Csp tra calze e dilemmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Logico che non sale tu guardi i culi e non i prodotti Csp......:D
No! Io i prodotti li guardo, il fatto e' che non li vedo proprio...vedo solo i chiuli
sta roba e' come la carta moschicida, secondo me non c'e nemmeno una donna tra i piccoli investitori
:D

Ultima modifica:
sono forti questi......mettono 250000 pezzi in vendita per non lasciarla salire,po la fanno scendere con 29 pezzi all'asta finale

Fine settimana bollente con i dati in uscita...

Oggi han pestato duro fino a .28 mi sembra... Ho un book di soli 5 prezzi e non vedo se c'è sempre anche la grossa partita in vendita a .30
Cmq questo andamento a solo 2 GG dai dati non mi sembra molto rassicurante... Tocco ferro..😏

Oggi han pestato duro fino a .28 mi sembra... Ho un book di soli 5 prezzi e non vedo se c'è sempre anche la grossa partita in vendita a .30
Cmq questo andamento a solo 2 GG dai dati non mi sembra molto rassicurante... Tocco ferro..😏
Movimenti tecnici ,tranquillo

Ci può stare
Beato chi ha mega plus ....cmq sto possibile giochino farlo con csp mi sembra rischiosetto...non si sa mai che magari poi se vendi una buona partita tu riesca a riprenderla.... Il book è sempre un po' risicato ( a parte il muro .30) che poi dovresti penso riprenderle il giorno dopo per l effetto minus/plus 🤔🤔🥴🥴

Scusate ma ora che ie' venuta in mente la devo scrivere.:D

Culi blu

:clap:

Ciao Jupa

Ovunque tu sia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro