima di fare i miei click :wall:

PS: Io adesso sta roba non la tocco ... guardatevi il grafo del FER da che e' nato quasi 1 anno fa ... andamenti all'impazzata puo' fare 10x per come perdere il 90% ...
 
Per ricevere 5$ al mese, o meglio 10% sui CRO che si inviano tra un conto e l'altro ... serve avere una delle seguenti condizioni
Almeno 10.000 CRO in stake su exchange (caso della mia signora)
Almeno 1 earn a 3 mese con almeno 10.000 cro (questo lo faro' alla mia signora a breve quando lo stake su exchange 'termina' di pagare)
Almeno 10.000 CRO nello stake della carta (il mio caso avendo Icy)

Avendo due conti nel mio caso ad inizio mese rimbalzo un po' di CRO e mi regalano 10$ ogni mese :cool:
Ottimo, io questa cosa non la sapevo.

Quanti CRO invii all'inizio di ogni mese?

Hai una routine fissa con un certo quantitativo?
Tra l'altro facendo uno scambio incrociato non c'è bisogno nemmeno di fare ribilanciamenti in quanto si va in pari.
 
Tra pochi giorni mi scade lo stake di oltre 20k cro su exchange (che mi rende/rendeva il 10%) ... questo sul conto della mia signora dove gli ho tolto gia' da tempo lo stake sulla Jade che aveva ... orbene ... 10k li tengo al 6% in earn, per avere i 5$ al mese .. gli altri cro li andro' ad aggiungere in defi su CRO-LCRO
perdonami l'ignoranza, lcro dove lo vedi?
da defi se vado in ear non trovo nessuno stake tra cro e lcro
 
Domanda, perché pertanto dovrei preferire uno stake su Lcro quando in earn su defi ottengo comunque il 10.85%/anno?
 
Ma i bonifici istantanei verso CDC non sono più supportati? Ho provato ora a farne uno di 14,99 per pagare l'abbonamento mensile di Plutus con la ruby (unica spesa che faccio ormai) e sia da Illimity che bbva mi dice che il conto in oggetto non é abilitato a riceverli...
Quindi ora solo bonifici ordinari o é un problema momentaneo?
 
qualcuno è disponibile per fare il giochetto per guadagnare i 5$ inviando i cro?
 

Usher in the Lunar New Year With Crypto.com Pay​

come si fa?

con pay invia non lo vedo
 
Ma i bonifici istantanei verso CDC non sono più supportati? Ho provato ora a farne uno di 14,99 per pagare l'abbonamento mensile di Plutus con la ruby (unica spesa che faccio ormai) e sia da Illimity che bbva mi dice che il conto in oggetto non é abilitato a riceverli...
Quindi ora solo bonifici ordinari o é un problema momentaneo?
Fatto bonifico istantaneo da Illimity a CDC il 17 gennaio 2023. Nessun problema
 
Fatto bonifico istantaneo da Illimity a CDC il 17 gennaio 2023. Nessun problema
Riprovato giusto ora con Illimity e ho ricevuto nuovamente errore "Le coordinate bancarie inserite corrispondono ad un conto non abilitato a ricevere bonifici istantanei". Che sia un problema di questi giorni?

Aggiornamento: è un problema attuale di CDC, nell'app se vado nella sezione fiat per richiedere i dati per effettuare il bonifico ricevo l'errore " This feature Is currently under maintenance".
A questo punto riproverò nei prossimi giorni.
Qui i dettagli:
Status Report
 
Ultima modifica:
è arrivata l'email che avvisava dei lavori in corso per il conto fiat.


Dear Valued Customer,

Please be informed that we are in the process of migrating your EUR fiat wallet to a new provider, and estimate this transition to be completed in approximately 72 hours. For this reason, EUR Fiat Wallet deposits and withdrawals will be temporarily disabled during this time.

The Crypto.com Visa Card will not be impacted by this transition and remains a convenient way to withdraw EUR. Once topped up, the Crypto.com Visa Card can be used anywhere Visa is accepted, and to withdraw* EUR at ATMs bearing the Visa logo. This also applies to your virtual card**, which is available directly in the App.

The following services will also remain unaffected:
- Buy/sell crypto using EUR
- Deposit and withdrawal crypto

During the transition period, we are waiving crypto purchase fees with debit card for impacted users in EEA countries and Switzerland.

For additional, and real-time information related to the transition, please visit status.crypto.com.

We apologize for any inconvenience caused. If you have any questions, kindly reach out to customer service via the in-app chat, or contact@crypto‌.com. We’re here to help.

Best regards,
The Crypto.‌com Team
 
1674408182259.jpeg
 
l'email non ne parla. Se lo fanno avviseranno, al massimo si controlla l'iban prima di fare un bonifico per sicurezza.
 
perdonami l'ignoranza, lcro dove lo vedi?
da defi se vado in ear non trovo nessuno stake tra cro e lcro

Devi aprire il ferro protocol sul brawser del defi wallet

Poi in alto a destra selezioni pool, e scrolli in basso per il LCRO-CRO
 
Domanda, perché pertanto dovrei preferire uno stake su Lcro quando in earn su defi ottengo comunque il 10.85%/anno?

Intanto con LCRO-CRO si becca il 18%

La differenza e' che il pool si chiude in ogni momento, incassando i CRO, mentro lo stake su crypto.org richiede 28 giorni per liberare i CRO dallo stake, tra l'altro in quei 28 giorni non si incassano neanche gli interessi
 
Ma i bonifici istantanei verso CDC non sono più supportati? Ho provato ora a farne uno di 14,99 per pagare l'abbonamento mensile di Plutus con la ruby (unica spesa che faccio ormai) e sia da Illimity che bbva mi dice che il conto in oggetto non é abilitato a riceverli...
Quindi ora solo bonifici ordinari o é un problema momentaneo?

I bonifici sul conto lituano, sono al momento sospesi, perche' stanno cambiando banca

In compenso dicono che si puo' usare la carta di credito senza pagare nessuna spesa extra
 
Ho visto che e' gia' attiva la nuova banca per fare i bonifici sul conto fiat di crypto com

Si tratta di OpenPayd sulla sede di Malta
 
Indietro