Crypto.com - Volume VII : Aspettando l'halving ed il miracolo sul CRO

Preso dall'euforia ho deciso di sbloccare un po' di missioni e guadagnare un po' di diamanti e per farlo ho convertito 500€ in BTC e subito dopo in EUR nuovamente...
Risultato: da 500€ son passato a 481€ e ho guadagnato....7 CRO :D
Ogni CRO mi é costato 2.50€ circq, speriamo sia di buon auspicio :yeah:
 
Preso dall'euforia ho deciso di sbloccare un po' di missioni e guadagnare un po' di diamanti e per farlo ho convertito 500€ in BTC e subito dopo in EUR nuovamente...
Risultato: da 500€ son passato a 481€ e ho guadagnato....7 CRO :D
Ogni CRO mi é costato 2.50€ circq, speriamo sia di buon auspicio :yeah:
Mi sono cappottato dalla sedia.
 
Preso dall'euforia ho deciso di sbloccare un po' di missioni e guadagnare un po' di diamanti e per farlo ho convertito 500€ in BTC e subito dopo in EUR nuovamente...
Risultato: da 500€ son passato a 481€ e ho guadagnato....7 CRO :D
Ogni CRO mi é costato 2.50€ circq, speriamo sia di buon auspicio :yeah:

Kris ti ringrazia :D

Comunque oltre 500$ al giorno non si fanno ulteriori diamond

Potevo pagare solo 1.2€ per CRO :D
 
Per swappare da CRO a bCRO stamattina su VVS mi chiede 40 CRO...non é un po' tanto?

Il mese scorso ho pagato meno di 1 CRO...
Da cosa é dato questo aumento vertiginoso?

Edit: nello swap in-app invece meno di 1 CRO di fee

Se in DeFi volessi vendere CRO per BTC come potrei fare? O conviene passare da USDT e prelevare su exchange?
 
Ultima modifica:
Per swappare da CRO a bCRO stamattina su VVS mi chiede 40 CRO...non é un po' tanto?

Il mese scorso ho pagato meno di 1 CRO...
Da cosa é dato questo aumento vertiginoso?

Edit: nello swap in-app invece meno di 1 CRO di fee

Se in DeFi volessi vendere CRO per BTC come potrei fare? O conviene passare da USDT e prelevare su exchange?
Cosa usi per lo swap? la pagina nativa del defi wallet app, o lo swap di vvs ?

i btc veri esistono solo su rete bitcoin, che non ha defi ... su defi si possono comprare i wbtc, che sono piu' o meno come i veri btc, ma solo se il ponte wbtc di cronos non viene hackerato, come fu ai tempi su solana e harmony ed altre reti

comunque a meno di voler usare i wbtc su cronos, meglio mandate i cro su exchange e convertire li i cro in btc

ps: sui bcro, dalle mie prove recenti si comprano 1000 bcro con 1150 cro, ma per quantita' sopra i 10k cro occhio al price impact che puo' andare anche oltre 1%
Per grosse quantita' meglio prendere i bcro da argo
 
Cosa usi per lo swap? la pagina nativa del defi wallet app, o lo swap di vvs ?
Ho provato la swap su VVS finance, visto quanto costava ho swappato sullo Swap nativo per costi molto più contenuti.

Ho controllato stasera e mi chiedeva appena 3 CRO, significa che ho beccato proprio una fase di picco...

Su Argo ci faccio unstake come forse ricorderai che avevi suggerito tu...un mese fa :yeah:
 
Ho provato la swap su VVS finance, visto quanto costava ho swappato sullo Swap nativo per costi molto più contenuti.

Ho controllato stasera e mi chiedeva appena 3 CRO, significa che ho beccato proprio una fase di picco...

Su Argo ci faccio unstake come forse ricorderai che avevi suggerito tu...un mese fa :yeah:

si il gioco acquista ed unstake su argo ha senso se si comprano bcro con almeno 1.5% di sconto

certo fino a poco fa lcro si prendeva con oltre 2% di sconto, ma da che hanno messo il supercharger in lcro .. il gioco ora e' cambiato
 
Proprio ora che avevo capito come fare dopo mesi di esitazione :D

A cosa si gioca ora?

il gioco del bcro vale ancora

io i bcro li lascio anche qualche giorno su single, dove ho i bcro che crescono del 4/6% apy oltre al 7% apy del bcro su cro

altrimenti al 20% apy su earn ad 1 anno
 
Buongiorno, dovrei andare in America, sapete se conviene pagare/prelevare con la carta verde? Le commissioni sono alte? Ho la carta verde, la cuve basic e la visa debit di Fineco, avete idea di quale converrebbe usare? Grazie
 
Buongiorno, dovrei andare in America, sapete se conviene pagare/prelevare con la carta verde? Le commissioni sono alte? Ho la carta verde, la cuve basic e la visa debit di Fineco, avete idea di quale converrebbe usare? Grazie

Con la Jade, dovresti avere almeno 2000$ di utilizzo in usd pagando il tasso di cambio visa ufficiale senza rincaro

Indi userei sempre la carta crypto che da pure cashback
 
ieri il touchscreen del mio cellulare poco x6 pro ha smesso di funzionare. questa mattina lo ho portato in assistenza ufficiale xiaomi e mi hanno cambiato tutto lo schermo. il telefono è stato 2 ore in mano di un estraneo in un altra stanza senza che io potessi vedere cosa facesse. varie volte mi hanno chiesto se potevo dare la password per sbloccarlo ma mi sono sempre rifiutato. alla fine mi hanno dato il cellulare, lo ho provato, avevano cambiato il pezzo e funzionava di nuovo, mi hanno chiesto nuovamente che dovevano testarlo e serviva la password, ma me ne sono andato con il cellulare in mano.

ho la app di crypto, il defi wallet di crypto e anche la app di binance. oltre quelle bancarie e le app authenticator di google e microsoft.

secondo voi mi devo preoccupare? c'è quelche accorgimento che devo avere?
 
Indietro