Csp tra calze e dilemmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il patrimonio netto e’ sempre lo stesso la cassa si è solo spostata nel magazzino e nel fotovoltaico
Mi sembrava fossero gia' pieni di Patrimonio

Dite che la variazione nella cassa non impattera' la redditivita' ?

E che quindi il mercato si sbaglia a penalizzare le quotazioni ?

Ultima modifica:
Ma tu hai visto un mercato con quei 10 euro di scambi in chiusura che hannopenalizzato il titolo per almeno due anni

se nessuno compra, quello e' anche mercato, in un certo senso

infatti io credo che se nel 2023 avessero fatto 1 o 2 milioni di profitti qualcuno a comprare verrebbe

anche incrementare il fatturato aiuterebbe

anche avere un piano di sviluppo aiuterebbe

comunque queste sono solo le mie impressioni e io non sono un esperto.

Sarebbe interessante per esempio sapere se le quote di mercato sono state mantenute

Ultima modifica:
se nessuno compra, quello e' anche mercato, in un certo senso

infatti io credo che se nel 2023 avessero fatto 1 o 2 milioni di profitti qualcuno a comprare verrebbe

anche incrementare il fatturato aiuterebbe

comunque queste sono solo le mie impressioni e io non sono un esperto.

Sarebbe interessante per esempio sapere se le quote di mercato sono state mantenute

Quando sara' il momento vedrai che li faranno gli utili.... prima devono acquistare il 30% del flottante e magari delistare il titolo. Poi come per magia arriveranno i milioni di utile netto...

Quando sara' il momento vedrai che li faranno gli utili.... prima devono acquistare il 30% del flottante e magari delistare il titolo. Poi come per magia arriveranno i milioni di utile netto...
ma infatti il buyback e' per quello

altrimenti le quotazioni con quei volumi si riprenderanno,

semplice

Il problema e' sempre lo stesso, troppi in borsa italiana vengono solo per spennare i polli invece che che per raccogliere le uova.

Ultima modifica:
ora si è capito di chi sono i 247.477 pezzi
ora bisogna solo capire quanti regaleranno azioni sotto il muretto, se la cosa funziona

nessuna sorpresa, questi continuano a dar la colpa all'autunno caldo ,d'altronde la vedo dura fare un cs nel quale dover scrivere "siamo degli incapaci" ....
vediamo poi la motivazione/spiegazione del bb....intanto fino al 14 giugno bisogna aspettare l'assemblea.

Scusate, secondo voi c'è accumulazione finalizzata a delisting?

dubito, ma se qualcuno vuole prendersi l'onere e l'onore di fare la conta (in privato ,of course) si può sempre provare...
poi raggiunto il 5% ci vogliono le deleghe x mandare il rappresentante all'assemblea...
ci vogliono invece circa 8mln di azioni x richiedere una assemblea straordinaria (1/5 del capitale sociale)

l'unico esempio che mi ricordo dove i piccoli azionisti ,con una minima organizzazione alle spalle,riuscirono a spuntarla è stato con retelit dove tramite fol e passaparola riuscirono a raccogliere una % di azioni tali da proporre una lista x il cda e pure vincerla (ma era un altra particolare situazione di controllo).
ci vogliono invece circa 8mln di azioni x richiedere una assemblea straordinaria (1/5 del capitale sociale)
Ci vogliamo organizzare?
Immagino sia complicato e che l azionista tipo di csp sia di natura indole tranquilla e un po' pigro magari......

l'assemblea non è aperta, solo con rappresentante

Bilancio peggiorato, vediamo se entrare lo stesso.
si lo dicevo a proposito di caleffi in cui sono incastrato prezzo medio 1.05 contro 0,88 e che fattura circa 60 milioni e guadagna 1,5 milioni e ovviamente senza dividendo ne b b p ed anche csp con i suoi 100 milioni di fatturato gudagna 100000 eur non c e proporzione se aprissimo una farmacia guadagneremmo di piu

si lo dicevo a proposito di caleffi in cui sono incastrato prezzo medio 1.05 contro 0,88 e che fattura circa 60 milioni e guadagna 1,5 milioni e ovviamente senza dividendo ne b b p ed anche csp con i suoi 100 milioni di fatturato gudagna 100000 eur non c e proporzione se aprissimo una farmacia guadagneremmo di piu
Caleffi anni fa era una promessa.... Parlo del 2016no giù di li..... Seguivo ed ero dentro a csp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro