Csp tra calze e dilemmi

mai sentito parlare di stagionalità del business?
cmq i numeri della semestrale dicono solo una cosa; che l'aumento di capitale è stato totalmente inutile

come hanno chiuso il secondo sem 2021 visto che li c'era la stagionalità????
 
se leggiamo le prospettive scritte nella semestrale (che poi sono quelle reali), c'è da mettersi a piangere.
 
se leggiamo le prospettive scritte nella semestrale (che poi sono quelle reali), c'è da mettersi a piangere.

qui l'unica è mettersi comodi, sperare di non scendere troppo e credere in un opa per delisting nel medio termine, magari ci si spunta un 20-25% dai prezzi attuali...
 
abbandonata....se dovessi vendere quelle che ho in ptf non ci sarebbe sufficiente denaro nel book......:rolleyes:
ma che quazzo la tenete quotata a fare?????????:wall:
 

Allegati

  • csp.JPG
    csp.JPG
    41,9 KB · Visite: 170
Avevo azioni anni fa, allora era dinamica.... Ma sempre poche azioni scambiate...
 
-6,4% con 8000 pz scambiati.........indici al tappeto...
 
sempre senza vita, in attesa di chissà che cosa..
tra l'altro ho visto il cv del nuovo vicepresidente, Mario Bertoni, post morte del Francesco Bertoni...credo che abbia la licenza media...a meno che nel cv abbiano dimenticato tutta la trafila degli studi...per carità , c'è gente che anche con le sole medie inferiori mangia in testa ai laureati,ma qui, vista la situazione a conduzione famigliare e i risultati, suggerirei loro magari di affidarsi a qualche manager esperto magari che non sia un famigliare...
 
sempre senza vita, in attesa di chissà che cosa..
tra l'altro ho visto il cv del nuovo vicepresidente, Mario Bertoni, post morte del Francesco Bertoni...credo che abbia la licenza media...a meno che nel cv abbiano dimenticato tutta la trafila degli studi...per carità , c'è gente che anche con le sole medie inferiori mangia in testa ai laureati,ma qui, vista la situazione a conduzione famigliare e i risultati, suggerirei loro magari di affidarsi a qualche manager esperto magari che non sia un famigliare...

Speriamo sappia almeno leggere e scrivere,io ho 3 titoli che sembrano fotocopie,da quanto fanno schifo:Caleffi,Ratti e CSP. :wall:

Ciao! :bye:
 
CSP come dire.....lasciate ogni speranza voi che entrate :specchio::specchio:
 
Speriamo sappia almeno leggere e scrivere,io ho 3 titoli che sembrano fotocopie,da quanto fanno schifo:Caleffi,Ratti e CSP. :wall:

Ciao! :bye:

ami il tessile......:D

dal cv sembra sia entrato in csp a 18 anni come magazziniere....ora è vicepresidente e responsabile commerciale ,e questo è quello che mi preoccupa.......boh :rolleyes:
 
ami il tessile......:D

dal cv sembra sia entrato in csp a 18 anni come magazziniere....ora è vicepresidente e responsabile commerciale ,e questo è quello che mi preoccupa.......boh :rolleyes:

Si,amo il tessile,ma evidentemente devo cambiare settore. :wall:

In ogni caso non si capisce perche questi titoli siano quotati,giornate intere senza 1 scambio...bah!

Ciao! :bye:
 
Si,amo il tessile,ma evidentemente devo cambiare settore. :wall:

In ogni caso non si capisce perche questi titoli siano quotati,giornate intere senza 1 scambio...bah!

Ciao! :bye:

probabilmente qualcuno della family ci campa con i compensi degli amministratori.........
 
Si,amo il tessile,ma evidentemente devo cambiare settore. :wall:

In ogni caso non si capisce perche questi titoli siano quotati,giornate intere senza 1 scambio...bah!

Ciao! :bye:

oggi era meglio che non ci fossero tutti quegli scambi.....in che buco stiamo andando a finire:wall::wall:
 
Non ho trovato nessuna notizia........

mah ,ieri, un paio di scambi hanno fatto più di 100mila azioni poi il ritorno al nulla...o qualcuno si era rotto i collions e ha liquidato la sua posizione senza andare troppo x il sottile oppure qualche passaggio intra family....il risultato è sempre lo stesso, il nulla galattico.
 
mah ,ieri, un paio di scambi hanno fatto più di 100mila azioni poi il ritorno al nulla...o qualcuno si era rotto i collions e ha liquidato la sua posizione senza andare troppo x il sottile oppure qualche passaggio intra family....il risultato è sempre lo stesso, il nulla galattico.

Aspettiamo il CDA.....
 
adesso rompono con ste 29 az

succedeva così anche con isagro...andò avanti per mesi e mesi l'acquisto di poche decine di azioni in apertura, dopo finì opata.....ovviamente trattasi di fantafinanza...qui magari è solo qualche macchinetta...
 
Indietro