Crypto exchange e VPN

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

marchr1us

N̵̝̒ŭ̴̥o̶̧͆v̷̝́ọ̸͋ ̷͖͒U̸͇̒t̵̖͘e̴̫̽n̵̲͂ṯ̶̂ȇ̵ͅ
Registrato
9/3/19
Messaggi
1.301
Punti reazioni
251
Stavo pensando di farmi una VPN a pagamento, qualcuno che già ne usa può raccontarmi della sua esperienza usandola quando ci si logga nei cex? Mi interessa soprattutto Kraken, Binance, Crypto.com.

Devo collegarmi per forza dall'Italia?

Ci sono rischi che la VPN mi assegni un IP già usato da altri e che loggandomi su un cex io abbia problemi per via dello stesso IP che magari un altro tizio ha usato per loggare nello stesso cex?


Grazie :)
 
Stavo pensando di farmi una VPN a pagamento, qualcuno che già ne usa può raccontarmi della sua esperienza usandola quando ci si logga nei cex? Mi interessa soprattutto Kraken, Binance, Crypto.com.

Devo collegarmi per forza dall'Italia?

Ci sono rischi che la VPN mi assegni un IP già usato da altri e che loggandomi su un cex io abbia problemi per via dello stesso IP che magari un altro tizio ha usato per loggare nello stesso cex?


Grazie :)
Appunto, i server per VPN maggiori immagino siano molto utilizzati...a meno che non acquisisci un VPN con indirizzo dedicato residenziale, per i CeX il rischio é quello.
 
Indietro