Csp tra calze e dilemmi

CALENDARIO EVENTI SOCIETARI 2023

CSP International Fashion Group S.p.A., società quotata sul Mercato Telematico Azionario
Euronext Milan (EXM), produttrice di calze, collant, intimo, costumi da bagno, maglieria e articoli
moda, con i marchi Sanpellegrino, Oroblù, Lepel, Le Bourget, Well, Cagi, Perofil e Luna di Seta,
comunica il calendario degli eventi societari per l’esercizio 2023.
• 29 marzo 2023 – Consiglio di Amministrazione
Approvazione del Progetto di Bilancio di esercizio e Bilancio consolidato al 31/12/2022.
• 28 aprile 2023 – Assemblea degli azionisti
Approvazione del Bilancio di esercizio al 31/12/2022.
• 22 settembre 2023 – Consiglio di Amministrazione
Approvazione della Relazione finanziaria semestrale al 30/06/2023.
CSP International comunicherà tempestivamente eventuali variazioni alle date comunicate.
 
Qualcuno si diverte a negoziare 26/27 pezzi alla volta ...ma chi mai può essere e con che scopo.....
non lo so ma è da tempo che ciò accade....per il resto ci si chiede perchè la tengono ancora quotata.....unica risposta che mi sovviene è che così prendono una remunerazione sicura indipendentemente dall'andamento societario ,perchè i dividendi sono da tempo spariti....
bisognerebbe organizzarci e andare all'assemblea il 28 aprile...
 
non lo so ma è da tempo che ciò accade....per il resto ci si chiede perchè la tengono ancora quotata.....unica risposta che mi sovviene è che così prendono una remunerazione sicura indipendentemente dall'andamento societario ,perchè i dividendi sono da tempo spariti....
bisognerebbe organizzarci e andare all'assemblea il 28 aprile...
L' idea è ottima... Direi che si potrebbe attendere la lettura dei dati del consiglio di fine marzo e se insoddisfacenti o dubbi sarebbe più che giusto andare a sentire di persona, chiedere ragguagli sulla apparente e palese debolezza inerzia della società in generale e dell' andamento in borsa con interessi inesistenti.
Insomma andare e mettere un po' di pressione e pepe addosso agli amministratori...
 
sono un paio di sedute che almeno tratta qualche volume sopra la media ridicola....
sarei verde in ptf e sarei tentato ad uscire dopo mesi di agonia....sarei....:confused:
 
Si qualcosina ma dobbiamo sperare non siano i soliti 2/3 GG e basta.
Anch' io stranamente sarei in leggero bilancio positivo , ammesso le quantità potessero essere assorbite a questi livelli... Però vorrei ancora dare fiducia... Per quanto ne so io , confortato da qualche dato se non mal interpretato, dovrebbe e potrebbe valere di +.
E poi 🤠🤠🤠oggi ero in rinascente e ho visto sugli scaffali mutande perofil....
Le venderanno o no .....
 
Per me poi non sono stati solo mesi di agonia...ma ormai anni.....
 
Si qualcosina ma dobbiamo sperare non siano i soliti 2/3 GG e basta.
Anch' io stranamente sarei in leggero bilancio positivo , ammesso le quantità potessero essere assorbite a questi livelli... Però vorrei ancora dare fiducia... Per quanto ne so io , confortato da qualche dato se non mal interpretato, dovrebbe e potrebbe valere di +.
E poi 🤠🤠🤠oggi ero in rinascente e ho visto sugli scaffali mutande perofil....
Le venderanno o no .....
mah....credo che a livello marketing valgano meno di zero....hanno la concorrenza che bombarda di pubblicità e negozi ovunque, questi per trovare i loro marchi devi andare a cercarli col lanternino.....un'azienda che nelle mani di qualche manager capace probabilmente farebbe faville, questi viaggiano col freno a mano tirato e non si accorgono del fumo che esce dalle ruote....
 
secondo me sarebbe quasi pronta a partire. Per quanto cesso immondo fattura comunque alla grossa un centinaio di mln e debito nullo. Basterebbe un niente a farla girare in mano a uno che non sia un cerebroleso come chi l'ha gestita sino ad oggi. Ma non vedremo il turnaround completo credo verrà delistata prima verosimilmente attorno a 0.6
 
Speriamo....Ci potrebbe stare forse anche uno 0,70, cmq che lo facciano ( 0,50/0,70)...non mi pare abbia molto senso che resti quotata
 
Ottima crescita per Calzedonia....e noi ?
Un cicinin magari? Su dai...
 
Io resto persuaso che attorno a 1 dovrebbe quotare (considerato il fatturato e che è senza debito). Mercato oggi dice 0.4 ma coi volumi che scambia basterebbe veramente poco. La soluzione che vedo però è la solita OPA rapina magari attorno a 0,6
 
Io resto persuaso che attorno a 1 dovrebbe quotare (considerato il fatturato e che è senza debito). Mercato oggi dice 0.4 ma coi volumi che scambia basterebbe veramente poco. La soluzione che vedo però è la solita OPA rapina magari attorno a 0,6
dopo tanti anni di borsa sono giunto ad una conclusione su titoli del genere, e cioè che molte volte, quando noi del parco buoi non riusciamo a capire il perchè società che sembrano "ottime e in salute" hanno quotazioni che non rispecchiano il loro reale valore, solitamente poi arriva l'opetta che le delista a prezzi ridicoli....non so se è il caso di csp ma di esempi passati ne ho parecchi. quindi il sospetto che a volte le quotazioni "stagnino" a valori ridicoli potrebbe anche essere voluto.
 
29 cda non mi aspetto nulla di che....titolo stagna a queste quotazioni oramai da mesi...
 
stime 2022 (con secondo semestre 22 uguale a secondo semestre 21)

• Fatturato: 95 mln
• EBITDA: 5,9 mln
• EBIT: 2,8 mln
• Risultato Netto: 0,5 mln
• Posizione Finanziaria Netta: positiva per 10 mln
 
stime 2022 (con secondo semestre 22 uguale a secondo semestre 21)

• Fatturato: 95 mln
• EBITDA: 5,9 mln
• EBIT: 2,8 mln
• Risultato Netto: 0,5 mln
• Posizione Finanziaria Netta: positiva per 10 mln
capitalizzando 15 milioni
 
Indietro