Csp tra calze e dilemmi

ma chi le ha le azioni di questi inetti oltre me??? boh le darò alla mi figliola
 
ricavi, Ebitda e utile sono in linea
la PFN risente del peggioramento del capitale circolante (più magazzino)

aspettiamo la relazione finanziaria per maggiori dettagli
 
ricavi, Ebitda e utile sono in linea
la PFN risente del peggioramento del capitale circolante (più magazzino)

aspettiamo la relazione finanziaria per maggiori dettagli
Se guardiamo utile+patrimonio netto-pfn è vero che l'azione dovrebbe essere a 1,20 ma al Bertoni cosa gli frega, l'azienda è sua e nessuno gliela tocca (secondo me se possedeva il 40% l'avevano già comprata a questi prezzi), si darà compensi faraonici e magari lo si dovrà ringraziare che non la piloti a 0,10 per fare opa a 0,15.... Qua l'unica chance è che il tizio si scocci e decida di vendere bene le sue quote. Ho una partecipazione irrilevante ma è come averla in banca sul conto corrente ordinario spendi qualcosina ogni anno e non ti rende niente.
 
volevo solo far notare questo....sono dei perfetti incompetenti perchè non si sono mai espansi all'estero...eppure ci sono 208 dico 208 paesi nel mondo dove andare a vendere....invece COMPLETO IMMOBILISMO!!!!!...quando leggo 1,9 milioni di ricavi nel resto del mondo mi inca..o come una bestia!!!!......FALLITI e BASTA!!!!:vomito:
lo avevo capito da tempo, ma se metti direttore commerciale un ex magazziniere poi è facile che si ottengano questi risultati.......
purtroppo questi usano csp come stipendificio , alternative non ne hanno e non ne vogliono avere. Chiudere un 2022 con questi dati, un anno che ha visto andare a mille tutto quanto vuol veramente dire essere incapaci a gestire una azienda.
peccato, speravo che le azioni fossero ad un bottom ma qui credo ci sia solo da soffrire....appena possibile ne uscirò.
 
ricavi, Ebitda e utile sono in linea
la PFN risente del peggioramento del capitale circolante (più magazzino)

aspettiamo la relazione finanziaria per maggiori dettagli
Mi aspettavo dati migliori dal II° semestre 2022. la PFN è uguale, hanno passato le disponibilità liquide a più rimanenze.
Mi sembra un titolo sottoquoatato ma senza grandi prospettivi. Almeno non chiude in perdita.
 
nella relazione finale dicono che l'esercizio2023 ha avuto un inizio positivo che consente di essere fiduciosi............speriamo
 
ricavi, Ebitda e utile sono in linea
la PFN risente del peggioramento del capitale circolante (più magazzino)

aspettiamo la relazione finanziaria per maggiori dettagli

nella relazione finale dicono che l'esercizio2023 ha avuto un inizio positivo che consente di essere fiduciosi............speriamo
Stanno tornando di moda le calze da donna.
 
ma invece di lamentarvi sempre perchè non vendete e cambiate investimento? non siete obbligati a rimanere nel guado o in perdita per sempre
 
ma invece di lamentarvi sempre perchè non vendete e cambiate investimento? non siete obbligati a rimanere nel guado o in perdita per sempre
credo di essermi già espresso in merito, non mi ricordo su csp o altro thread/titolo, ma lo ripeto, sono azionista , ci ho messo soldi veri , siamo su un forum di finanza , quindi ho tutto il diritto , io (come tutti gli utenti del fol), di lamentarmi e commentare i dati della società , poi se rimanere nel guado ,vendere o incrementare lo deciderò di conseguenza.
 
ma invece di lamentarvi sempre perchè non vendete e cambiate investimento? non siete obbligati a rimanere nel guado o in perdita per sempre
Perché è un’azienda che opera in un buon settore, ben patrimonializzata e che dovrebbe conseguire risultati ben diversi.
ci sta tutto essere scontenti della gestione, io non ne ho molte ma non vedo perché dovrei vendere se ci vedo delle grosse potenzialità; la tua uscita mi sembra francamente fuori luogo…
 
sarà........a volte è meglio ammettere di aver fatto una caxxata. .....
nessuno di noi è un investitore a lungo periodo per quanto se ne dicano, diventa una scusa per quando si è in un loss mostruoso
 
se rompono con quei 26 pezzi messi per abbassare il prezzo........
 
Boh...penso il settore sia stato fortemente ridemensionato sia per stile di vita che per pandemia. L'azienda ha subito un forte contraccolpo in termini di quotazione, forse anche troppo. Oggi è a sconto. però ci sono troppi concorrenti e tutto sommato rimane piccola rispetto agli altri players. A questi prezzi comunque vale la pena. I primi 2 mesi sono andati bene, ho letto che c'è un ritorno ai collant...però io in giro li vedo a pochissime. Non so. Certo tornassero di moda fa presto a raddoppiare.
 
Gentile Cliente,

la informiamo che la società CSP INTERNATIONAL FASHION GROUP
S.P.A.ha convocato l’Assemblea ordinaria e annuale di
bilancio per il giorno 28/04/2023, alle ore 9.00, VIA
PIUBEGA, 5/C 46040 CERESARA La informiamo inoltre che sono
legittimati ad intervenire in Assemblea e ad esercitare il
diritto di voto i possessori del titolo alla data valuta del
19/04/2023 (record date).
 
Indietro