Csp tra calze e dilemmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque ho provato a offrirne una manciata in sospensione a .326 e son rimaste li... 🤔

Comunque ho provato a offrirne una manciata in sospensione a .326 e son rimaste li... 🤔

Potevi abbassare se davvero volevi vendere,in ogni caso ne hanno comprate poche a 0,3260,mi pare 30mila. Comunque giornata storica superati dopo mesi gli 0,30! :cincin:

Ciao! :bye:

Potevi abbassare se davvero volevi vendere,in ogni caso ne hanno comprate poche a 0,3260,mi pare 30mila. Comunque giornata storica superati dopo mesi gli 0,30! :cincin:

Ciao! :bye:
Ma in effetti non è che volessi vendere, credo spero valgano di +, era per vedere se davvero c era interesse in acquisto o erano partite per lo + di giro 🤔

Mi sembra poca roba 030...
Infatti.. Anch'io penso che possa e debba quotare molto di + ......almeno 0,38/4 ( a 0,38 sottoscrissi l a.c. che era a sconto tra l altro). Purtroppo poi la realtà è stata diversa ed il titolo ha toccato e mantenuto valori impensabili e incomprensibili, nel totale silenzio societario mentre il mib raggiungeva massimi su massimi.
Il mio pensiero conta poco niente e senza troppe considerazioni analisi o valutazioni 0,50 mi sembrerebbe comunque.un minimo sindacale.
Sperem

Infatti.. Anch'io penso che possa e debba quotare molto di + ......almeno 0,38/4 ( a 0,38 sottoscrissi l a.c. che era a sconto tra l altro). Purtroppo poi la realtà è stata diversa ed il titolo ha toccato e mantenuto valori impensabili e incomprensibili, nel totale silenzio societario mentre il mib raggiungeva massimi su massimi.
Il mio pensiero conta poco niente e senza troppe considerazioni analisi o valutazioni 0,50 mi sembrerebbe comunque.un minimo sindacale.
Sperem
Domani...si parte?

Sono in trepidante attesa dell apertura dell arena....
sperando che il guizzo di venerdì non sia stato solo un bluff o evento temporalesco occasionale 👓🔭

messe 122000 in vendita certamente da qualcuno che non vuole farla salire,però se si butta giù questo muro la strada almeno fino a 0,35 per oggi è spianata

Guardando il pezzo di carta vedo minus di 870 euro fatta con csp il 7 gennaio 2016 chissà cosa quotavano..... Ma qualche plus negli anni prima la feci....... C'era sul forum un certo the drax con avatar aggressivo...

Vedo che c'è tendenza a tenerlo sugli 032.....ma chi vende? Il cda?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro