Ctch,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Aumento di volumi.. entrato al volo.. goooooooooooo ctch gooooooooooooooooo...;)
 
PRESSIONE DECISA IN BID,,,,

credo che il recupero sara' decente,,,

go,,,,ctch,,,,gggggggoooooooooooooooooooooooooooo
 
CIAO ALTO,NON MI VA DI LASCIARTI SOLO!!!IO SONO MOLTO SOLIDALE!!!A 1,O6 IN!!!!;) ;) ;)
 
Scritto da zara
graficamente ..... sul lungo dovrebbe dare ottimi risultati ....

dati di bilancio ? aspettative del mercato ?

cosa dicono ?

ciao zara


CIAO ZARA VOLEVO CHIEDERTI SE ERI COSI AFFEZZIONATA ALL'ANALISI FONDAMENTALE OPPURE FAI DEL TRADING.......

CREDO CHE SU QUESTO FORUM POSTINO SOLAMENTE TRADERS
 
rosicchiato il muro dei 1,18 cent,,,

se oltrepassa 1,18,,,target molto ambiziosi,,,,,,
 
Si sta scaldando per l'assalto finale.. goooooooooooooooo...;)
 
Goooooooooo ctch gooooooooooooooooooo...;)
 
proprio in questo momento fuori a 1,07,,,

sto uscendo da piu titoli,,,

sto creando un po' di liquidita',,,

fuori proprio adesso anche da hybridon,,,

ieri da dsln da ecgi da icge,,,,,,

insomma un po' di pulizia,,,

sbagliero' pure ma non mi piace l'atmosfera,,,,,

magari ci rientro,,,,tra qualche settimana,,,,,
 
alto sei uscito anche da nannaco?

su dsln uscire con gli indicatori cosi scarichi?

comunque il sentiment sta diventando troppo positivo e si sta preoccupando anche marco bonelli di raymond j ....
 
CIAO BEPPEPER,,,,

tutti i ce,,ssi dell'otc,,

rimangono saldamente nel mio portafoglio,,,compreso nannaco,,,,

la scelta di uscire da piu' titoli e' dettata un po' dalla stanchezza di seguire,,,un po' dal sentiment che mi crea molti dubbi,,,,

insomma per me il rialzo da febbraio 2003 ad oggi,,,ha i minuti contati,,,

certo non usciro' del tutto un buon 50% rimane in borsa ,,,,

ma mi aspetto una correzzione,,,,,,improvvisa,,,,,,,,

rientrero' piu riposato e' piu solido,,,,

per il momento cerchero' di capire il piu' possibile e la miglior strategia per operare,,,,

magari per qualche settimana,,,,,,,mi allontanero' dalla borsa,,,,,
 
pensarla alla stessa maniera non vuol dire niente .....ma

quando il sentiment diventa negativo come sui minimi ed e' rimasto per parecchi mesi nagativo e gli analisi sconsigliavano di entrare in borsa gli indici sono saliti ... e questo si e' sempre verificato nelle storia ... ora sta diventando troppo positivo e cominciano ad entrare i primi risparmiatori come nel 2000 dove sono entrati tutti ...
se ritracciamento sara' ci aiutera' ad entrare a prezzi piu' chip..
buon gain a tutto il forum ...
 
Alto, se te lo senti, fai bene a far così.. io cmq su questo ctch ci rimango, mi ispira.. pronto a uscire sotto il dollaro.. e oggi ho pure incrementato su ecgi, che, secondo me, è un ottimo investimento di medio-lungo periodo...;)
 
Scritto da altolivello
CIAO BEPPEPER,,,,

tutti i ce,,ssi dell'otc,,

rimangono saldamente nel mio portafoglio,,,compreso nannaco,,,,

la scelta di uscire da piu' titoli e' dettata un po' dalla stanchezza di seguire,,,un po' dal sentiment che mi crea molti dubbi,,,,

insomma per me il rialzo da febbraio 2003 ad oggi,,,ha i minuti contati,,,

certo non usciro' del tutto un buon 50% rimane in borsa ,,,,

ma mi aspetto una correzzione,,,,,,improvvisa,,,,,,,,

rientrero' piu riposato e' piu solido,,,,

per il momento cerchero' di capire il piu' possibile e la miglior strategia per operare,,,,

magari per qualche settimana,,,,,,,mi allontanero' dalla borsa,,,,,

mi pare saggio.... dovrei fare lo stesso.... troppe posiz. aperte e poco tempo, x ora andata bene ma basta poco x rovinare mesi di lavoro!

appena posso ti ragguaglio su alcune cose.... sia positive ke negative! ;)
 
ragazzi che tempismo ............

CARISSIMI ALTO e MAX VARO....... sara' anche fortuna ,sensitivita'(tra l'altro io ci credo ma quando si discuteva di cominciare ad uscire il nasdy stava ancora salendo )....
ALTO ha scritto che aveva i minuti contati il rialzo ..


piu' che fortuna io penso che sia il frutto di tanto lavoro e applicazione .... scusa ALTO ma di cognome fai NOSTRADAMUS????

ieri notte hanno fatto un film documentario su di lui che era molto interessante
 
ciao beppeper,,,,

non faccio nostradamus di cognome,,,,ma mi piace molto il suo stile:D :D :D :D

nostradamus ,,per molti e' un personaggio quasi ambiguo,,,,e visto come un mago-veggente,,,,

niente di piu' sbagliato,,,,

nostradamus era un medico di grande preparazione,,,un ragazzo prodigio,,,,figlio di medico e nipote di medico,,,,

oltre questo era un grande studioso di astronomia e astrofisica,,,,

poi affino' le sue doti con la predisposizione alla veggenza,,,

giusto per fare giustizia ad un personaggio che ha dato tanto e ancora oggi nonostante tutto e' visto solo come un mago,,,,,,,,


per quanto riguarda il mio comportamento o nel mio comunicare la correzzione,,,,vorrei aggiungere qualcosa,,,,,


di solito sono stato attaccato per il mio entusiasmo ,,,,,

e ho sempre detto questo,,,quando sentiro' puzza di bruciato,,,usciro' e lo comunichero',,,,

l'ho fatto ieri,,,,,,,,,,,,

a volte un po' fortuna,,,,,fa piu' di una botte di sapienza,,,,,:D :D :D :D
 
Indietro